• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 56 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 832
    Partecipante L'avatar di Spotty83

Riferimento: statistica inferenziale-Nicotra - 4 cred.

Più che altro ragazze bisogna andare a lezione xchè questo lo fa solo se siamo un po'....dobbiamo stringere i denti per il sabato...fa 3 ore di lezione ma fa anche una bella pausa...però così chi non l'ha passato avrà modo di capire bene e passare l'esame con un voto decente....io invece forse riuscirò a prendere un voto un po' più alto visto che ho speso il mondo in ripetizioni!!
    Ultima modifica di Spotty83 : 02-03-2010 alle ore 10.20.00

tipete
    Ospite non registrato

Spotty era una mail per sapere se trattera le tematiche di inferenziale e da quando..nulla di piu..

io purtroppo non riesco a seguirle con il lavoro..comunque fatemi sapere se sono lezioni per inferenziale e metodi
    Ultima modifica di tipete : 02-03-2010 alle ore 11.31.38

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Spotty83 Visualizza messaggio
    No non mandare mail che rischiamo che le veda il prof.!!! Vai a ricevimento con la Grassi o vieno a lezione sabato....lei lo fa per farci un favore....
    ho eliminato il post pubblicato due volte erano praticamente uguali e immagino tu abbia avuto problemi col server

Citazione Originalmente inviato da Spotty83 Visualizza messaggio
    Più che altro ragazze bisogna andare a lezione xchè questo lo fa solo se siamo un po'....dobbiamo stringere i denti per il sabato...fa 3 ore di lezione ma fa anche una bella pausa...però così chi non l'ha passato avrà modo di capire bene e passare l'esame con un voto decente....io invece forse riuscirò a prendere un voto un po' più alto visto che ho speso il mondo in ripetizioni!!
    ricordati comunque che quando vuoi modificare qualche post puoi usare il tasto modifica inoltre per favore non usare il linguaggio sms che è vietato dal regolamento
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

sarà che questi esiti sono troppo belli per pubblicarli????
    immagino............ uff..........

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

Dite che mandare una mail alla prof. Grassi per sapere qualcosa su questi esiti sarebbe troppo avventato? E' assurdo...l' esame era il 16...non si può aspettare cosi tanto...
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    Dite che mandare una mail alla prof. Grassi per sapere qualcosa su questi esiti sarebbe troppo avventato? E' assurdo...l' esame era il 16...non si può aspettare cosi tanto...
    prova a mandarla...d'altronde c'è anche una ragione...ovvero, se qualcuno non l'avesse passato non sapendolo non si va a riseguire le lezioni...e siccome le lezioni sono già iniziate, se le starebbe perdendo

esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

Partecipante

finalmente gli esiti..esame superato..

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

come volevasi dimostrare, non superato.. fa nulla.. mo decido il da farsi visto il bel voto di descrittiva..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    finalmente gli esiti..esame superato..

Grande
    Anch'io,anche se con un voto non molto bello

Dai, finalmente...a che ora li hanno messi? Per la registrazone non hanno scritto nulla..boh
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Dai, finalmente...a che ora li hanno messi? Per la registrazone non hanno scritto nulla..boh
    gli esiti li hanno messi verso mezzogiorno e mezza...la registrazione era oggi, c'è scritto nella home page di Nicotra....l'avviso diceva:
    Si comunica agli studenti che in data 03-03-2010 verranno eseguite le registrazioni degli esami già esposti all'albo. Le registrazioni saranno eseguite dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso lo studio N° 5 del Dipartimento di Psicologia.

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    gli esiti li hanno messi verso mezzogiorno e mezza...la registrazione era oggi, c'è scritto nella home page di Nicotra....l'avviso diceva:
    Si comunica agli studenti che in data 03-03-2010 verranno eseguite le registrazioni degli esami già esposti all'albo. Le registrazioni saranno eseguite dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso lo studio N° 5 del Dipartimento di Psicologia.
    Ma è assurdo. Avevo letto quell'avviso, ma ieri sono uscita di casa a mezzogiorno e rientrata dopo cena, quindi gli esiti lo ho visti sul tardi. Ma non si puo mettere gli esiti un giorno e prevedere la registrazione il giorno stesso. Assurdo..mi tocca scrivere una mail alla Grassi.

Milan Kundera.

Ma è assurdo. Avevo letto quell'avviso, ma ieri sono uscita di casa a mezzogiorno e rientrata dopo cena, quindi gli esiti lo ho visti sul tardi. Ma non si puo mettere gli esiti un giorno e prevedere la registrazione il giorno stesso. Assurdo..mi tocca scrivere una mail alla Grassi.
    va beh quell'avviso è stato messo avant'ieri, per cui i nostri esiti non erano ancora usciti, e sicuramente la registrazione era riferita agli esami di metodi di raccolta e analisi dei dati e a elementi di psicometria. Chi ha visto gli esiti subito sarà andato, altrimenti farà registrare tranquillamente in un'altra data (intanto mancano ancora altri esiti come di psicometria corso base....)...quindi tranquilla!

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Ciao a tutti!stavo leggendo i vostri post,io dovrei dare l'esame di inferenziale a maggio quindi potrei seguire le lezioni x quella parte?ma se le seguo con la grassi potremmo darlo con lei?non ho ben capito...
    valee

Pagina 53 di 56 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy