Tipete82 posso chiderti una cosa? Mi mancano le domande dell'appello di ottobre 2007... non è che potresti fornirmele per favore? Com'è andata? Spero bene![]()
Tipete82 posso chiderti una cosa? Mi mancano le domande dell'appello di ottobre 2007... non è che potresti fornirmele per favore? Com'è andata? Spero bene![]()
Accidenti... Mi mancano solo quelle domande... anche se presumo che non cambi molto la situazione... uffaMa come mai c'è stato questo errore? Cosa bisogna fare per passare questo esame cavolo?
![]()
ciao ho chiamato il prof è proprio così gli esiti gli ha messi sulla sua porta!!!ma io comunque mi son fatta dire se l'ho passato e finalmente l'ho passato non con un voto altissimo ma va bene lo stesso,martedi all'ora del ricevimento vado a registrarlo....non penso li metta su internet anche perchè l'assistente mi ha detto che si sono problemi...
ok mi ha mandato un msg la mia collega ha fatto stragi l'abbiamo passato solo in 3 tra cui 2 19 e 1 20!!!fammi sapere come è andata. buona serata.
ciao tipete82 non è che posso chiederti un piacere?domani se vai da lasio puoi scriverti i numeri di matricola che l'hanno passato?ti ringrazio. buona serata
ciao antonellina81 grazie...chissà come gli avrà correti questi compiti da aver fatto così tanta strage....
ha messo gli esiti anche su internet.
stamattina sono andata ma non c'era,vorrei chiamare per chiedere se posso vedere il compito..qualcun altro come me vuole vederlo?![]()
Ho appena visto gli esiti su internet... da non credere. Veramente. Rinnovo la richiesta a chiunque possa fornirmi le domande dell'appello di ottobre 2007. Grazie in anticipo.
Continuo a non capire.![]()