Notizie dei risultati?
sono passata io oggi alle 15 ma ancora niente!!!
risultati usciti sul sito di facoltà![]()
ciaooo sono di benessere 509 qualcuno sà dirmi come si svolge l'esame solo scritto???graziea tutti !e le domande sono sempre le stesse:etnocentrismo e relativismo,rito?grazie ancora!!
non so come si svolga per voi di benessere...ma ti dico per certo che le domande non sono sempre le stesse, il prof. apre il libro e sceglie le domande a caso dall'indice!
per l esame ci sono anche le dispense " identità relazionali e inventive"??..vengono chieste solitamente all esame?..dato che qui sul forum non ne parla nessuno.----
ciao a tutti!! sono di psi-com DM/270. siccome nella pagina personale di Padiglione ci sono scritti dei testi mentre nell'ordine degli studi altri testi, qualcuno che ha frequentato è così gentile da elencarmi quali libri bisogna studiare per questo benedetto esame?? purtroppo il prof non risponde alla mail e se potessi evitare di arrivare in fino in facoltà solo per chiedergli questo mi fareste un gran favore!! grazie in anticipo!!![]()
sciau! c è qualcuno ke ha sostenuto l esame di antropologia ad aprile??? sn usciti i risultati ma sn presenti solo quelli di step com. c è ank l elenco di step lav ma mostra solo le matricole.. sapete dirmi qualcosa in merito?? in qualunque caso, grazie.
Ciao a tutti!Io sn della triennale 509 e vorrei laurearmi a luglio. Gli esami devono essere sostenuti e verbalizzati entro l'11 giugno e gli appelli a maggio sn uno dietro l'altro almeno degli esami che mi mancano...io vorrei chiedere al prof un appello straordinario prima dell''11 giugno perchènn riesco a darlo a maggio visto che devo dare già 4 esami e a giugno l'appello è il 18!!!C'è qualkuno che è nelle mie condizioni e vuole unirsi a me???
ma tipo...l'esame di dopodomani...lo scritto ho capito che prende a caso gli argomenti dal fabietti e ti fa 3 domande e vabbè. Ma l'orale? Che bisogna sapè tutti e 4 i libri ("Tra Casa e Bottega, Etnografo in Famiglia, Il linguaggio dello spirito, Il corpo delle meraviglie")????? Inoltre sarà subito dopo la correzione sto maledetto orale?
qualcuno si ricorda le domande che sono uscite allo scritto dell'ultimo appello?
Ciao! Anche io ho il tuo identico problema... Gia l'anno scorso non ho fatto l'appello di settembre perche non ha risposto alle mie mail... Quest'anno la cosa si sta ripetendo! Ha veramente stufato.... Volevo chiederti se poi hai avuto qualche info...?? T_T non ce la faccio piu con questo esame!!
ma l'esame c'è il 31 agosto oppure il 23 settembre?
Leggendo il post sopra mi ha preso un attimo di sconforto: sul serio l'esame di antropologia è spostato di un mese? Il calendario è cambiato?
Come ogni estate, al ritorno dalle vacanze, il sito non è utilizzabile...
Grazie![]()
MissGeek