giustoa te!
giustoa te!
anche questo è facile facile!
ed è molto da me!
Una mamma per amica?
credo perchè la foto è piccola...
Dany
ha indovinato black fox!!!!!!!!![]()
Ecco qua.... facile facile...
Dany
Melrose Place
Ecco il mio
Ultima modifica di angel84 : 29-04-2009 alle ore 10.35.42
Titans!!!
Io me lo vedevo![]()
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori
perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di
qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre!"
Brava...anche io me lo vedevo (forse lo rifanno il sabato mattina)
Davvero!!!A che ora?
L'ultima volta che fece (mi pare 4 anni fa) lasciarono la serie a metà...
cmq questo è il mio primo indizio
Six feet under
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
Siiiii!!!! a te!:![]()
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori
perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di
qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre!"
![]()
Il mio primo, facile:
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook