carino qst spazio!io sono appena rientrata..e stasera me ne starò al calduccio nel mio letto a vedere1bel film!:shy2:
carino qst spazio!io sono appena rientrata..e stasera me ne starò al calduccio nel mio letto a vedere1bel film!:shy2:
anch'io a casuccia sotto il plaid a vedere un po' di tv con il mo amore accanto....
stasera uscitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera preparo la valigia...![]()
Devo stirare, ma non ne ho voglia mezza, lo farò solo perchè così riesco a scaldarmi la manine perennemente congelate![]()
a casa, come ho sempre fatto in queste vacanze perchè di mattina mi devo svegliare presto per studiare....
brava laura! stai diventando una brava ragazza!
e stasera saluto agli amici prima della partenza![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera tutti festeggeranno...ed io......nel letto cn la febbre..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, pensa che vorrei averla io la febbre! così da avere una scusa x restare a casa!! e invece mi toccherà uscire e far finta di essere felice....Originariamente postato da yellow**
![]()
![]()
![]()
![]()
Flò
Ma siete tutti tristi
Io comincerò a festeggiare dalle 17.30 quando arriverà il mio amoresarà una serata tranquilla ma sarà felice
![]()
staro' con la mia famiglia fingendo di essere felice dopo ieri sera
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da yellow**
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece vorrei essere al tuo posto...Originariamente postato da Flò06@@@
Dai, pensa che vorrei averla io la febbre! così da avere una scusa x restare a casa!! e invece mi toccherà uscire e far finta di essere felice....![]()

stasera per la prima volta capodanno con amici...certo...non ho molto da festeggiare....ma prima di uscire vedrò di stamparmi un bel sorriso di plastica....e via...non è giusto che debba scaricare sugli altri i miei problemi...stasera voglio provare a non pensare per un po'....e a sperare che l'anno nuovo sia migliore....quindi...vado a prepararmi!!
yellow** mi spiace per la febbreconsolatorio!!
Flò....cerca di sorridere...capisco che non è facile se si è tristi,ma almeno provaci ok?noi che abbiamo il grande dono della vita...cerchiamo di spremerla sino all'ultimo senza sprecarla...ti abbraccio forte!![]()