Non me la ricordo, mi ricordo solo che iniziava con "in che modo gli autori..."![]()
Non me la ricordo, mi ricordo solo che iniziava con "in che modo gli autori..."![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Originariamente postato da Spicciolo80
Che domanda ha fatto sull'articolo?ciao io ho sostenuto lesame con il programma 2005 -06 le prime 3 domande erano uguali per tutti basati sulla molinari
la 4 (meins) analogie e differenze tra permanenza dell'oggetto e della persona
La 5(meins)I risultati della ricerca a proposito di sicurezza e gioco simbolico
l'ultima domanda relativa al brano in inglese per i non frequentanti da sostituire con una a scelta tra le prime 5:
in che modo gli autori spiegano la causalita' tra linguaggio materno e soluzione dei compiti di falsa credenza dei bambini?
Ciao ciao spero ti sia utile![]()
La prof ha messo gli esti degli esami >
FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
CORSO DI LAUREA IN STP
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO SOCIO-AFFETTIVO
Prof.ssa Dolores Rollo
appello del 25 giugno 2007
cognome nome matricola voto scritto
47170 28
41857 18
47236 18
44273 Insuff
45452 Insuff.
48332 Insuff.
45793 24
44449 Insuff.
47101
48389 26
47140 24
48029 29
48528 Insuff.
48940 29
47211 30Lode
48414 24
44554 Insuff.
45241 Insuff.
45235 27
48176 28
44632 25
45356 Insuff.
48400 18
44213 Insuff.
48196 22
48404 27
REGISTRAZIONI ED ESAME ORALE (OBBLIGATORIO PER CHI HA PRESO DA 18 A 21)
AVRANNO LUOGO MERCOLEDì 27 GIUGNO, ORE 17.00 IN AULA 8
N.B. I VOTI SONO Già IL RISULTATO DELLA MEDIA COL VOTO DELLA RELAZIONE
![]()
![]()
Mi dispiace tanto x chi non l'ha passato...
Chi va a registrare, può chiederle qndo saranno i prossimi appelli ? Settembre e Ottobre oppure Ottobre e Novembre?
grazie!
Ultima modifica di AshersNei : 27-06-2007 alle ore 09.47.42
ignazina pm per te
eviterei d mettere i nomi e i cognomi delle persone, so che non è colpa tua ignazina, perchè anche la prof li ha messi, ma avresti dovuto semplicemente mettere il link, modifico io ora il tuo messaggio![]()
Scusate!Originariamente postato da AshersNei
eviterei d mettere i nomi e i cognomi delle persone, so che non è colpa tua ignazina, perchè anche la prof li ha messi, ma avresti dovuto semplicemente mettere il link, modifico io ora il tuo messaggio![]()
![]()
Quando me ne stavo andando (Originariamente postato da ignazina
Chi va a registrare, può chiederle qndo saranno i prossimi appelli ? Settembre e Ottobre oppure Ottobre e Novembre?
grazie!) ha detto: "prossimo appello fine settembre inizio ottobre!"
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Grazie!Spero che la frescura autunnale mi sia proficua x superarloOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Quando me ne stavo andando () ha detto: "prossimo appello fine settembre inizio ottobre!"
![]()
![]()
Allora siamo in due ghgh![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
qualcuno deve dare o ripetere questo esame a settembre????
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
iooooooooooo![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
e vai che siamo ancora tutti quiiii...![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
ci facciamo compagnia allora..... io ho una fifa tremenda già da ora :-(((.... come siete messe con lo studio????
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....