ragazzi sfoghiamoci un pò....ki cm me sta preparando qst esame???...avete trovato qualke difficoltà.....io nn ci capisco nulla.....ciaociao
ragazzi sfoghiamoci un pò....ki cm me sta preparando qst esame???...avete trovato qualke difficoltà.....io nn ci capisco nulla.....ciaociao
Ragazzi ma la prof non ha fatto sapere nulla in merito all'esame di venerdì,cioè lo sposta o no a causa dello sciopero??
eagazzi scusate ma x l'esame si devono studiare sl i 2 libri oppure ci sn anke altre cose????rtispondete grazie...sn a 2 giorni dall'esame e mi sta venendo qst dubbio atroce
lo sciopero dei treni ci sarà dalle 14 alle 18 quindi il problema è x il ritorno. L'esame al momento non è stato spostato e non ci resta ke controllare fino all'ultimo minuto!
lo sciopero è di 4 ore la mattina anche per quanto riguarda le metropolitane e le funicolari quindi potrebbe essere un problema anche l'andata...cmq speriamo lo sposti!
Ciao a tutti,
volevo chiedere un informazione circa l'esame.
Il programma da portare è il seguente??
Strollo M. R., Il Laboratorio di epistemologia e pratiche dell’educazione, Liguori, Napoli, 2008
Un testo a scelta tra i seguenti:
Strollo M.R., Bertirotti A., a cura di,Traghettare il pensiero, Franco Angeli, Milano 2007
Strollo M. R., Capobianco R., a cura di,Il ruolo della musica nella formazione dell’identità individuale e sociale, Pensamultimedia, Lecce 2009
Inoltre sapete dirmi se l'ipertesto si può portare anche in un secondo momento???
La prof com è all'esame???
Grazie mille a chi mi risponderà!!!! :-)
ciao karma
mi sembra che il programma sia proprio quello che hai scritto.
io non ho ancora sostenuto l'esame e credo che porterò, oltre al testo"laboratorio di epistemologia.." , "traghettare il pensiero".
Inoltre, ho leto ni pot precedenti , che fa delle domande su degli articoli che si trovano sulla sua pagina docenti(slides riguardo all'iso e alla popular music). le sto cercando.
cmq anche io voglio sapere se si può consegnare l'iper testo in un secndo momento. grazie
Ragazzi risp al vostro dubbio sull'ipertesto: esame e lab sono due attività separate quindi potete fare l'ipertesto prima, l'esame poi...o far coincidere i due momenti!
Buono studio!
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Raga qlk sa dove posso trovare le slides sul libro dll strollo?
sul sito docenti ci sono le slides
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ma nessuno deve sostenere questo esame il 18?
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ragazzi ki deve fare il lab domani....io nn ci ho capito nulla del libro...ma cs kiedono?
grz mille