Originariamente postato da thetruthofkayle
Mi la mento anch'io....ovvio ma no e' colpa di nessuno ne del centro destar ne del centro sinistra...ne di berlusconi o di prodi
Fai bene a dire nno so di chi e' la colpa ....secondo me la rendi troppo semplice se dici e' peggiorata per colpa sua....
Io penso che se dai la possibilità ad un'azienda di prendere gente a progetto senza aver spiegato come usare questo strumento vuol dire che aiuti la precarietà.
E' ovvio che l'imprenditore si fa i fatti suoi e di certo non va a spendere di più perchè gli fai pena.
Secondo me c'è stato un errore per quanto riguarda la legge Biagi male interpretata (e anche strumentalizzata) dalla sinistra ma c'è stato un grosso laissez faire, laissez aller, laissez passer da parte del governo attuale.
Il lavoro è cambiato ma a) troppo velocemente b) senza un senso
Mi capisci perfettamente quando dico che, specie nel nostro settore, non puoi pretendere il posto eterno.
Ma io conosco persone che cercano un cavolo di posto fisso anche per fare gavetta partendo dal basso e.. non glielo dannogente licenziata dopo i 3 mesi di prova senza motivo
gente che viene assunta dopo aver chiesto laurea, disponibilità a spostamento, orario flessibile per.. DUE MESI
In America la flessibilità è anche ben retribuitaOriginariamente postato da thetruthofkayle
In america non si lamentano mica della flessibilita......perche e' cosi da decenni.![]()

non è vero?
mi ritengo soddisfatta e vado a studiare
!]

è scritto proprio così, in dollari, pensare che sia stata pagata con i soldi "nostri" mi fa veramente incavolare