abbiamo vinto, ma la destra vuole rivedere i voti.....uhm...chissà come finirà. Io spero che la sinistra governi per 5 anni.
Secondo voi la destra può fermare l'esito di questi voti? baci
abbiamo vinto, ma la destra vuole rivedere i voti.....uhm...chissà come finirà. Io spero che la sinistra governi per 5 anni.
Buona vita a tutti!
lancio un appello generalizzato a coloro i quali hanno cominciato ad inasprire i toni della polemica a continuare sul tono che si era tenuto fino a poco tempo fa...ovvero cercando di non offendere nessuno in particolare, e se proprio si devono fare battute che siano fatte con stile e non con umorismo becero ai limiti della volgarità...
ricordatevi che prima che elettori siamo tutti persone, poi se ne può anche parlare...
l'altro thread è stato (giustamente) chiuso da nico, rimane solo questo...continuiamo tutti come stavamo facendo che andava benissimo, e che nessuno si permetta di offendere l'altro per nessun motivo...!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
lancio un appello generalizzato a coloro i quali hanno cominciato ad inasprire i toni della polemica a continuare sul tono che si era tenuto fino a poco tempo fa...ovvero cercando di non offendere nessuno in particolare, e se proprio si devono fare battute che siano fatte con stile e non con umorismo becero ai limiti della volgarità...
ricordatevi che prima che elettori siamo tutti persone, poi se ne può anche parlare...
l'altro thread è stato (giustamente) chiuso da nico, rimane solo questo...continuiamo tutti come stavamo facendo che andava benissimo, e che nessuno si permetta di offendere l'altro per nessun motivo...!!
D'accordissimo.![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da thetruthofkayle
no assolutamente
Grazie al cielo non dipende da te e non dipenderà neppure più da Berlusconi..... SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ti straquoto!!Originariamente postato da pollon2
Grazie al cielo non dipende da te e non dipenderà neppure più da Berlusconi..... SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Abbiamo proprio bisogno di un pò di sano e intelligente umorismo
altrimenti che ci rimane... i film di Boldi e Buona Domenica??
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Originariamente postato da sinonimo
manno che non puo...visto una quasi totale parita di voti ...alla camera...e visto il voto superiore in percentuale al senato a favore della cdl ...credo vogliano solamente una conferma......25 mila voti sono un niente.......no?
Originariamente postato da pollon2
scusa ..io parlavo per salvaguardare la democrazia...cmq visto la chiusura dell'altro thread abbassiamo i toni pls...questo x quanto riguarda me......e se puoi anche tu...
concordo in pienoOriginariamente postato da Itsuki
berlusconi ha chiesto di collaborare...prodi ha rifiutato...bah...Originariamente postato da Itsuki
è sempre stato così...(purtroppo...se invece di farsi i dispetti e le bambinate collaborassero, sai quanto staremmo meglio tutti ora?)
mi fà piacere e anche sorridere questo retrofront sui toni, essendo uno degli artefici della chiusura di quel 3d, e spero lo porterai avantiOriginariamente postato da thetruthofkayle
scusa ..io parlavo per salvaguardare la democrazia...cmq visto la chiusura dell'altro thread abbassiamo i toni pls...questo x quanto riguarda me......e se puoi anche tu...![]()
E naturalmente abbassiamoli tutti i toni, non è censura, solo non volere vedere battibecchi sterili e infantili tipici di queste occasioni. Un pò di sforzo da parte di tutti ok ?
Originariamente postato da thetruthofkayle
manno che non puo...visto una quasi totale parita di voti ...alla camera...e visto il voto superiore in percentuale al senato a favore della cdl ...credo vogliano solamente una conferma......25 mila voti sono un niente.......no?
Sembri ironico25 mila voti sono tanti, comunque la destra non mollerà, lo sento...
![]()
Buona vita a tutti!
uff.....tralasciando gli insulti......che ti chiedo per favore di evitare.......(vediamo se si riesce a discutere serenamente) ...cosa intendi per gap intellettivo?????Originariamente postato da skunk9183
No regà st'elezioni sono andate di merda! O_O
Significa che almeno un vicino di ognuno di noi ha votato Forza Italia O_O
Dopo 5 anni di prese per il culo immense, di figure di merda, di europei che ci prendevano per il culo perchè non si sa come abbiamo retto, su come i vari processi son caduti in sottoscrizione....e via dicendo...la gente lo ha rivotato...
O_O C'è un gap intellettivo...boh
Sarà che la sinistra che si è presentata non è un granchè e che han elevato la figura di prodi...
Però cacchio O_O
E' proprio per la salvaguardia della democrazia e della libertà di informazione che mi auguro il loro ritorno in tv.....tra l'altro sarebbe carino considerare che chi fa satira se la prende tanto coi politici di destra quanto con quelli di sinistra....
Nel suo ultimo spettacolo a teatro ad esempio Luttazzi era cattivo nello stesso identico modo con Prodi come con Berlusconi.....solo che magari uno fornisce più "spunti" dell'altro.....
Non parliamo poi di Beppe Grillo.....che informa su questioni tamente "scomode" da "scontentare" tutti.....vera par condicio.....!
Ma dico... devo veramente rispondere??Originariamente postato da thetruthofkayle
berlusconi ha chiesto di collaborare...prodi ha rifiutato...bah...
No no vi prego non fatemelo fare.
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
scusa la penso in maniera differente dalla tua .....per pace del forum non argomentero ma ho gia parlato abbastanza della raiOriginariamente postato da pollon2
E' proprio per la salvaguardia della democrazia e della libertà di informazione che mi auguro il loro ritorno in tv.....tra l'altro sarebbe carino considerare che chi fa satira se la prende tanto coi politici di destra quanto con quelli di sinistra....
Nel suo ultimo spettacolo a teatro ad esempio Luttazzi era cattivo nello stesso identico modo con Prodi come con Berlusconi.....solo che magari uno fornisce più "spunti" dell'altro.....
Non parliamo poi di Beppe Grillo.....che informa su questioni tamente "scomode" da "scontentare" tutti.....vera par condicio.....!
.per quanto riguarda il pm ..dove io dovrei smettere di rispondere ad i tuoi post.......non capisco su quali basi di democrazia si fondino le tue idee.......tu puoi esprimere le tue (secondo me errate) ed io per pace comune ...dovrei starmene buono ad ascoltare senza rispondere...uhm..