• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 61 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao a tutti!!i vostri gatti hanno mai avuti problemi di calcolo renali??

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che dolce il cucciolo, è bellissimo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    La mia micia si chiama Sophia, è una trovatella che mi è stata "regalata" per un mio compleanno, è l'esserino più dolce che io abbia mai visto, mi aspetta davanti alla porta quando non ci sono, la notte dorme con me, anzi è più corretto dire SU di me, la mattina non mangia se io non sto li a guardarla, che in effetti all 6.30 è un tantino fastidioso, ma io no so dirle di no... E' affettuosissima, mi lecca in continuazione, come fosse un cane, forse perchè quando era piccola per qualche mese ha vissuto inieme ad un cagnolino e ha preso questa abitudine a dare bacini. Non sopporta le porte chiuse e cerca di fare i bisogni le wc... non ci riesce però e quindi capita che ripieghi sul bidet, dimenticando la lettiera, mio malgrado, visto che spendo miliardi in disinfettanti...

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    avete visto che bello Freud di Syd????
    Io sono la zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    O almeno mi sono auto-investita della nomina!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!i vostri gatti hanno mai avuti problemi di calcolo renali??
    Sono un bruttissimo problema.. si è costretti a usare solo ed esclusivamente cibi particolari come C/d e K/d.. Per prevenirli è utile non alimentare il gatto solo con croccantini, ma alternare anche con un pò di umido (sempre di marca buona..) Voi che marca usate per i vostri amici mici ? Io la Hill's o la royal canin ..
    E' tristissimo vedere come la gente continui a comprare le pappine del supermercato, col risultato di provocare al gatto malattie terribili ed insufficenza renale precoce e grave.. Alla fine convengono le marche buone, sia come convenienza economica (si risparmia, un pacco da 2 Kg dura 40 giorni..).Mi rivolgo a qualcuno che magari ha preso un gattino da poco ed è poco pratico

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Sono un bruttissimo problema.. si è costretti a usare solo ed esclusivamente cibi particolari come C/d e K/d.. Per prevenirli è utile non alimentare il gatto solo con croccantini, ma alternare anche con un pò di umido (sempre di marca buona..) Voi che marca usate per i vostri amici mici ? Io la Hill's o la royal canin ..
    E' tristissimo vedere come la gente continui a comprare le pappine del supermercato, col risultato di provocare al gatto malattie terribili ed insufficenza renale precoce e grave.. Alla fine convengono le marche buone, sia come convenienza economica (si risparmia, un pacco da 2 Kg dura 40 giorni..).Mi rivolgo a qualcuno che magari ha preso un gattino da poco ed è poco pratico
    infatti .il mio micio ha fatto la cura con l antibiotico per 12 giorni..e poi esclusivamente crochette hill's .royal canin o eukanuba pe ril calcolo della struvite..l importante che stia bene!!anche perche' non sempre ci si accorge che il gatto non riesce ad urinare..pe rfortuna il mio amore sta bene e devo dire che le crochette 'nuove' gli piacciono,iniazialmente non le ha gradite..hai ragione e' meglio comprare il pacco da due kg si risparmia!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    bene x via del mio amore spassionato verso i gatti mi son beccata un allergia assurda..non faccio che starnutire...uff non posso piu nemmeno stare dentro una camera in cui è stata anche solo appoggiata la zampina questi simpatici animaletti pelosi che inizio a stanutire fino a star male..mi mancheranno x un po..è assurdo non posso stare in cucina mentre li sento da fuori che miagolano..uff i miei tesorini

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    bene x via del mio amore spassionato verso i gatti mi son beccata un allergia assurda..non faccio che starnutire...uff non posso piu nemmeno stare dentro una camera in cui è stata anche solo appoggiata la zampina questi simpatici animaletti pelosi che inizio a stanutire fino a star male..mi mancheranno x un po..è assurdo non posso stare in cucina mentre li sento da fuori che miagolano..uff i miei tesorini
    cavolo non pensavo potesse succedere!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    purtroppo si può essere allegici al pelo sia di gatto che di cane. Ho avuto anch'io questo dubbio essendo un soggetto allergico, per fortuna il test è risultato negativo.
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Nel libro "Piu' grandi dell'amore" di Dominque Lapierre, che narra della scoperta del virus dell'HIV (ammesso che ne esista davvero uno ) e dei medici che ne presero parte, c'e' un capitolo interessantissimo.
    Uno di questi medici era allergico al pelo di gatto.
    Ha deciso di fare un esperimento e di vedere se da quell'allergia si poteva guarire.
    Si e' chiuso in una stanza con un gatto per qualche giorno...ora non ricordo se era esattamente una settimana o meno.
    Alla fine di quel periodo, dopo aver starnutito, colato di naso e lacrimato a piu' non posso, si rese conto che i fenomeni si erano del tutto esauriti.
    Ora poteva stare con il gatto quanto voleva senza avere piu' reazioni allergiche.
    Nessuno ne parla, ma secondo me e' qualcosa di positivo.
    Dalle allergie si puo' uscire...abbiamo tutti una speranza...speriamo che in un futuro, non tanto lontano, nessuno sia piu' costretto a rinunciare ai suoi amici pelosi...
    Ultima modifica di Alessia Va : 19-03-2008 alle ore 10.16.56

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Nel libro "Piu' grandi dell'amore" di Dominque Lapierre, che narra della scoperta del virus dell'HIV (ammesso che ne esista davvero uno ) e dei medici che ne presero parte, c'e' un capitolo interessantissimo.
    Uno di questi medici era allergico al pelo di gatto.
    Ha deciso di fare un esperimento e di vedere se da quell'allergia si poteva guarire.
    Si e' chiuso in una stanza con un gatto per qualche giorno...ora non ricordo se era esattamente una settimana o meno.
    Alla fine di quel periodo, dopo aver starnutito, colato di naso e lacrimato a piu' non posso, si rese conto che i fenomeni si erano del tutto esauriti.
    Ora poteva stare con il gatto quanto voleva senza avere piu' reazioni allergiche.
    Nessuno ne parla, ma secondo me e' qualcosa di positivo.
    Dalle allergie si puo' uscire...abbiamo tutti una speranza...speriamo che in un futuro, non tanto lontano, nessuno sia piu' costretto a rinunciare ai suoi amici pelosi...
    Grandioso!!! Non sopporterei l'idea di separarmi dal mio cane...

Ma esisteva un thread sugli animali...è andato perduto? Peccato c'erano tante belle fotine!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    alla mia miccia è arrivata la congiuntivite!!che devo fare?..ho paura che venga contaggiato pure al maschietto

alla mia miccia è arrivata la congiuntivite!!che devo fare?..ho paura che venga contaggiato pure al maschietto
    prova gli impacchi di camomilla..altrimenti veterinario che ti prescrivera' il collirio!!povera miccia!!gli impacchi li devi fare con una garza..sperando che miccia se li faccia fare..

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    ci sono dei collire a base di antibiotico che funzionano benissimo, senti il veterinario, può darsi che in via preventiva ti consigli di fare la terapia anche all'altro gatto
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Semplice, fatti prescrivere una pomata dal veterinario.
    Ultima modifica di Lunete : 20-03-2008 alle ore 21.06.37

Pagina 53 di 61 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy