vorrei vederti e stringerti
vorrei vederti e stringerti
vorrei essere felice......e vorrei esserlo con te possibilmente.....poichè senza di te non potrei essere felice....
vorrei essere felice......e vorrei esserlo con te possibilmente.....poichè senza di te non potrei essere felice....
a volte vorrei addormentarmi e non svegliarmi più
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei sbattarmi il libri in testa e fare entrarci tutto quello che c'è scritto dentro!!![]()
vorrei tornare me stessa......vorrei tornare spensierata...
vorrei dare questo maledetto esame!!!
adesso vorrei:
una casa tutta nostra dove poter preparare delle cenette squisite...mentre si aspettano gli amici...
che queste sensazioni del "qui ed ora" rimanessero il + possibile...
vorrei dirti quanto tengo a te...senza la paura che il giorno dopo cambi tutto.
O peggio...senza arrivare proprio mai a dirtelo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Vorrei preoccuparmi di meno per cose così stupide...
vorrei vivere con te![]()
vorrei vederti...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che tutto sia chiaro da parte tua, perchè dopo tre anni che ti conosco ancora non ti capisco..o forse devo solo essere serena a non trattarti più male, se così fosse forse ti apprezzerei anche di più, perchè io so che tu provi per me qualcosa...ma vorrei forse più grinta da parte tua, anche se so che io ti blocco sempre...spero di vederti e parlare..
a) dimagrire
b) fare shopping
c) tanti soldi
(ovviamente prima di queste cose è scontato che viene il benessere e la salute dei miei cari)
Cimprimpessa
Vorrei essere in vacanza, in un bel posto di mare, a prendere il sole sorseggiando un mai thai, con la testa libera da ogni tipo di pensiero...