• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 68 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1018
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Pistis......psicofarmacologia

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    li ho io,mandami la mail !con questi appunti lo prepari tranquillamente anche in 10 giorni!!
    ciao micetta saresti così gentile da farli avere anche a me i tuoi appunti?
    [email protected]

grazieeee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da eriketta2 Visualizza messaggio
    ciao a tutte anche io ho qualche appunto utile se mi mandate le mail ve li mando
    grazie eriketta approffito della tua bontà
    [email protected]

ciao

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Perdonatemi, queste dispense assomigliano o sono esattamente le stesse che ha dato Pistis a lezione, tramite USB?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo

ciao a tutti sto cominciando a fare il programma di psicofarmacologia, ma non ho capito una cosa quale è il programma? io ho le sbobbinature che girano qua , ma poi bisogna integrarla con qualke cosa?

Partecipante L'avatar di Cityglam

Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    ciao a tutti sto cominciando a fare il programma di psicofarmacologia, ma non ho capito una cosa quale è il programma? io ho le sbobbinature che girano qua , ma poi bisogna integrarla con qualke cosa?
    ciao, alla cuec trovi le dispense, che non sono altro che le slides che ha messo a lezione. Per integrare, puoi studiar dal Muller che ha dato lui, io ho i sunti di questo testo. Tu hai proprio le sbobinature delle lezioni? Potresti inviarmele per cortesia, devo prepararlo anch'io per luglio. Se ti servono i riassunti, lascia la mail e ti spedisco. La mia è questa: [email protected]

Partecipante L'avatar di Cityglam

Qualcuno avrebbe le sbobinature delle lezioni di Pistis per gentilezza? Vorrei darlo a luglio!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

ciao anche io vorrei darlo a luglio, penso di avere gli appunti che hanno tutti ma non le sbobinature,mi accodo a tutti quelli che le hanno chieste, potreste passarle anche a me????please please

Partecipante Affezionato

non so io ho le dispense della cuec e delle slide che mi hanno passato oggi delle sue lezioni.....non ho ancora aperto il file non so ancora se sono le stesse della cuec...........................
    il programma lo trovi sul sito del prof...........................io sono ancora in alto mare oggi ho recuperato il libro di muller e il materiale alla cuec stassera devo cominciare ......speriamo bene...............ti sarei grata se passassi anche a me le tue sbobbinature
    ciao

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    non so io ho le dispense della cuec e delle slide che mi hanno passato oggi delle sue lezioni.....non ho ancora aperto il file non so ancora se sono le stesse della cuec...........................
    il programma lo trovi sul sito del prof...........................io sono ancora in alto mare oggi ho recuperato il libro di muller e il materiale alla cuec stassera devo cominciare ......speriamo bene...............ti sarei grata se passassi anche a me le tue sbobbinature
    ciao
    guarda se vuoi te le passo ma sono le stesse che girando nel sito forse non sono sbobbinature ma reassunti, appunti, non so.. fammi sapere

Partecipante Assiduo

ciao a tutti sono ancora io vorrei chiedere se qualkno di voi potrebbe spedirmi i reassunti del muller so che qualcuno ce li ha e li vorrei integrare alle dispense. ve ne sarei molto grata la mia e mail è [email protected]
    grazie a chiunqe voglia farmi questa gentilezza

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

scusate ma gli appunti di cui parlate sono quelli che iniziano con la trasmissione sinaptica, farmacocinetica e bla bla bla??

Partecipante Assiduo

si sono quelli, ma nessuno mi vuole dare questi reassunti del muller?? I Giorni passano

Partecipante Affezionato

si sono quelli, ma nessuno mi vuole dare questi reassunti del muller?? I Giorni passano

se controlli nella tua posta dovresti averli già da ieri o l'altro
    ciao

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Come siete messe/i con lo studio?
    Scusatemi, ma voi studiate anche ogni effetto che produce ciascuna categoria di sostanza? O dobbiamo solo sapere le principali, o la categoria a grandi linee?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo

noo le trenta pagine che girano qua le ho adesso sto cercando i reassunti del libro.. mi devo dare pervinta? nessuno me li passa?

Pagina 53 di 68 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy