Scusatemi, ma come maaai io leggo che l'appello di gennaio è scritto?? O.O sarà un errore o ha cambiato modalità d'esame?
Scusatemi, ma come maaai io leggo che l'appello di gennaio è scritto?? O.O sarà un errore o ha cambiato modalità d'esame?
io ho letto orale...
p.s. quando inizierete a studiare, voi che lo dovete dare a gennaio 2011?
io sto iniziando oggi a dar una letta ai libri-.-
Io qui leggo "scritto"io ho letto orale...
p.s. quando inizierete a studiare, voi che lo dovete dare a gennaio 2011?
io sto iniziando oggi a dar una letta ai libri-.-
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_5195.shtml
A parer mio questo esame scritto è complicatissimo! Lo è già l'orale, figuriamoci lo scritto... se fosse a crocette pure pure, ma a domande aperte... se fosse a domande aperte la vedrei veramente male...
Io ho già iniziato a studiare,solo che sono partita con la Simonelli (di cui ho già finito il manuale).
Voi come state messi?
Qualcuno ha mandato una mail alla professoressa per avere chiarimenti sullo scritto o orale ?
allora ho mandato una mail alla prof. chiedendo se era scritto e chiedendo se congela il voto e per quanto.Vi riporto para para la sua risposta:
" Ho messo l'avviso in bacheca, si tratta di un errore, l'esame è come
sempre orale. L'ultimo appello è il 17 gennaio, come lei sa da
quest'anno questo corso è stato disattivato, e quindi non dovrebbero
esserci più appelli ufficiali, non so dirle quale soluzione si troverà
per gli studenti che dovranno recuperare l'esame. Le consiglio di
sostenere a gennaio entrambi gli esami, mio e della prof. Simonelli.
prof. L. Lucarelli "
Auguro un 30 a tutti
Mamma mia !!! Qui non si può stare un attimo tranquilli !!!! Io spero di poterlo dare a gennaio ma se non lo passassi una soluzione la devono trovare per forza, che io sappia sono tenuti a trovarla. O sbaglio?
Ma stiamo scherzando,vero? Cioè, lei non promuove con meno di 26 e si permettono pure di farci questo?
Questa università sta davvero impazzendo! Tutti stanno fuori qua! Quello che mi domando è: se questo vale per il suo esame, vale per TUTTI gli altri esami... e se dovesse andarci male? Che facciamo? Non ci laureiamo più????
non ne ho la più pallida idea!!Certo è che così si va a schifio...!!!ma alla famosa riunione non era stato detto che ci sarebbero venuti incontro???bè questo non è certo il modo giusto!!!e poi che significa che non promuove con meno di 26?nel senso ma sta fuori???già è un'esame che prevede uno sforzo mnemonico notevole...in più è aggregato con un altro e pure questa è da ridere!!!guarda lasciamo perdere altrimenti mi passa la voglia pure di laurearmi!!!
Auguro un 30 a tutti
Non vorrei aver riportato un'informazione sbagliata, ma mi è stato riferito da chi ha già fatto l'esame con lei, che non promuove se non si prende almeno 26.
Prima era "minimo 24", poi si è passati ad "minimo 25" ed ora siamo ad "minimo 26".
Per favore se sapete CON CERTEZZA che questa informazione che mi è stata data è sbagliata, scrivete! GRAZIE! (scrivete anche per confermare magari xD)
bè fateci sapere davvero!!chi ha già sostenuto l'esame o sa qualcosa si faccia avanti perchè se è veramente così non sono neanche tanto sicura che possa farlo!!!!io sapevo che serviva il 26 per congelare il voto!!!!
Auguro un 30 a tutti
scusate ma è davvero possibile che sia l'ultimo appello??? non ci posso credere, come dovremmo fare se non lo passiamo??
CIoèèèèè??!!! qui stiamo dando i numeri... che significa...è l'ultimo appello...quest'esame è una morte!! se non lo supero che faccio?? non mi laureo più????!!
qualcuno ha altre info???
Allora ragazze, io ho mandato un'e-mail a entrambe le professoresse per sapere se è ancora possibile congelare il voto, e mi è stato risposto questo:
Lucarelli: "Questi due esami sono stati disattivati, pertanto l'ultimo appello è quello di gennaio, dopo tale appello credo che per gli appelli dovrete fare riferimento agli insegnamenti della 270."
Simonelli: "Gentile studentessa,
per poter effettuare l'esame dovrà prenotarsi ad ogni appello ad entrambe i moduli. Le ricordo, inoltre, che potranno effettuare i due moduli separatamente e quindi congelare il voto, solo gli studenti che avranno ottenuto una valutazione dal 26 in su; tale procedura sarà valida solo per i successivi due appelli."
Ehhhh?!? Sono risposte completamente diverse, ma comunque io seguo la versione della Simonelli, non credo che possono toglierci un esame e farcelo fare nell'altro ordinamentoe non credo neanche che gli esami siano stati disattivati proprio per la risposta della Simonelli e per il fatto che la Simonelli ha già messo la data di appello di maggio... Bah... Ma si possono dare nello stesso giorno due esami orali così corposi?? Non credo sia nelle mie capacità psicofisiche
![]()