• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 62 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 920
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Citazione Originalmente inviato da cisbiina Visualizza messaggio
    sì è vero dipende dal carattere!ma conoscendomi.....mi annullerò per i miei figli!
    volevo porvi un altro quesito(ora qualcuno mi ucciderà):alcuni sostengono che gli uomini scelgono le donne che più assomigliano alla loro mammina.
    quando l'ho letto(nn ricordo dove)ho pensato:"sì vabbè che cavolata"...
    ...ma a volte mi rendo conto che nonostante critichi (per giusta ragione,naturalmente!)mia suocera,ho delle uscite e dei comportamenti molto simili ai suoi!oddio......mi spavento!
    io quando litigo con il mio ragazzo sono uguale a sua mamma quando litigano..lui si comporta con me come si comporta con lei...AIUTO...HO PAURA!
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    correggo quello che ho scritto perchè solo rileggendomi mi sono venuti i brividi....
    cara fufi quello che intendevo dire è proprio questo: quando io e lui litighiamo....mi rendo conto che lo faceva come quando litigava con sua mamma! ora per fortuna sono riuscita a correggere anche questo comportamento! ma lei nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! lei è incorreggibile!!!!!!!!!!!!!
    valy

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho conosciuto la madre del mio ragazzo,mi ha subito messa a mio agio trattandomi con gentilezza,confidenza e simpatia...mi ha fatto un regalino per Natale e mi ha chiesto di darle del tu...meglio di così non sarebbe potuta andare...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ho appena fatto gli auguri a mia suocera..sarà che era in dormiveglia, sarà che in questi ultimi mesi le vado a genio, sarà che io ho sempre fatto tanto, e con piacere e amore, per il figlio e per loro tutti...cmq, è stata perfino troppo gentile

topila85
    Ospite non registrato
    ma vostra suocera il regalino ve l ha fatto perchè io a lei lo fatto, ma lei.......no.....e mi conosce da 3anni.....mah.....
    nn m va proprio a genio quella donna....

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Lei finora un pensiero me l'ha sempre fatto.
    Quest'anno non so... c'è stata un pò di maretta, ma poi si è risolto tutto.
    Io oggi vado a casa sua, aspetto lì che torni il moroso e le porto il mio regalo, ma non so se anche lei me ne ha fatto uno
    Le ho preso una confezione con bagnoschiuma e crema per il corpo molto carini

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    A me l'ha fatto..un bel pigiama in pile di yamamay

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    Io ho incontrato la "suocera" qualche tempo primo di natale, in occasione del compleanno del nipotino... E poi ci siamo riviste la vigilia... devo dire che sono fortunata, è una persona veramente adorabile!
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    a me l ha sempre fatto il regalo...anche se ha optato spesso(anche questo natale )per le stesse cose...ovvero:completino intimo e twin set.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sì a me ha fatto un regalo! Un regalo graditissimo, tra l'altro.....un profumo di cui avevo il campioncino e che adoravo....e lei me l'ha preso! è stata adorabile.... Io però a lei non avevo preso nulla sia per mancanza di soldi che di idee....nei regali sono una frana totale....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    a parte che mi riempie di regali....nel senso che trattandomi come una figlia, ogni volta che ha un pensiero per i suoi, lo ha anche per me...A natale si, me lo ha fatto!!!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ieri, ore 16, minuto più minuto meno. Torna il moroso dopo due mesi e lo aspetto a casa sua. Dopo un po':
    Io: "Amo', se sono ingrassata non dirmelo; preferisco ammetterlo io piuttosto che me lo dica tu, tanto per non far scendere l'autostima sottozero"
    Lui: "Ma no, micy, sei sempre bellizzima e ti trovo bene, non sei ingrassata"
    Suocera: "E va bè, pure se hai messo un paio di chili è normale in queste feste e comunque stai bene "
    Io:
    Dopo mezz'ora viene la cognata (Quella con cui vado d'accordo, non la cretina malefica insignificante ) che dice: "Uh, Dany! Quanto tempo! due mesi che non ti vedo e ti trovo benissimo! sei pure dimagrita!"

Tie'!

Johnny
    Ospite non registrato
    quante belle parole sulle suocere...però ricordate che non siete ancora sposate quindi non si tratta ufficilamente delle "suocere"

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io convivo da 3 anni (e non credo che mi sposerò, con dolore di mia suocera), quindi è suocera a tutti gli effetti!

E si, per natale mi ha fatto un pensierino, un docciaschiuma al cioccolato bianco con una borsettina. E devo dire che mi è piaciuto, a differenza degli scorsi anni quando mi regalava abbigliamento che non centrava niente con me e non mi piaceva..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

topila85
    Ospite non registrato
    ke tristezza solo a me nn ha fatto nulla....mah si vede ke proprio non ci tiene a me....ke donna odiosa

Pagina 53 di 62 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy