FAcendo i calcoli dovrebbe finire il 28, con una sola puntata (perchè sono dispari: 25). Se invece fanno 3 puntate insieme finirebbe la settimana prima...
FAcendo i calcoli dovrebbe finire il 28, con una sola puntata (perchè sono dispari: 25). Se invece fanno 3 puntate insieme finirebbe la settimana prima...
Ieri mediaset premium si vedeva male...
anche da voi?
Guarderò la replica di domenica sera!![]()
Da me si vedeva bene...puntata carina!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Eccomi! Domenica ho visto la puntata di mercoledì che mi ero persa...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Kirsten suggerisce a Ryan di invitare sua madre alla festa del suo diploma. Lui non è tanto convinto, ha paura del solito disastro come quello successo nella prima serie, ma poi (riprendendo la bella lettera d'amore che lei gli aveva scritto per il suo compleanno) decide di partire per consegnarle gli inviti. Ora sua madre lavora in un locale come cameriera. Lui va a trovarla in quel locale e incontra una giovane cameriera, amica della madre, che gli fa compagnia in attesa del turno di sua madre... e finiscono a letto insieme.
Ryan poi va al locale e osserva la madre da fuori... la vede raggiante, felice, pulita... sembra abbia messo la testa a posto. Ma poi va si avvicina a lei un tipo losco che l'abbraccia: è il suo nuovo compagno. Capelli lunghi, tatuaggi da ogni parte... non ha per niente l'aria da bravo ragazzo. Il solito della madre, c'è cascata di nuovo... Ryan non se la sente di entrare e se ne va. Ma la giovane cameriera lo vede e lo convince ad entrare.
Il giorno dopo quindi Ryan entra nel locale. La madre è letteralmente felice, si vede proprio che sta motlo bene e che lo ama. Ryan non è ancora convinto di invitarla al diploma ma lei lo sa già: gliel'ha detto la cameriera. è felicissima e lo ringrazia per l'invito. Ryn fa finta di nulla e sta al gioco. Poi la madre riceve la telefonata del suo nuovo uomo che a Ryan non piace e che secondo Ryan la porterà nuovamente sulla cattiva strada. La madre invita il suo uomo alla festa di Ryan. Ryan si vergogna, non lo vuole, ma sul momento non dice niente.
Poi l'indomani, quando la madre va a fargli visita in albergo per fargli vedere il vestito nuovo che ha comprato per l'occasione, Ryan le dice che ha deciso di non fare più la festa, che in fondo come dice seth non è un granchè... quindi lei può venire a trovarlo quando vuole ma non alla festa perchè ha deciso con seth che non ci andrà. è chiaro che è una bugia, la madre se ne accorge, ci rimane molto male e se ne va. Rimane con Ryan la giovane cameriera che lo rimprovera e gli racconta che quell'uomo è un bravuomo: grazie a lui la madre non beve da mesi, frequenta gli AA. Lui ha un lavoro onesto, la mantiene e le ha pure regalato una macchina di quarta mano.
Poi, con la scusa di fargli compania nell'ora buca prima della partenza, lo porta nello spoiatoio delle cameriere dove c'è l'armadietto della madre. Dentro ci sono appese tante foto di ryan.. si vede che è il suo orgoglio perchè è l'unico della famiglia ad essersi diplomato. Allora Ryan si pente, le chiede scusa e le consegna gli inviti per la festa. Poi riparte.
Julie litiga nuovamente con Marissa e le proibisce di vedere Bolgeck. Come si può immaginare, Marissa lo invece frequenta a maggior ragione, quasi a dispetto. Julie va anche a casa di Bolgeck per dirgli di lasciarla in pace. Gli dice che lui è solo un pretesto di Marissa per andare contro di lei ma marissa sa quanto lei la ami e che la porta e sempre aperta. Marissa è nascosta e sente tutto.
Più tardi Bolgeck organizza una festa a base di alcol e droga. C’è anche X, una tipa che durante la frequentazione di Marissa alla scuola pubblica era sua nemica perché non l’aveva accolta bene a causa delle sue origini nobili e a causa del fatto che avesse sparato a Tray.
Quella ragazza viene fatta ubriacare e viene drogata di nascosto. Marissa vede che è stata messa di nascosto una sostanza nella sua bottiglia (per farla addormentare credo, o comunque x sballarla a tal punto da perdere i sensi), allora si insospettisce e li segue. Fortunatamente arriva in tempo: i ragazzi la stavano per violentare mentre lei era addormentata. Marissa urla e li manda via, poi torna a casa dalla madre e piange.
È decisa a cambiare vita e tornare quella di sempre. Così lascia Bolgeck. Lui le dice di andare a casa sua a riprendere le sue cose, ma in realtà vuole solo parlarle. Lei non vuole andare acasa sua e gli da appuntamento in centro. Lui non ha con sé la roba di lei: era una scusa per parlarle, vuole sapere perché lo ha lasciato. Lei gli racconta che da piccola guardava “Tutti insieme appassionatamente” con la sorella e sognava di avere un giorno un fidanzato simile a uno dei protagonisti: una vita romantica da favola insomma. Invece si trova a sniffare coca e a ubriacarsi. Questo non era quello che sognava. È per questo che non vuole più frequentarlo.
Seth sta male senza Summer, ma non può rimettersi con lei perché non può dirle che non è stato preso alla Brown altrimenti lei rinuncerebbe ai suoi studi. Meglio sacrificare la loro storia e farle credere di essersi lasciati per fare in modo che lei continui a studiare. Ma lei è decisa a sapere perché l’ha lasciata, non crede che lui non la ami più, così, come se nulla fosse successo, decide di rimettersi con lui in modo da scoprirlo. Ma è lui stavolta a lasciarla, le dice che non vuole stare con lei e se ne va. Lei sta male (poverina, è troppo tenera!) e si confida con Tylor la quale le fa notare che lui non ha mai detto di non amarla più. Così Summer attira Seth a scuola con una scusa, nella stessa aula in cui lui, nella prima seria, era salito sul tavolo durante una festa dichiarandole in suo amore. Lei fa lo stesso: sale sul tavolo, gli dichiara il suo amore e gli dice che, se lui non la ama più, la deve guardare dritta negli occhi e dirglielo. Lui è sofferente, ma riesce a mentire: la guarda, le dice che non la ama e poi se ne va.
L’indomani Seth è nuovamente in preda a una delle sue crisi da supereroee trascorre la notte a cercare con Ryan un “piano” per essere ammesso alla Brown e riconquistare Summer.
Così decide di andare alla Brown e convincere in chissà quale modo il professore ad ammetterlo.
È la giornata delle matricole e ognuno va nella propria futura facoltà. A ognuno è assegnato uno studente del secondo anno che gli fa da guida.
Anche Seth decide di andare alla Brown per mettere in atto il suo “piano”, stando attento a non farsi vedere da Summer…
A sente una voce femminile: “COHEN!”… intimorito si gira… è Anna!
Ricordate Anna? Era o nella prima o nella seconda serie, quella bionda amica di Seth (e qualcosa di più) della quale Summer si era ingelosita.
Seth le racconta di non essere stato ammesso e che era lì per convincere il prof che è stato un errore.
Così seth va dal prof durante una riunione per le matricole e Summer lo vede. Quando ha finito (il prof gli ha dato appuntamento x l’indomani) Summer si avvicina a lui stupita… lui le aveva detto che aveva deciso di non andarci più, invece non era vero, ma allora perché le ha detto questo? Crede che lui ci volesse già andare, ma non con lei. In quel momento arriva Anna: “Beh com’è andata?”.
All’improvviso x Summer è tutto chiaro: si è rimesso con Anna e l’ha lasciata per quello. Scappa.
Seth si dispera e racconta tutto ad Anna. Anna lo aiuta a preparare il discorso per il professore (che però è stato inutile perché il prof ha detto che ciò che c’è scritto nelle lettere che hanno spedito non può essere cambiato) e successivamente ad entrare in un’università nello stesso stato di quella di Summer (uno stato molto piccolo), è l’accademia delle belle arti (una cosa simile) alla quale Seth presenta il suo fumetto (procurato da Anna, che, in tutti questi anni, ne è stata un’accanita lettrice… solo che – ricordate – Seth aveva ceduto i diritti del fumetto all’ex ragazzo di Summer, in cambio di summer).
Seth prova a parlare con Summer per spiegarle tutto ma lei non vuole ascoltarlo. Sulla strada del ritorno si pente di non averlo ascoltato ma poi, in aeroporto, vede seth che abbraccia Anna (per ringraziarla) e si convince ancora di più della sua tesi…
Anche Ryan è andato a far visita alla sua università (in cui c’è anche marissa). Gli piace parecchio perché nessuno ha pregiudizi e a nessuno interessano le sue origini. Fa amicizia con la sua guida che, all’ora di pranzo, nota Marissa. Ryan gli da il permesso di farci amicizia, nonostante la guida volesse rinunciarci, perché “tanto mi ci dovrò abituare”. Ma è difficile per Ryan e Marissa non incontrarsi durante tutto il giorno, quindi decidono di continuare a frequentarsi da amici e non evitarsi.
Ryan però torna prima a casa dall’università perché Kirsten gli telefona dicendo che in stazione, mentre accompagnava Seth e Ryan a prendere il treno per l’università, ha visto Teresa con un bambino pressappoco dell’età giusta per essere il bambino che lei aveva perso.. (Ricordate Teresa? Quella che era incinta forse di Ryan –fine prima serie- che poi aveva detto a Ryan la bugia di aver perso il bambino perché Ryan aveva abbandonato la sua bella vita per lavorare e mantenere quel bambino che poteva essere suo – non si sapeva se fosse suo o del ragazzo di lei - ).
Indecisa se dirlo a Ryan oppure no, Kirsten decide poi di essere sincera. Gli telefona e lui torna a casa. Va a trovare Teresa e trova in casa la Balia con il bambino che potrebbe essere suo figlio. Lascia alla balia un messaggio per Teresa e le da appuntamento. Si incontrano e Teresa gli dice subito (capisce il motivo della visita) che il figlio non è suo. Ha fatto il test ed è risultato dell’altro. Ora è una brava mamma e ha fatto pure carriera.
Marissa torna dall’università e si reca a casa di Bolgeck per prendere la sua roba. Lui è addormentato e mentre Marissa raccoglie i suoi vestiti e i suoi oggetti vede il dvd di “tutti insieme appassionatamente”, il film di cui gli aveva parlato. Si intenerisce e ci ricasca, sdraiandosi nel suo letto insieme a lui addormentato.
Sandy è molto preso dal lavoro e Kirsten si sente sempre più trascurata. Cerca di parlargli dei problemi di casa (es il figlio di Ryan) ma lui è sempre o al telefono o al lavoro e non ha mai tempo.
Va a una festa di medici per fare un favore a Julie che si sente a disagio tra i colleghi del suo fidanzato (Dr. Roberts, padre di Summer) ma Sandy si mettere a parlare con i medici per il suo progetto sull’ospedale. A tavola Sandy fa un discorso e ringrazia la moglie dandole la parola. Lei, con il bicchiere in mano (eraun brindisi) sbotta e dice che c’è chi dice che avere un marito uguale al proprio padre sia una cosa facile, ma lei era riuscita a fuggire dal padre (ricordate che è il padre, le sue pressioni e la sua carriera ad averla fatta iniziare a bere) mentre ora si ritrova un marito uguale. E poi scappa, col bicchiere in mano. Sandy non la raggiunge e lei beve il bicchiere di vino tutto d’un sorso…
La frase del giorno:
Summer a Taylor, parlando di Seth:
"Sono stata io a rompere con lui quindi solo io posso rompere la rottura"
Summer a Seth:
"Sono stata io a rompere con te quindi ora decido di romprere la rottura e tu non puoi che accettare"
Il giorno dopo, Seth a Summer:
"Rompendo la rottura hai riportato la palla al centro campo così ora sono io a rompere"
Summer a Taylor:
"Ora è stato lui a rompere con me quindi solo lui può rompere la rottura"![]()
grazie mille Tiess!!!! non avevo visto l'ultima parte della puntata perchè è impazzito il digitale!!!
grazie Ties, cn le tue frasi del giorno ci illumini..sono cose che nn ricordavo delle puntate!
che bello!!!
Sono mitiche!Originariamente postato da crysalem
grazie Ties, cn le tue frasi del giorno ci illumini..sono cose che nn ricordavo delle puntate!
che bello!!!![]()
Stasera il gran finale.... speriamo non ci lascino con troppe cose in sospeso!![]()
ci sarà una puntata anke la settimana prox!! l'ho letto nel tv sorrisi e canzoni!!!
Si anch'io! è l'ultima, ci sarà solo una puntata da quanto mi sembra di aver capito!
Hanno fatto due puntate...e che puntate!Ancora non riesco a crederci!!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Eh si, nemmeno io! Ma secondo me si risolveràPoi in seguito scriverò il racconto ora non posso.spoiler (evidenzia per vedere il testo):
intendo quello di seth... poi quello di Ryan e di SAndy chissà...
Comunque per la puntata unica (e l'ultima) mi riferivo a mercoledì prossimo!
ties nello spoiler nn ho capito che intendevi
Io mi aspettavo che mercoledì facessero tre episodi al posto che uno solo settimana prossima... a meno che duri più di 40 minuti...
scusa se ho risposto in ritardo!Originariamente postato da crysalem
ties nello spoiler nn ho capito che intendevi
Intendevo dire che secondo me l'arresto di Seth si risolverà!
Ho qualche dubbio invece per il problema di Ryan e di Sandy!
L'ho pensato anch'io, sai? Nel sorrisi e canzoni mi è sembrato di capire (ma non sono sicura perchè i programmi del digitale sono tutti sovrapposti e non capisco) che finirà alle 22:10... quindi appena 10 minuti prima di quando ci sono 2 puntate...Originariamente postato da reagemmy
Io mi aspettavo che mercoledì facessero tre episodi al posto che uno solo settimana prossima... a meno che duri più di 40 minuti...