io tommasi devo ancora registrarlo perchè l'altra volta stavo male... che voi sappiate la prossima registrazione è il 6 giugno, vero?
uff, ha i nuovo cambiato: è il 20 giugno![]()
Ciao ragazze, stavo controllando il calendario degli esami ma...scusate... cosa significa che questo esame sarà scritto e orale?![]()
Quando l'ho dato io (a fine anno) diceva che eentualmente chi voleva poteva fare l'integrazione orale... ora non so se abbia cambiato...
Grazie Kyoko e Tiessina! Mi ero spaventata da morire... già lo scritto per me è un grosso problema figuriamoci dover affrontare anche un orale!!![]()
no vabbè non è che cambia dopo le lezioni e i primi appelli!avrebbe avvisato..comunque è sempre comparso cosi..scritto e orale, ma non preoccuparti![]()
Non è che tra di voi ci sarebbe qualcuno che potrebbe farmi avere la tabella degli f critici?su scform nella pag personale del Prof purtroppo me le fa scaricare tutte tranne quella!
![]()
Stellina clicca qui --> www.scform.unica.it
è sempre la pagina personale di Tommasi, ma per l'esame di teorie e tecniche dei test. Lì si può scaricare senza problemi!
Ti ringrazio davvero tanto Tiessina,sei stata molto gentile!![]()
Figurati![]()