Ciao bimba!!Originariamente postato da alys1981
ciao a tutti.
sono proprio distrutta ma devo studiare((((
vedrai che andrà bene.. non preoccuparti
grazie per avermi detto di svuotare la casella dei pm![]()
Ciao bimba!!Originariamente postato da alys1981
ciao a tutti.
sono proprio distrutta ma devo studiare((((
vedrai che andrà bene.. non preoccuparti
grazie per avermi detto di svuotare la casella dei pm![]()
Ultima modifica di rcmp98 : 19-02-2006 alle ore 18.23.54
ciao a tutti!![]()
Io qsto fine settimana sono rientrata in paese...![]()
Ma ora sono di nuovo a Casteddu!!! Ehhh... devo studiare, ma non ne ho tanta voglia ora... sono un po stanca... mi ha stancato un po il viaggio....
Ora mi rilasso un pò, qui su Ops.. e poi studio un pochino!
Sapete x caso quando la Juve gioca contro il Cagliari qui? Volevo andare allo stadio....
La 34 giornata, le giornate son 38, percui alla fineOriginariamente postato da lella1981
Sapete x caso quando la Juve gioca contro il Cagliari qui? Volevo andare allo stadio.....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oggi sono ko....ho slittato sulla neve e mi son fatta 4 risate, anche 8....però sono triste.....uffa, spero presto che tutto prenda una piega serena e feliceeee...perche non c'e cosa più brutta della solitudine..che ti prende in certi periodi.
Mah...sì....sarà nostalgia ormonale....mensile!
Buona vita a tutti!
ciao sono appena rientrata dal fine settimana.
Sono andata a Fonni, niente neve ma tanto relax.....che ogni tanto non guasta![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da sinonimo
Mah...sì....sarà nostalgia ormonale....mensile!
E' possibilissimo Sinomimo, io la settimana prima sono troppo triste, di malumore, nervosa e ki più ne ha più ne metta... Se è un buon periodo nn me ne akorgo, ma se è già un periodo difficile, influisce ancora di più e peggiora la situazione... Invece durante i 5 gg sono tutta allegra e contenta, mah
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ciao a tutti!!!
si Mary anke me prende così!!! e poi voglia di cioccolato e nutella a volontà!!!
blu fortuna che c'è questo sito....
trovo qua e là cose utili e .....spoiler (evidenzia per vedere il testo):
cazzeggio allegramente invece di fare le traduzioni pallose per la tesi!!!!![]()
buon inizio settimana a tutti
![]()
ciaus![]()
![]()
io mi son rimpinzata con una cioccolata alla menta .....clurposissima.........e poi ci do dentro col fondente extra....quando c'è vo c'è vo!!!!Originariamente postato da Romy
Ciao a tutti!!!
si Mary anke me prende così!!! e poi voglia di cioccolato e nutella a volontà!!!![]()
![]()
buoooooooonaaaaaaaaaaa cioccolata alla menta!!!!!Originariamente postato da emmeemme
io mi son rimpinzata con una cioccolata alla menta .....clurposissima.........e poi ci do dentro col fondente extra....quando c'è vo c'è vo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima idea la cioccolata ragazze!!
Inzia Amici...!
Mary
"The Crow"
Grazie MariOriginariamente postato da Mariella
Lucy, la tua mamma da l'dea di essere un ottima cuoca!!!
...lo è veramentein settimana ha fatto anche una panada che era la fine del mondo!
Purtroppo non ho preso da lei questa passione per la cucinae a malapena so fare un uovo sodo
Originariamente postato da emmeemme
io mi son rimpinzata con una cioccolata alla menta .....clurposissima.........e poi ci do dentro col fondente extra....quando c'è vo c'è vo!!!!![]()
![]()
iihhhhh
...e mi hai fatto anche venire in mente gli After eight, una delle cose più buone del mondo ari
Buon inizio settimana anche a te![]()
Bentornata alla realtàOriginariamente postato da barbara78
ciao sono appena rientrata dal fine settimana.
Sono andata a Fonni, niente neve ma tanto relax.....che ogni tanto non guasta![]()
![]()
![]()
![]()
Luuuuuuuucyyyyyyyyyyyyyyy la panada ke buona!!!!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Grazie Mari
...lo è veramentein settimana ha fatto anche una panada che era la fine del mondo!
trattiamo???
io ti do una tellia di pasta al forno in cambio di una panada!!!![]()
![]()