io comunque qqueste e- mail ai prof le manderei ugualmente...cioè tutto il mondo in questi giorni sta concludendo la sessione estiva con gli ultimi esami e noi...ASPETTIAMO I CALENDARI...tanto noi apprendiamo per osmosi...
Ultima modifica di LemureGatta : 06-07-2010 alle ore 14.50.51
ma allora l'esame del 5 di sociologia lo spostano a fine luglio?????? almeno ci daranno una settimana di tempo?
raga ma vi rendete conto che qui abbiamo raggiunto l'apice del ridicolo? ma stiamo veramente dando i numeri?
che protesta ridicola.....cmq non ci resta che aspettare questo avviso cn le nuove date....riorganizzare il nostro tempo e metterci a studiare.....
io questo tipo di protesta non l ho capita proprio....bahhh!!!!!
http://cervellinfuga.files.wordpress...ahalloween.jpg
sembra sia successo questo
Ciao!!
Scusa ma come gli esame riprenderanno il 9 luglio, forse volevi dire il 12 luglio, perchè cmq fino al 9 luglio c'è il blocco deciso dal senato accademico .....
se è come dici tu allora venerdì devo andare a fare l'esame che dovevo fare il nove con schettini e senza ripetere... è assurdo ...... vi prego cercate di essere un pò più precisi ....c'è gia troppa confusione...
raga se gli esami riprendono io avrei un esame il 12 che cavolo le dico alla prof? in questa settimana ho studiato poco e niente chiaramente se non dovevo fare l'esame in 4 giorni come cappero faccio a fare un esame orale?
SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI!!!
ci hanno solo preso in giro...
allora faccio cosi oggi parto vado all'estero a settembre torno e denuncio perchè c'è un comunicato stampa che dice blocco per tutto il mese di luglio per cui so partita mentre loro hanno svolto gli esami che io non ho poi chiaramente fatto e dopo voglio vedere...
mah...ragazzi è tutto così assurdo!!!!!mi sento veramente una marionetta guidata da imbecilli!!!
al dire il vero io andrei agli esami ma per vedere con quale faccia i professori riescono a fare gli indifferenti. Questa situazione mi ha scocciata, non si facevano gli esami e ne ho approfittato per lavorare e riposarmi un pò per poi studiare per bene nel momento in cui si sarebbero ripresi gli esami dopo le vacanze. Ora gli esami riprendono, io avevo sociologia e dati (5 e 8 luglio) ed ora resto super fregata perchè tra due settimane vado via (è proprio per questo motivo che gli esami li organizzo fino alla metà di luglio) e quindi va tutto a monte. Non farò crediti per il tirocinio, non mi toglierò gli esami davanti per laurearmi ed intanto pago le tasse e perdo tempo, perchè mo chissà quando riuscirò a laurearmi![]()
Ma possiamo mai stare ai vostri comodi!?! Ma fatemi il piacere![]()
Verissimo....io appoggiavo la protesta finchè si diceva che avrebbero bloccato tutto il mese di luglio....ma adesso sono diventati ridicoli!! una presa per il **** assurda...l'incoerenza fatta persona sono questi docenti, e dovrebbero essere psicologi!? bha....
Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-07-2010 alle ore 15.42.53 Motivo: Violazione punto 13 del regolamento.