• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 110 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1639

Discussione: Capelli!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    L'impacco anch io un paio di volte al mese, ma per l impacco uso l olio di macassar in quantità abnormi( finche i capelli sono un pò lucidini ) ,e lavo via tutto con un doppio shampoo per sicurezza.
    ( anche per questo non a tutti gli shampii )

PEr metterlo sulle punte e sulla lunghezza ( qui olio di semi di lino e/o cristalli liquidi a base di olio di semi di lino ) nvece dopo ogni shampoo.
    ah ecco quindi anche te sei per quantità esagerate io uso quello di jojoba x l impacco, e i semi di lino ogni giorno

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    ciao a tutte... beh, devo dire che 53 pagine sui capelli nn me le aspettavo! sarà che sono uomo o che x lavarmi la testa posso tranquillamente usare un panno di daino (ma come dice sempre una mia amica io sono RASATO, non PELATO) ma nn riesco ad entusiasmarmi tecniche e prodotti vari, nemmeno ai bei tempi in cui avevo i boccoli fino alle spalle, ma tant'è...
    scrivevo x un'altra questione: vorrei regalare una piastra x capelli ad un'amica riccissima, ma ovviamente nn ne sò mezza e questo mi sembra il 3d adatto... mi date qualche dritta??

Grazie

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Babyliss
    io voto per Babyliss
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Antonino DD
    ...
    scrivevo x un'altra questione: vorrei regalare una piastra x capelli ad un'amica riccissima, ma ovviamente nn ne sò mezza e questo mi sembra il 3d adatto... mi date qualche dritta??

Grazie
    la migliore è la remington...wet2straight!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    grazie ragazze siete preziosissime (oltre che celeri)! sarebbero quelle piastre tipo con la ceramica/metalli&minerali vari/supplì/e chi + ne ha + ne metta?? mi pare di averne visto un tipo anche leopardato...

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Antonino DD
    grazie ragazze siete preziosissime (oltre che celeri)! sarebbero quelle piastre tipo con la ceramica/metalli&minerali vari/supplì/e chi + ne ha + ne metta?? mi pare di averne visto un tipo anche leopardato...
    oddio leopardato è oribbbbileeeee!
    la remington che dico io è quella in ceramica e si usa sui capelli bagnati...funziona benissimo!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    anche la babyliss anche la babyliss

ma non funziona sui capelli bagnati la babyliss
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Rae
    anche la babyliss anche la babyliss

ma non funziona sui capelli bagnati la babyliss
    lo vedi che è meglio la remington!

ironica82
    Ospite non registrato
    sono indecisa se farmi la frangetta

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da ironica82
    sono indecisa se farmi la frangetta
    Non sono in potere di dirti cosa fare... ma da uomo personalmente trovo che la frangetta sia alquanto detestabile. Poi questione di gusti ovviamente...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io me la sono fatta nonostante abbia i capelli ricci mi da un aria piu'sbarazzina e se nn ti ci vedi, mollettine nell'attesa che ricrescano

ironica82
    Ospite non registrato
    io i capelli ce li ho lisci ....ma si dai voglio provare
    se non mi ci vedo... chi se ne frega... cresceranno
    ok martedì dal parrucchiere

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Pure io fatta
    l'unica cosa venuta bene dell'ultimo taglio

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    Pure io fatta
    l'unica cosa venuta bene dell'ultimo taglio
    ma si, anche perchè mi sono atancata di vedermi sempre con lo stesso taglio , di tagliarli non se ne parla
    l'unica soluzione resta la frangia

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    ma si, anche perchè mi sono atancata di vedermi sempre con lo stesso taglio , di tagliarli non se ne parla
    l'unica soluzione resta la frangia
    io l ultima volta l ho chiesta al parrucchiere... ma mi ha detto...NO i tuoi capelli non sono adatti

Pagina 53 di 110 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy