• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 80 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1191
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    c è l appello del 20 però..tra l altro,vorrei sapere quante persone c erano a fare l esame stamattina!!!secondo me,si è messo daccordo coi laureandi...
    Si, l'appello del 20 era già previsto. Dovrebbe stabilire una data di recupero dell'appello del 6 luglio ma credo che la metterà direttamente a settembre...

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Citazione Originalmente inviato da ilarycrazy Visualizza messaggio
    Ragazzi mi rendo conto che con la mia informazione ho scatenato il panico...giuro non volevo!!! La mia intenzione era semplicemente di avvisarvi che al 99,9% tutto riprenderà come prima...date le informazioni ricevute oggi.
    Inoltre ho appena saputo che stamattina al CDF i prof. si sono mangiati i rappresentati che avevano proposto a qsto punto di continuare con il blocco degli esami...dato che comunque ormai il danno agli studenti era stato fatto!!!
    Pare che dal CDF sia stato deciso che dal 9 tutto riprenderà come prima, ed oggi pomeriggio ci sarà un nuovo CDF alle 15.00 in quanto pare che la poderico ed altri prof stiano organizzando il calendario esami per posticipare a fine luglio le date di esame che hanno fatto saltare agli inzi di luglio, che sarà visionato e penso approvato oggi pomeriggio. Ecco perchè secondo me non è uscito ancora nessun avviso ufficiale...staranno aspettando e lo metteranno a conclusione del Cdf con tanto di date esami annesse.

Aspettiamo...che dirvi...sono anch'io come tutti sconvolta....diciamo che me lo aspettavo e sin dall'inzio avevo previsto qsta conclusione....ma speravo in un minimo di coerenza da parte dei prof....trovo tutto molto ridicolo!!!
    Mi chiedo se gli esami di domani e dopodomani li facciano fare o meno.
    Intanto la settimana di studio è saltata e improvvisamente ci troviamo con gli esami da sostenere senza aver avuto un preavviso sufficiente!
    Uno sola parola :RIDICOLO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

io comunque qqueste e- mail ai prof le manderei ugualmente...cioè tutto il mondo in questi giorni sta concludendo la sessione estiva con gli ultimi esami e noi...ASPETTIAMO I CALENDARI...tanto noi apprendiamo per osmosi...

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da ilarycrazy Visualizza messaggio
    Ragazzi mi rendo conto che con la mia informazione ho scatenato il panico...giuro non volevo!!! La mia intenzione era semplicemente di avvisarvi che al 99,9% tutto riprenderà come prima...date le informazioni ricevute oggi.
    Inoltre ho appena saputo che stamattina al CDF i prof. si sono mangiati i rappresentati che avevano proposto a qsto punto di continuare con il blocco degli esami...dato che comunque ormai il danno agli studenti era stato fatto!!!
    Pare che dal CDF sia stato deciso che dal 9 tutto riprenderà come prima, ed oggi pomeriggio ci sarà un nuovo CDF alle 15.00 in quanto pare che la poderico ed altri prof stiano organizzando il calendario esami per posticipare a fine luglio le date di esame che hanno fatto saltare agli inzi di luglio, che sarà visionato e penso approvato oggi pomeriggio. Ecco perchè secondo me non è uscito ancora nessun avviso ufficiale...staranno aspettando e lo metteranno a conclusione del Cdf con tanto di date esami annesse.

Aspettiamo...che dirvi...sono anch'io come tutti sconvolta....diciamo che me lo aspettavo e sin dall'inzio avevo previsto qsta conclusione....ma speravo in un minimo di coerenza da parte dei prof....trovo tutto molto ridicolo!!!
    Non ti preoccupare.anzi io personalmente ti ringranzio infinitamente per queste informazioni.Perchè sul gruppo dei rappresentanti degli studenti su facebook,tutto tace.
    Ultima modifica di LemureGatta : 06-07-2010 alle ore 14.50.51

Partecipante Esperto

ma allora l'esame del 5 di sociologia lo spostano a fine luglio?????? almeno ci daranno una settimana di tempo?

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

raga ma vi rendete conto che qui abbiamo raggiunto l'apice del ridicolo? ma stiamo veramente dando i numeri?

Partecipante Figo

che protesta ridicola.....cmq non ci resta che aspettare questo avviso cn le nuove date....riorganizzare il nostro tempo e metterci a studiare.....
    io questo tipo di protesta non l ho capita proprio....bahhh!!!!!

Partecipante

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

Citazione Originalmente inviato da aversanosusi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono appena ritornata dalla facoltà dove si è tenuto il consiglio. Allora gli esami riprenderanno il 9 luglio, in queste ore la Poderico sta rivedendo il calendario degli esami x rivedere tutte le date. Inoltre i nostri rappresentanti hanno chiesto di spostare tutti gli esami a fine luglio in modo che chi ha perso tempo x questa protesta possa recuperare.
    spero che prenderanno in considerazione questa proposta.. il mio esame è proprio il 9 ma naturalmente ora non ho il tempo sufficiente per recuperare questa inutile(purtroppo)settimana durante la quale non ho toccato libro..
    Ciao!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da aversanosusi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono appena ritornata dalla facoltà dove si è tenuto il consiglio. Allora gli esami riprenderanno il 9 luglio, in queste ore la Poderico sta rivedendo il calendario degli esami x rivedere tutte le date. Inoltre i nostri rappresentanti hanno chiesto di spostare tutti gli esami a fine luglio in modo che chi ha perso tempo x questa protesta possa recuperare.
    Scusa ma come gli esame riprenderanno il 9 luglio, forse volevi dire il 12 luglio, perchè cmq fino al 9 luglio c'è il blocco deciso dal senato accademico .....
    se è come dici tu allora venerdì devo andare a fare l'esame che dovevo fare il nove con schettini e senza ripetere... è assurdo ...... vi prego cercate di essere un pò più precisi ....c'è gia troppa confusione...

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da motivazione Visualizza messaggio
    ...... vi prego cercate di essere un pò più precisi ....c'è gia troppa confusione...
    Non ci resta che attendere la pubblicazione di un avviso sul sito di facoltà per avere informazioni certe!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

raga se gli esami riprendono io avrei un esame il 12 che cavolo le dico alla prof? in questa settimana ho studiato poco e niente chiaramente se non dovevo fare l'esame in 4 giorni come cappero faccio a fare un esame orale?
    SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI!!!
    ci hanno solo preso in giro...
    allora faccio cosi oggi parto vado all'estero a settembre torno e denuncio perchè c'è un comunicato stampa che dice blocco per tutto il mese di luglio per cui so partita mentre loro hanno svolto gli esami che io non ho poi chiaramente fatto e dopo voglio vedere...

Neofita L'avatar di terrypooh

mah...ragazzi è tutto così assurdo!!!!!mi sento veramente una marionetta guidata da imbecilli!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

al dire il vero io andrei agli esami ma per vedere con quale faccia i professori riescono a fare gli indifferenti. Questa situazione mi ha scocciata, non si facevano gli esami e ne ho approfittato per lavorare e riposarmi un pò per poi studiare per bene nel momento in cui si sarebbero ripresi gli esami dopo le vacanze. Ora gli esami riprendono, io avevo sociologia e dati (5 e 8 luglio) ed ora resto super fregata perchè tra due settimane vado via (è proprio per questo motivo che gli esami li organizzo fino alla metà di luglio) e quindi va tutto a monte. Non farò crediti per il tirocinio, non mi toglierò gli esami davanti per laurearmi ed intanto pago le tasse e perdo tempo, perchè mo chissà quando riuscirò a laurearmi
    Ma possiamo mai stare ai vostri comodi!?! Ma fatemi il piacere

Partecipante Affezionato L'avatar di sophie88

Verissimo....io appoggiavo la protesta finchè si diceva che avrebbero bloccato tutto il mese di luglio....ma adesso sono diventati ridicoli!! una presa per il **** assurda...l'incoerenza fatta persona sono questi docenti, e dovrebbero essere psicologi!? bha....
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-07-2010 alle ore 15.42.53 Motivo: Violazione punto 13 del regolamento.

Pagina 53 di 80 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy