Ciao ragazzi, chi ci sarà il 26? A che punto siete?
Ciao ragazzi, chi ci sarà il 26? A che punto siete?
io ci sono! ma sono in alto mare....secondo voi fa sempre le stesse domande?? su cosa conviene concentrarsi???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io non lo so con certezza, ma conoscendo la prof. secondo me cambia sempre domande!! Se qualcuno sa qualcosaci dia delle dritte! grazie!![]()
ciaooo ci sarò anche io il 26 e anche a me piacerebbe sapere almeno quali sono le domande che fa più frequentemente.....
fateci sapere grazieeeee
Ciao a tutti, ci sono anche io il 26!!!11ma voi vi state concentrando piùn sul Camaioni o sul D'Odorico?
Saaalve, ci sarò anche io il 26, crisi dell'ultimo giorno pemettendo
son un pò in alto maresto finendo il Camaioni (comunque da rivedere) e poi faccio il D'Odorico,che avevo già visto, dai riassunti..
mi unisco alla domanda di ginevra, conviene puntare più sul primo o sul secondo?probabilmente su entrambi![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io sto finendo il camaioni...bello denso, ma ho appena dato sviluppo con la rollo e ci sono argomenti che ho già fatto, per fortuna.
Ma che domande fa in genere, specifiche o generali?![]()
Ciao ragazzi, anche io dovrei esserci il 26...E mi sento un pò così così, questi ultimi giorni saranno decisivi! Speriamo bene! ... Scusa Bluto, ma qui su Ops ci sono i riassunto del D'Odorico? Io ho controllato, ma non ne ho trovati...Sono stata distratta???
Io non conosco questa prof quindi non ho la minima idea su cosa concentrarmi meglio, immagino possa chiedere qualsiasi cosa... Buon studio a tutti!
Ragazzi lei si basa molto sulle sue slides... vedete di procurarvele!!
io purtroppo le ho trascritte sul quaderno e sul pc non le ho più altrimenti ve le avrei inviate io!![]()
mah, speriamo bene, anche io non mi sento molto sicura...
Ma il compito consiste solamente in 3 domande aperte?
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Si ragazzi le sue slide esistono eccome.... quando mi mandò via mi disse: ce le ha le mie slide?? bene, studi da lì!!! ....
Più di così.... ovviamente da integrare coi libri, però riassumo bene il tutto!!
Provate a chiedere in giro![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io ho trovato riassunti anche su bicocca...
A me le aveva passate una mia collega tempo fa!!!