Beh, con i miei occhiali ci vedo sempre beneAnche se c'è sempre un pò di fuliggine sopra
L'udm ha un pò freddo, stamattina?![]()
Beh, con i miei occhiali ci vedo sempre beneAnche se c'è sempre un pò di fuliggine sopra
L'udm ha un pò freddo, stamattina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si tantissimosono al lavoro e non trovo il telecomando per accendere il riscaldamento e fuori ci sono 0 gradi
l'udm ha un colloquio di lavoro giovedi?
no...un esame....![]()
l'udm ha voglia di studiare???
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no.,.ma devo...
l'udm si sta prendendo una pausa nicotina?
no...
l'udm è in pausa mandarino?
no...(hahahbella questa)
l'udm ha ricevuto un bel msg da poco?
si dalla mia giadi...
l'udm tra un pò va a pranzo?
sì, ma capirai che pranzo......un panino, per la mia grande madre, che si è dimenticata di comprarmi qualcosa da portare a lavoro
l'udm ha sgamato una persona con le mani nel sacco ed è incaz?
![]()
no...
l'udm sta aspettando i risultati di un esame?
no...
l'udm ha la febbre?
No per fortuna....
L'udm è un fan di Elisa?
No, fan no, mi piace come canta ma tutto lì e poi mi piace il suo nome perchè è anche il mio
l'udm ha sonno?
no, e sono puzzolente perchè ho corso sul tapis roulant, per cui dopo la doccia il sonno mi verrà immediatamente
l'utente dopo di me si sta angosciando per un esame e non trova nessun aiuto?
No, con gli esami ho finito da un paio d'anni...
L'udm deve impacchettare i primi regali di Natale?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, niente regali di Natale quest'anno
l'udm è raffreddatissima?
Samu!