• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 60 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 891
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva (Provenzano)

Citazione Originalmente inviato da chiaretta2009 Visualizza messaggio
    ragazze scusate,io all'esonero ho portato tutti i libri tranne i meccanismi di difesa che devo portare all'orale.ora:è vero che l'orale(e la verbalizzazione) può essere sostenuto all'appello di luglio e non per forza il 12 giugno?
    la professoressa sulla sua bacheca ha messo un avviso riguardo questo : VOTI ESONERI
    Si comunica che il voto dell'esonero potrà essere convalidato e/o integrato durante gli appelli del 12 Giugno - 10 Luglio - 18 Settembre, previa prenotazione OBBLIGATORIA. Dall'appello di Gennaio il voto dell'esonero non avrà valore.

si l'ho letto anch'io è che credevo di averlo male interpretato,cioè insomma volevo esserne più sicura,avere una conferma...

Citazione Originalmente inviato da chiaretta2009 Visualizza messaggio
    si l'ho letto anch'io è che credevo di averlo male interpretato,cioè insomma volevo esserne più sicura,avere una conferma...
    hai tempo fino a settembre....

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

uffa....ma questi risultati???
    la prof oggi in teoria avrebbe dovuto ricevere nella sua stanza dalle 10 alle 11...quindi pensavo che in questo orario avrebbe pubblicato i voti dell'esonero!!!invece niente!!!!che ansia..................

li ha pubblicati e....ha messo i voti del primo e del secondo esonero...senza il voto finale e...una casella vuota con scritto ORALE..................................

Partecipante Affezionato

Ma bisogna farlo l'orale?? Ci sono solo due caselle con voti nella colonna dell'orale!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da aless266 Visualizza messaggio
    Ma bisogna farlo l'orale?? Ci sono solo due caselle con voti nella colonna dell'orale!
    o forse solo le due xsone che hanno il voto nella casella della colonna orale possono scegliere se convalidare o integrare con l'orale?

Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86

...forse queste due persone che hanno il voto anche nella colonna "orale" sono le ragazze che hanno verbalizzato direttamente il 22 perchè dovevano laurearsi... se non ricordo male erano proprio in due... Voi che dite ci tocca ripassare per l'orale anche se abbiamo portato tutti i libri???!!!!

Partecipante Affezionato

Io sto ripassando piano piano da una settimana! Ma non so se riesco a prepararmi tutto x un orale xche ho anke il tirocinio!!!!

Partecipante Assiduo

ciao ragazze\i.. sto entrando in paranoia per l'orale. La Prof. non è mai stata chiara su questo argomento. La situazione è questa: io ho risposto ad entrambe le domande dei libri: i meccanismi di difesa, il burnout e tecniche del colloqio. Mentre dei libri: la comunicazione trascurata e un buon incontro ho risposto ad una sola domanda.. PER0' HO RISPOSTO, NON LI HO TRALASCIATI COMPLETAMENTE! allora la mia domanda è: anche se di questi ultimi due libri almeno una domanda delle due l'ho fatta, li devo cmq portare all'orale? .....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao lara!
    Io penso valga così: non hai comunque risposto ad entrambe le domande...quindi per lei la cosa vale come incompleta...quindi i libri devi portarli.
    Anche io ho notato la colonna con l'orale...e sinceramente non so che dire...o l'ha messa perchè lei comunque l'orale lo consiglia...e per non stare a fare il controllo di chi ha risposto a tutto o meno...almeno non in sede di caricamento dei dati...oppure vuole che tutti passiamo per un orale, anche piccino.
    Fatto sta, che di questo passo non conviene fare gli esoneri >.<...
    Io penso di passarci comunque per l'orale...ma a settembre mi sa...non ora...
    Bacini.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

ma sarà sicuro che l'orale possiamo integrarlo anche all'appello di luglio?sto andando in paranoia......aiuto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ma si ragazze, lo ha scritto la prof...lo ha messo in avviso e ha scritto addirittura fino a settembre...scrivete una mail alla prof se volete avere la conferma decisiva
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo

incredibile!! neanche fosse un esame da 20 crediti!!!! due scritti più un orale.. e che è? a questo punto era meglio fare direttamente l'orale!! sono due mesi che ci portiamo avanti quest'esame!!!! un'altra cosa: mi sono prenotata per l'appello del 12\06. Se non dovessi andare secondo voi è meglio mandarle un'e-mail dicendo che andro a luglio? non vorrei che pensasse che rifiuto il voto.

Partecipante Assiduo

....ah..cmq grazie!!!

Pagina 53 di 60 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy