mi è successa la stessa cosa a me poco tempo fa!
ho chiamato in presidenza e mi dissero che fin tanto che il nome, cognome e la matricola risultavano correttamente inserite nella prenotazione, non c'era nessun problema. Per sicurezza però ti consiglio comunque di mandare una mail al prof e di avvertirlo.

Non so voi ma io panico più totale....ma credo anche voi dato il deserto qui.....
,credo che allora abbiamo capito allo stesso modo...sempre perchè i "z" sono normali :da +1 a - 1e super.o infer :+3 e -3 giusto??La cosa che non ho capito è questo numero che mi hai scritto
L'esame è stato come sempre difficilotto ma non proprio arabo per chi aveva studiato.Come sempre c'è stata anche abbastanza strage ma si sa...non è proprio un esame che si va a tentare diciamo!
Vi dico anche di diffidare di tutti quelli che dicono che hanno studiato solo dalle slide e magari pure in 4/5 giorni
.All'orale chiedeva più o meno le solite cose dette ridette qui,solo che in certi casi si soffermava a chiedere esempi precisi di ricerca con descrizione di tutte le determinate variabili coinvolte,gruppi speriment.o di controllo ecc.Non è un orco lui.Ma s'accorge subito di come sei o non sei preparato.Non tiene tantissimo ma nemmeno 1 minuto.Ai 18 lo sconsiglia vivamente l'orale,ai 20 un po'meno,ma almeno la possibilità di farlo non è assolutamente esclusa come invece sembra leggendo da qui
Spero di esservi stata un po' d'aiuto con il mio umile parere