scrivimi
![]()
![]()
![]()
![]()
scrivimi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
madonna...che "ispirazioni" che mi fai venir tu. Madonna.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Siete una banda di disillusi senza speranza. Mi fate pena quando fate certi discorsi senza rendervi conto che le vostre parole sono il contrario delle vostre azioni. Cercate, tra voi stessi, di consolarvi a vicenda nascondendovi dietro ad un dito. Patetici.
Ultima modifica di HellSt0rm : 22-04-2007 alle ore 03.38.10
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Mi fai pena
Sto male da morire.................. voglio fare la forte ma poi non ci riesco......Anzi ci riesco ma il dolore che mi procuro da sola è fortissimo............ Non so che pensare, vorrei piangere per tutta la giornata, vorrei correre da te, vorrei dirti che ti amo che voglio stare con te ma tu non cambierai mai....
nn ti sopportooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hakuna Matata
sei proprio stupida![]()
mammaaaa sono le 3...quando pranziamo??
ho fame....ok io non sbribbio come la belva.....ma tu esageri....
ho fame.....
Quel che sono è forse questo. Forse quell'immagine vecchia dovrebbe tornare. biglietti ferroviari. Passate di qui, a prendere informazioni un caffè un giornale una carezza un sorriso un libro un consiglio qualcosa, ma i punti di passaggio non sono che questo. punti di passaggio. Non che mi dispiaccia. O almeno non sempre. ma a volte mi piacerebbe essere la meta.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non sopporto la tua presunzione![]()
Hakuna Matata
secondo me è tutta una finta...tanto quanto lo sei tu![]()
ci sono momenti in cui mi fai tanta tenerezza e mi dimentico le cose brutte che mi hai fatto...ma nonostante tutto nulla cambia...non riesco più a comunicare cn te...ormai c'è una barriera..mi spiace
spero presto di rendermi conto ke mi hai voluto bene
![]()
Hakuna Matata
sai una cosa??
SALVATI!