• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 90 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1344
    Hacker L'avatar di Neo
    Visto stasera "The Grudge" in anteprima! Non mi è piaciuto molto a parte qualke tratto carino, da una produzione in cui vi è immischiato Sam Raimi mi aspettavo di più! Francamente in dei punti sembra una scopiazzatura di "The Ring", ke è molto più bello, in definitiva nn lo consiglio. E' ambientato in Giappone, la produzione è infatti USA/Giappone, alla fine la cosa più carina del film è Sarah Michelle Gellar!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Bianca
    Di Pippe Mentali me ne faccio sempre tante ... In questo periodo poi... Sono single, ma combattuta, devo evitare di vedere Closer per non farmi del male???
    Se sei combattuta nel senso che non sai se fidanzarti o meno con qualcuno allora Closer magari ti convincerà che forse è meglio rimanere single

No, vabbeh! Te lo consiglio comunque se vuoi riflettere sui rapporti di coppia, sulle bugie e sul sesso!

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Andate a vedere Closer...
    ...Dialoghi da urlo, fantastici
    Recitazione davvero ottima
    Sceneggiatura bella, anche se in alcuni punti un pò troppo teatrale (ricalca molto quella della piece, naturalmente)

Concordo pienamente. I dialoghi sono davvero interessanti, anche se forse a volte un pò troppo "teatrali".
    Inoltre, non è da me fare il bacchettone, ma certe parti sono davvero molto "forti" (ho in mente la scena della chat o le domande a raffica del marito della Roberts riguardo il tradimento appena compiuto). In fondo sarebbe stato possibile smorzare qualche tono senza peraltro nulla togliere ai contenuti. Voi che ne pensate?

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Riflettendoci a posteriori, effettivamente delle sepressioni sono un pò fortine ed esplicite. Però mentre guardavo il film non ho avuto questa sensazione. Anzi, mi pareva che ci stessero benissimo. Credo che nel dialogo fra Anna e Larry, ad esempio, l'emozione che si volesse passare era quella di una colluttazione violenta senza usare le mani. I due si stanno proprio picchiando in quel momento! Ovviamente è un film adatto solo ad un pubblico adulto.
    Se mi permetti una "pippa mentale", credo che il linguaggio esplicito e diretto, senza i famosi eufemismi tanto cari allo scrittore di necrologi, voglia fare da contrappunto alle menzogne ed alle posizioni così poco definite dei personaggi.
    Che dici, è troppo una pippa?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da alita
    aiuto, sto azzeccando...non riesco a capire che significa...
    me spieghi?

dove è la mia fossa (intesa come sepoltura) non la riesco a trovare

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    visto ieri in dvd BEYOND BORDERS..secondo me molto attuale...e dedicato a tuti coloro che sono impegnati nel campo umanitario..VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!Stasera invece vado al cinema a vedere IL FANTASMA DELL'OPERA!!
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Partecipante Assiduo
    Se mi permetti una "pippa mentale", credo che il linguaggio esplicito e diretto, senza i famosi eufemismi tanto cari allo scrittore di necrologi, voglia fare da contrappunto alle menzogne ed alle posizioni così poco definite dei personaggi.
    Che dici, è troppo una pippa?
    interessante la tua lettura del diverbio tra Anna e Larry, mi piace!

in merito alla tua "pippa" credo proprio che un motivo ci debba essere, sarebbe banale e deludente se la scelta del linguaggio fosse stata fine a se stessa ma non ti nego che il senso di tutto ciò in certi frangenti mi è un pò sfuggito di certo la tua spiegazione non è affatto pipposa , anzi la ritengo assolutamente plausibile

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Ieri sera ho visto *Tu la conosci Claudia?*
    Mi è piaciuto parecchio. E' molto divertente ed alcune scene (da non perdere quella della Psicologa che sbrocca alla Cortellesi) fanno fare grosse risate.
    ve lo consiglio.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da marcheseblu
    Ieri sera ho visto *Tu la conosci Claudia?*
    Mi è piaciuto parecchio. E' molto divertente ed alcune scene (da non perdere quella della Psicologa che sbrocca alla Cortellesi) fanno fare grosse risate.
    ve lo consiglio.
    bellissimo marchese quel punto!!! ma anche la ninna nanna finale è geniale!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Se sei combattuta nel senso che non sai se fidanzarti o meno con qualcuno allora Closer magari ti convincerà che forse è meglio rimanere single

No, vabbeh! Te lo consiglio comunque se vuoi riflettere sui rapporti di coppia, sulle bugie e sul sesso!
    Bene, bene...
    Allora domani sera cinema... Poi dirò anch'io la mia su Closer...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Azzu82
    Ospite non registrato
    Visto "La tela dell'assassino" e devo dire che mi è piaciuto molto..come sempre meraviglioso Andy Garcia

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Bianca
    Bene, bene...
    Allora domani sera cinema... Poi dirò anch'io la mia su Closer...

Vai vai, anke secondo me merita!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    rivisto ieri sera "La cena dei cretini"

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Ho visto "Un bacio appassionato" e non è una commedia romantica!!! Fortunatamente la capacità narrativa e di denuncia sociale di Ken Loach è rimasta sempre la stessa anche se qui non c’è posto per il solito finale “No Future” dei suoi precedenti lavori. La trama è semplice: Casim un giovane ragazzo pakistano (nato in Gran Bretagna) di fede musulmana si innamora dell’insegnante “goree” (europea, in questo caso irlandese e cattolica) della sorella minore. Da qui un dipanarsi di situazioni che, facendo da sfondo al rapporto, vanno ad evidenziare le differenze di cultura, religione, atteggiamenti, modi di pensare e vedere la vita di due comunità che in realtà non riusciranno mai ad integrarsi alla perfezione. Speranza c’è ma solamente grazie alla nuove generazioni. Un film forte, sviluppato con occhio critico e non giudicante, basato forse più sui contrasti e le differenze che sulle unioni e sui punti d’incontro, anche se omnia vincit amor questo accade a caro prezzo con rotture di rapporti, incomprensioni e sfaceli. È il terzo film (dopo “My name is Joe” e “Sweet sixteen”) che racconta Glasgow, lontano anni luce, per il modo in cui tratta le vari tematiche, da altri film tipo “East is east” o “Jalla Jalla”. Abbastanza credibile la protagonista (Eva Birthistle), bravo e convincente Atta Yacub –il protagonista, molti degli attori sono stati reclutati tramite casting nella comunità musulmana di Glasgow…e si vede. Comunque, un ottimo film pervaso dal solito perfetto senso di realtà che riesce a dare il regista, la storia “prende” man mano che si procede nella narrazione…forse il finale…

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da claudina
    rivisto ieri sera "La cena dei cretini"
    Da schiantare Claudina!

Il successivo di Francis Veber "L'apparenza inganna", con Daniel Auteuil, l'hai visto? Anke quello è molto carino!

Pagina 53 di 90 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy