non li ha mai messi online....
non li ha mai messi online....
e come fai a saperlo????Originariamente postato da pattysbrully
non li ha mai messi online....![]()
sai di sicuro che nella porta del suo studio ci sono già???![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
no ma non li ha mai messi in internet gli scorsi appelli...quindi boh...non lo so spero di si
che si fa?? mi hanno dtto che li ha sempre messi... se è cosi qualcuno ce la fa ad awicinarsi??? vi do la matricolaOriginariamente postato da pattysbrully
no ma non li ha mai messi in internet gli scorsi appelli...quindi boh...non lo so spero di si
Cimprimpessa
a questo punto mi avvicinerò domattina, speriamo bene!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io mi ricordo di si...che pizza io in facolta no posso andareOriginariamente postato da pattysbrully
lupetta t mando un pm![]()
Cimprimpessa
allora domattina mi avvicinerò...non so che dirvi ....che stress
yessssssssssOriginariamente postato da cimprimpessa
lupetta t mando un pm![]()
![]()
ma voi come siete messe per la parte italiana???!!!!![]()
male moooooolto male![]()
io mi son divisa le pagine, 35 in tutto per qui 12 stasera 12 domattina e 12 domani pomeriggio con ripasso generale
comunque sto seriamente pensando che domani in facoltà non vado e aspetto a giovedì mattina altrimenti mi vanno via 2 ore buone utili per studiare visto il poco tempo
ahh brava!!ottimo programmino!!Originariamente postato da lupetta62
io mi son divisa le pagine, 35 in tutto per qui 12 stasera 12 domattina e 12 domani pomeriggio con ripasso generale
comunque sto seriamente pensando che domani in facoltà non vado e aspetto a giovedì mattina altrimenti mi vanno via 2 ore buone utili per studiare visto il poco tempo![]()
io non credo di riuscire a memorizzare tutto!!![]()
neanc'io ma ci provo, peraltro trovo più interessante la psicologia italiana che il programma dello scritto
nemmeno io...Originariamente postato da pacypacy
ahh brava!!ottimo programmino!!![]()
io non credo di riuscire a memorizzare tutto!!![]()
comunque da quanto ho capito lui nn sbatte fuori![]()