vaffanculo alla pasquettaio la odio.
vaffanculo alla pasquettaio la odio.
vaffanculo alle amicizie a convenienza
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa ai raccomandati, alle "vendute" e ai figli di papà...ne ho incontrati troppi!![]()
non poteva essere il momento più adatto per mandare a quel paese una persona....fatti i fatti tuoi!!!!!!!
dopo queste belle vacanze, mando affanculo quel gruppetto di amiche false che pensano di essere non so chi, e non hanno nemmeno il coraggio di dirti in faccia quello che pensano su di te... Mary Rosica!!!!![]()
*vaffanculo adsl che è saltata....
*vaff a raffaella quella cretina....
*vaff ai muratori che hanno rotto le palle loro e l'acido che usano x disincrostare i muri....non respiro....
*vaff a mio fratello che non è andato al lavoro oggi e che sta rompendo le palle, visto che sta come uno stoccafisso a letto...
*vaff al vaffanculo che non rende al meglio.....
se oggi dovessi mandare un vaffa a tutti quelli che se lo meritano, dovrei occupare una ventina di pagine...![]()
alla mia dannata barba che mi cresce come l 'erbaccia X_X
vaffa a chi ti chiede un parere e non ascolta la risposta
vaffa a chi non tiene conto di elementi importanti
vaffa alla gente maleducata che non conosce nemmeno cose basilari come il ricambiare un invito
vaffa a chi non ti chiama per fare il regalo insieme quando tu invece lo chiami sempre e butti pure il sangue per raccogliere i soldi e scegliere il regalo
vaffa a quello st****o di automobilista che mi stava mettendo sotto correndo quando c'era traffico e quindi si è dovuto fermare un metro dopo...che cazzo corri???
mi girano parecchio i maroni oggi, si vede?![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 15-04-2007 alle ore 12.12.44
Un vaffa a me, che sono troppo impulsiva, e prima di dire devo pensare..![]()
un vaffa ma grande grande grande a fabio che in qst momento mi sta proprio sulle palle![]()
Hakuna Matata
vaffanculo al mio apparato digerente...sranno somatizzazioni o sono proprio fatta di carta velina?![]()
Vaffa, vaffa, vaffa e rivaffa alle babbione odiose e stronze che mi hanno fatto perdere il turno dal medico, e grazie alle quali sono dovuta restare un'ora ad aspettare (perchè loro non possono farmi passare, nooo, loro sono taaaanto impegnate, immagino..)per poter far vedere le analisi del sangue alla dottoressa, cosa che ha richiesto un minuto!!![]()
![]()
![]()