ragazzi ma come dobbiamo fare con il vecchio programma?lo dobbiamo dire al prof prima via email o direttamente là?e poi elementi mi microsociologia si può ancora portare???o per forza dire camorra?grazie![]()
salve a tutti,sn 857 fuori corso e vorrei sostenere l'esame in qst sessione estiva,vorrei sapere il manuale "Fondamenti di sociologia" di Giddens,da qnt capitoli è composto e soprattutto quali sn quelli da studiare???xkè ho preso qst libro fotocopiato da agostino e secondo me nn mi ha dato tutti i capitoli...se cortesemente poi potreste dirmi del libro "Dire camorra oggi" se sn confermati da farsi sl i capitoli 2-3-4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille
ragazze ma il prof. chiama all'esame in ordine alfabetico o di prenotazione???
è vero che divide l'esame in più giorni????
grazieeeeeeeeeeeeeee
quali sn le date e gli orari?
ragazzi scusate io porto il libro di " Elementi di sociologia di IAN ROBERTSON" e dire camorra oggi, ve bene portare il vecchio programma? sono 857 e sono al primo anno fuori corso... rispondetemi grazie mille =)
qualcuno saprebbe dirmi quante persone al giorno riesce a sentire il prof.? dovrei sapere quanti giorni chiedere a lavoro! grazie
Di solito il prof divide in 2 gruppi e quindi fa l'esame in 2 giorni.
Più o meno le persone al giorno sono una 40ina...non di più.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi scusate,ma non so perchè non riesco ad entrare nella sezione appunti...volevo sapere se c'è qualche riassunto che riguarda questo esame...nel caso potreste inviarmele via mail???
care ragazze che ancora dovete sostenere l'esame, io l'ho fatto ieri e vi assicuro che il prof è molto tranquillo, chiede i capitoli e poi va nello specifico.
per quanto riguarda il programma nuovo (giddens e dire camorra oggi) queste sono le domande più frequenti:
- le organizzazioni
- differenza tra potere e autorità
- devianza e crimine (molto frequente!)
- a me ha chiesto la famiglia ma giusto per cambiare un pò!
- definizione di borghesia camorristica, tipi di mercati, definizione di capitale sociale
- teoria funzionalista
cmq andate serene perchè non boccia e soprattutto per me è molto alto di voti.
ciao raga...io sto preparando questo esame con il libro elementi di sociologia, visto che ho chiesto al prof e mi ha detto che il vecchio programma per i fuori corso di può ancora portare. So che su questo libro non vanno fatti alcuni capitoli, per la precisione i capp. 9-12-16-19-21... me lo confermate?
scusate io sono al terzo anno e non sono fuori corso,ancora,quindi devo portare il nuovo programma con giddins elementi di sociologia e dire camorra oggi ma per quanto mi riguarda ci sono capitoli che si devono saltare perchè mi avrebbero detto di fare tutto il primo testo escluso il cap 12 e di dire camorra oggi di fare solo il cap 2-3-4; potreste confermarmelo o comunicarmi differenze?Grazie