• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 144 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 2148
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giù
    Panoxil gel?? stai attenta è a base di acqua ossigenata e quindi se la metti in quelle zone del viso dove c'è la tipica peluria bionda, questa invisibile peluria diventa scura!!
    e poi è una crema abbastanza forte e non va usata x lunghi periodi
    no io solo brufoli nelle guance e fronte e li non ho peluria... grazie del consiglio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da larowsky
    scusatemi se parlo sempre di cellulite...
    ma è il mio incubo.....

quanto hai pagato la confezione di fanghi??
    e come si usa???
    la crema che sto usando io mi rende più lucida e compatta la pelle
    ma i buchi e i cuscinetti dietro la coscia non si smuovono nemmeno un pò....
    e dire che sto assumendo integratori (cellulase gold 35 euro ) bevo e uso anche le calze contenitive per la circolazione....

a proposito ma perchè se i jeans fanno venire la cellulite perchè stringono....i collant e le calze a compressione ...che pure stringono tantissimo....la dovrebbero far andare via????

sarà una domanda sciocca la mia ma......
    Allora la confezione da un kg più il gel li ho pagati 61 euro ma puoi prendere anche solo i fanghi... c'era anche una confezione da 1/2 kg che mi pare venisse sui 30 euro.
    mi hanno spiegato che si applicano nelle zone interessate massaggiando, poi si avvolge la parte con una pellicola trasparente e si lascia in posa per 45-50 minuti e alla fine si risciacqua!
    io ho comprato anche il gel che era in una "confezione risparmio"...si fa per dire ... perchè hanno detto che è utile come completamento del trattamento
    comunque prima di comprarli io ho visto un pò il sito giusto per capire qualcosa in più: www.guam.it
    da domani inizio il trattamento così poi posso darti informazioni sull'efficacia... comunque un sacco di persone che li hanno provati mi hanno detto che hanno avuto ottimi risultati...speriamo

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    E ci sono anche io
    Allora: per il viso maschera contro le occhiaie quasi ogni sera e crema al mattino, sempre per le occhiaie HQ (che è buona e costa poco) + crema idrantante viso l'Oreal happy skin (davvero buona, anche per le pelli miste).
    Gommage ogni fine settimana.

Corpo: crema indratante quasi ogni sera (quella di pupa allo zucchero a velo è divina!!! ), fango anti cellulite almeno una volta alla settimana (quello venus che costa poco... circa tre euro a busta e puoi usarlo due volte) e, nei periodi teribili, anche crema ogni sera.
    Poi scrub almeno una volta alla settimana e pietra pomice per i piedi... tra un pò inizia il periodo dei sandali ohohohohoh
    Ultima modifica di pinga : 01-04-2006 alle ore 02.06.21

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da carla
    E ci sono anche io
    Allora: per il viso maschera contro le occhiaie quasi ogni sera e crema al mattino, sempre per le occhiaie HQ (che è buona e costa poco) + crema idrantante viso l'Oreal happy skin (davvero buona, anche per le pelli miste).
    Gommage ogni fine settimana.

Corpo: crema indratante quasi ogni sera (quella di pupa allo zucchero a velo è divina!!! ), fango anti cellulite almeno una volta alla settimana (quello venus che costa poco... circa tre euro a busta e puoi usarlo due volte) e, nei periodi teribili, anche crema ogni sera.
    Poi scrub almeno una volta alla settimana e pietra pomice per i piedi... tra un pò inizia il periodo dei sandali ohohohohoh
    ciaooooo
    anch'io uso happy skin e mi trovo veramente bene
    che maschera usi contro le occhiaie?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io la uso

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Per fare il french alle unghie come fate ?
    non voglio andare dall estetista sarebbe solo un capriccio
    Ho trovato delle striscie adesive..bianche.. fan schifo
    almeno sulle unghie mie, rispetto alla forma, fan schifo ..
    una mia amica prende lo smalto bianco gesso, e poi sopra quello trasparente.. voi?
    tutte del partito pro estetista ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    no..anche senza estetista!!
    Dunque le striscette bianche le devi applicare in modo tale che lscino scoperta la parte bianca dell'unghia; dopodichè potrai stendere il tuo smalto bianco gesso in modo lineare, senza rischiare di fuoriuscire dalla riga dell'inizio dell'unghia!
    Ti consiglio di ripetere l'operazione almeno 2 volte, in modo da fermare x bene il colore bianco.
    Dopo aver fatto asciugare tutto puoi passare uno smalto rosa pallido, o color crema chiaro, in modo che non sia nè trasparente ma neanche coprente! Anche qui ripassa 2 volte!! Facci sapere l'esito!!
    Baci

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oddio
    io pensavo di dover appiccicare direttamente le striscie bianche ...

grazie
    prima però devo comprare gli smalti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Rae
    oddio
    io pensavo di dover appiccicare direttamente le striscie bianche ...

grazie
    prima però devo comprare gli smalti
    Tranquilla!!
    Pensa che la prima ed unica volta che ho fatto la ricostruzione delle unghie in gel, mi sono guardata l'estetista mentre sceglieva i tip (le unghie finte da appiccicare) e non gli lasciavo la mamo urlando che io volevo la "ricostruzione il gel" e non "quelle cose che aveva in mano"!!!
    Bè, pare che si facciano proprio così, anche perchè sennò...ma come si tengono unghie lunghe 1 o 2 cm???

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Stasera c'è l'asta della Bottega verde ore 22......
    Qualcuno di voi ha per caso provato la crema per il corpo alla rosa mosqueta ?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da elenaaaa
    Stasera c'è l'asta della Bottega verde ore 22......
    Qualcuno di voi ha per caso provato la crema per il corpo alla rosa mosqueta ?

ciau! la crema per il corpo alla rosa mosqueta proprio mi manca! però il bagnoschiuma e lo scrub profumato mi sono piaciuti molto
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

io ho ancora il bagnoschiuma che però non riesco ad utilizzare..mantre è da paura quello alla mandorla!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Lucretia
    io ho ancora il bagnoschiuma che però non riesco ad utilizzare..mantre è da paura quello alla mandorla!!

Quello alla rosa mosqueta dici? non ti piace?

purtroppo no......

Problemi di brufoli???
    Io sto provando:
    Pure Pore-fection di avon
    un roll-on che si applica sul brufolo che sta x sbocciare e miracolosamente
    il brufolo se la prende in quel posto perchè non verrà fuori mai!!!
    In offerta l'ho pagato 2,95!!

Pagina 53 di 144 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy