cosa e' un libro liberato??
cosa e' un libro liberato??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

sono i libri lasciati appositamente in giro (spesso si trovano nei treni o nelle stazioni); un'iniziativa bellissima! in internet poi vedi tutto il percorso che il tuo libro ha fatto, e magari scopri che il primo ad averlo liberato lo aveva lasciato a canicattì![]()
bello!!! non non l'ho mai trovato.
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

ziiiii è stata un'emozione!era tanto che ci sperao!
hai mai trovato qualche cosa di valore?
no.... sono abbastanza sfortunata!
avete mai perso qualcosa di valore?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

gli occhiali da vista comparati da pochi mesili ho persi alla festa di capodanno in piazza a siena! erano dentro la custodia...
che nervi a ripensarci!!
voi?
io non ricordo di aver perso qualcosa di valore....
ma lo vogliamo dire che il mio ragazzo dopo 3 mesi ha perso l'anello di fidanzamento che gli avevo regalato io???
lui vi ha mai perso qualcosa?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

naaaaaa paula!!![]()
![]()
no matteo nn mi ha mai perso nulla! sono io la disordinata!![]()
una cosa che avevi perso e che hai ritrovato dopo tanto tempo?
ci sono due cose che non gli perdonero' mai.... una e' quella....
un amico conta come risposta?? io rispondo lo stesso... un amico
e voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Se vale ...dico anch'io un'amica,c siam perse d vista per 5 anni ed ora è bello cmq!![]()
Siete selettivi nelle amicizie?
Non molto... credo che ci siano 2 fattori in un'amicizia: l'affetto incondizionato e l'ammirazione... a volte c'è solo uno, a volte solo l'altro... altre volte (poche ma buone insomma) entrambe le cose
Migliori amici: stesso sesso o sesso opposto?
fino a 2/3 anni fa sesso opposto. Ora ho trovato finalmente anche ragazze fantastiche.
voi?
Avevo un migliore amicomi ha tradito nel peggiore dei modi per cui... ragazze
almeno come amiche "del cuore". Ho anche un amico maschio ma non lo vedo spesso...
Invece gli amici più "superficiali" ma coi quali sto benissimo comunque sono tutti maschie in genere dai 30 in su
Un regalo che vorreste ora, in questo momento?
la mia migliore amica e' femmina... ma mi piacerebbe avere un amico maschio... l'ho avuto per diversi anni e mi ci trovavo benissimo. Solo che ora appena comincio un'amicizia maschile quello s'innamora.... uffi....
avete mai tradito un'amica/o?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
No, a volte ho tenuto nascoste delle cose, ma niente di cheio ono stata trrrrradita, traditissima
ma credevo di avere perdonato, però ogni volta che sono con lui mi viene voglia di strozzarlo, gli rispondo male... questo non è perdonare vero?
![]()