There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
correggo quello che ho scritto perchè solo rileggendomi mi sono venuti i brividi....
cara fufi quello che intendevo dire è proprio questo: quando io e lui litighiamo....mi rendo conto che lo faceva come quando litigava con sua mamma! ora per fortuna sono riuscita a correggere anche questo comportamento! ma lei nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! lei è incorreggibile!!!!!!!!!!!!!![]()
valy
Ho conosciuto la madre del mio ragazzo,mi ha subito messa a mio agio trattandomi con gentilezza,confidenza e simpatia...mi ha fatto un regalino per Natale e mi ha chiesto di darle del tu...meglio di così non sarebbe potuta andare...
Ho appena fatto gli auguri a mia suocera..sarà che era in dormiveglia, sarà che in questi ultimi mesi le vado a genio, sarà che io ho sempre fatto tanto, e con piacere e amore, per il figlio e per loro tutti...cmq, è stata perfino troppo gentile![]()
ma vostra suocera il regalino ve l ha fatto perchè io a lei lo fatto, ma lei.......no.....e mi conosce da 3anni.....mah.....
nn m va proprio a genio quella donna....![]()
Lei finora un pensiero me l'ha sempre fatto.
Quest'anno non so... c'è stata un pò di maretta, ma poi si è risolto tutto.
Io oggi vado a casa sua, aspetto lì che torni il morosoe le porto il mio regalo, ma non so se anche lei me ne ha fatto uno
Le ho preso una confezione con bagnoschiuma e crema per il corpo molto carini![]()
A me l'ha fatto..un bel pigiama in pile di yamamay![]()
Io ho incontrato la "suocera" qualche tempo primo di natale, in occasione del compleanno del nipotino... E poi ci siamo riviste la vigilia... devo dire che sono fortunata, è una persona veramente adorabile!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
a me l ha sempre fatto il regalo...anche se ha optato spesso(anche questo natale )per le stesse cose...ovvero:completino intimo e twin set.
Sì a me ha fatto un regalo! Un regalo graditissimo, tra l'altro.....un profumo di cui avevo il campioncino e che adoravo....e lei me l'ha preso!è stata adorabile.... Io però a lei non avevo preso nulla
sia per mancanza di soldi che di idee....nei regali sono una frana totale....
a parte che mi riempie di regali....nel senso che trattandomi come una figlia, ogni volta che ha un pensiero per i suoi, lo ha anche per me...A natale si, me lo ha fatto!!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Ieri, ore 16, minuto più minuto meno. Torna il moroso dopo due mesi e lo aspetto a casa sua. Dopo un po':
Io: "Amo', se sono ingrassata non dirmelo; preferisco ammetterlo io piuttosto che me lo dica tu, tanto per non far scendere l'autostima sottozero"
Lui: "Ma no, micy, sei sempre bellizzima e ti trovo bene, non sei ingrassata"
Suocera: "E va bè, pure se hai messo un paio di chili è normale in queste feste e comunque stai bene"
Io:
Dopo mezz'ora viene la cognata (Quella con cui vado d'accordo, non la cretina malefica insignificante) che dice: "Uh, Dany! Quanto tempo! due mesi che non ti vedo e ti trovo benissimo! sei pure dimagrita!"
Tie'!![]()
quante belle parole sulle suocere...però ricordate che non siete ancora sposatequindi non si tratta ufficilamente delle "suocere"
![]()
Io convivo da 3 anni (e non credo che mi sposerò, con dolore di mia suocera), quindi è suocera a tutti gli effetti!
E si, per natale mi ha fatto un pensierino, un docciaschiuma al cioccolato bianco con una borsettina. E devo dire che mi è piaciuto, a differenza degli scorsi anni quando mi regalava abbigliamento che non centrava niente con me e non mi piaceva..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ke tristezza solo a me nn ha fatto nulla....mah si vede ke proprio non ci tiene a me....ke donna odiosa![]()