* i capelli nuovi troppo belli!! corti corti dietro e piu' lunghi davanti
* la chiacchierata di stanotte, a parlare, a metterci a nudo, a capire
* i capelli nuovi troppo belli!! corti corti dietro e piu' lunghi davanti
* la chiacchierata di stanotte, a parlare, a metterci a nudo, a capire
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
avere la possibilità improvvisa di non andare al lavoro per un giorno e stare nel letto a sonnecchiare fino a mezzogiorno (ragazzi che goduria!)![]()
nel letto,candele attorno profumo di incenso e parlare parlare fino a mattina con lìodore della pelle contro la pelle con il rumore dle silenzio tra noi,con gli occhi che cercano gli occhi...
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Gli amici di cassino, la serata di martedi, la mia mamma che ha capito quanto sto soffrendo e mi sta vicino in silenzio e nell'ombra...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Styrofoam Crown
lo yogurt alla nocciola con mix di mandorle e cereali...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il cappuccino con lo schiuma alla macchina di casa!!
il cappuccino con il cioccolato!
un bel 30!
cornetto caldo con la crema!
un bell'incontro al buio con una persona che sai già che ti attrae fisicamente
piacere a qualcuno fisicamente e intellettualmente
controllare la posta e trovare qualcosa della mia relatrice!
lavorare con la mia relatrice!!
Ultima modifica di quasi psicologa : 17-01-2008 alle ore 21.16.49
i miei capelli più corti del solito e fucsia![]()
ieri la cosa più bella è stata, stare a casa dal lavoro!!!
Che bello poter oziare una volta ogni tanto!!!![]()
il fatto che oggi è venerdì e mi aspetta un intero weekend
rivedere il miodopo 5 giorni che siamo stati costretti a stare separati per motivi di lavoro
iniziare un nuovo corso che mi ispira un tot![]()
Il corso per arbitro di nuoto che si sta dimostrando più interessante del previso
La pizza di ieri, che è stata diversa da come l'avevo programmata ma pur sempre piacevole
Lo scambio di doni con le mie amiche...lo so natale è passato da un pezzo ma kissene![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*te...mi basta gurdarti...ora voglio solo questo... riempirmi gli occhi della tua bellezza e rimanere sempre con la faccia inebetita nel pensare che tu mi voglia e che mi avresti voluto da tempo.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Essere andato a trovare ezio in quella zonetta tranquillacol navigatore che mi diceva"fra 100 mt prendi il canne mozze---alla rotonda prendi la prima uscita a destra e carica il fucile
MA DOVE SEI ANDATO A VIVERE
Il film io sono leggenda....ehi will vai a quel paese mi hai fatto saltare 3 volte, non mi entrava neanche uno spillo nel sedere ma proprio la piu nervosa dei mutanti dovevi prendere
I pop corn al cioccolatoche ho assaggiato per la prima volta
Il "scusi vorrei una cocacola grande" e il tizio stile leonida di 300(si era lui stessa faccia, ma secco come un chiodo e con la panza)tiè e mi da un cosone immenso pensavo mi avesse messo la cocacola dentro il porta popcorn grande...emi fa " te l'ho riempita bene bene" non riuscivo ad infilare la cannuccia che usciva da tutte le parti
Le conseguenze dei 6litri di bibita
il sentirmi iper energico attivo e nervoso in senso buono...eheh ora ho tiutti i denti col diamante![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 18-01-2008 alle ore 14.13.57
il pomeriggio cazzeggiante e la serata alcolizzante![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”