sarettap che confusione!!!!
allora è come dici tu...domani andrò a ricevimento dalla prof e dirò di inserire il titolo provvisorio....ma c'è una scadenza da rispettare...tipo il 15 luglio?
sarettap che confusione!!!!
allora è come dici tu...domani andrò a ricevimento dalla prof e dirò di inserire il titolo provvisorio....ma c'è una scadenza da rispettare...tipo il 15 luglio?
confermo ciò ke dicono....sono andata ank'io a ricevimento e la prof ha messo un titolo provvisorio... ma io nn ho portato nulla in segreteria, nè ho fatto firmare il foglio alla prof...nn credo ci siano problemi
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Ragazzi il modulo giallo chiaro è da portare in segreteria entro il 20 luglio poi penserà a tutto la segreteria, questo è l' avviso sul sito di facoltà.
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Search=&lCode=
Si ma questo avviso è valido solo per chi non è inserito in banca tesi.. non so voi ma io non ci sto capendo più nulla...
allora scusate un attimo...per il momento chi ha rikiesto ora la tesi nn deve far nulla se nn andare dal docente x decidere il titolo provvisorio della tesi???? a livello burocratico cosa bisogna fare...??? al momento spero nulla...perkè io me ne sono scesa bella spensierata....... o.O
a quanto pare no...devi solo inserire il titolo provvisorio della tua prova finale....oggi sono andata in segreteria didattica per capire come fare ma non mi hanno saputo dare una risposta....appena so qualcosa ti faccio sapere
grazie 1000!!! gentilissima![]()
ciao!
stamattina ho sentito quelli della segreteria didattica.....tu hai accettato nei tempi stabiliti il relatore che ti avevano assegnato?sei andata a ricevimento da lui per confermare il tutto e concordare sul titolo provvisorio della prova finale?
se hai fatto tutto questo puoi stare tranquilla....tocca al docente inserire il titolo provvisorio in banca tesi.non ci sono scadenze tanto quello che interessa a loro è il titolo definitivo....anche se il titolo provvisorio va inserito ugualmente...non c'è fretta.....ti consiglio cmq di contattare il tuo relatore per fare questa cosa.....buone vacanze![]()
scusate se chiedo la stessa cosa, chiesta già da altri mille utenti. Sapete dirmi per quando previsto il nuovo periodo per la richiesta tesi?
Volevo poi capire una cosa: una volta avuta l'assegnazione della tesi, scelgo io la sessione in cui laurearmi, oppure c'è un vincolo?
Ultima modifica di Latinoheat : 16-07-2009 alle ore 16.36.25
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
settembre/ottobre...
nn credo ci sia un vincolo...a me la docente ha kiesto se mi volevo laureare ad ottobre o aprile...
Naturalmente sul sito metteranno avvisi riguardo la possibilità di assegnazione tesi vero?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
ragazzi, qualcuno sa qualcosa della scadenza del 3 luglio per la richiesta del correlatore e consegna modulo di discussione della tesi?????????????????
Io me ne sono accorta solo ieri................
se si salta la scadenza non ci si laurea più?.....e chi decide il correlatore chi è?
AIUTATEMI, sono nel pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)
Il correlatore non c'è più! Mi sono informata in segreteria didattica e mi hanno detto che per la sessiono di ottobre la richiesta del correlatore no deve esssere fatta, c'è un avviso anche sul sito di facoltà con le nuove modalità.
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...0013&mTopicDes
spero di esserti stata d' aiuto![]()