• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 329 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    no...non volevo dire questo...
    secondo me le lettere le scrivono loro (quelli della redazione) dopo aver parlato con le persone interessate, non è che le inventano di sana pianta, ma si fanno raccontare la situazione e poi la mettono per iscritto...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Anch'io penso che dietro le lettere che si leggono in questi programmi non siano tutte frutto dei parenti e amici vari.

E comunque sto fatto delle lettere mi irrita fin dalle rpecedenti edizioni.... Non c'è stato un concorrente che non ne abbia ricevuta una, con conseguenti fiumi di lacrime e ti voglio bene mai detti
    E' diventata alquanto scontata sta cosa.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ma non si era deciso di non far intervenire più il pubblico?com è possibile che nessuno di quelli che prendono la parola voglia fare un complimento ai ragazzi?e cosa più grave,tra prof e responsabili del programma,nessuno intervenga per calmare l accanimento di ste persone che sparano a zero?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma non si era deciso di non far intervenire più il pubblico?com è possibile che nessuno di quelli che prendono la parola voglia fare un complimento ai ragazzi?e cosa più grave,tra prof e responsabili del programma,nessuno intervenga per calmare l accanimento di ste persone che sparano a zero?

Vengono pagate per questo...
    Che amarezza però...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Il pubblico non viene pagato,le viene pagato solo il soggiorno in albergo e il viaggio,non a tutti ma solo a quelli che parlano semrpe e sono sempre presenti.
    Lo sò perchè la prof bionda di napoli,quella che parlava fino all'anno scorso,l'ha detto alla mia amica,perchè è cugina della mamma
    Cmq il pubblico parla solo al sabato e la domenica no.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Noto che il pubblico in studio fischia sempre i blu....fra poco mi faranno pena

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ma secondo me i fischi ai blu in questo momento sono al 90% indirizzati a Marta. Se riuscissero a buttarla fuori, tutta la squadra ne gioverebbe e allora forse inizierebbe la vera competizione con i bianchi

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ma secondo me i fischi ai blu in questo momento sono al 90% indirizzati a Marta. Se riuscissero a buttarla fuori, tutta la squadra ne gioverebbe e allora forse inizierebbe la vera competizione con i bianchi
    si si sono tutti x marta..qualsiasi cosa dice la fischiano immediatamente..
    x le lettere..si forse è vero..sennò in italia sarebbero troppo belli i rapporti tra genitori e figli..

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    sì il fatto delle lettere è proprio lampante!!però mi sembra che questo possa sbilanciare troppo a favore dei bianchi!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sì il fatto delle lettere è proprio lampante!!però mi sembra che questo possa sbilanciare troppo a favore dei bianchi!
    quoto..e in più vorrei aggiungere...a me marta piace, per quanto i suoi modi siano criticabili, la vedo sincera

xò è vero qnd le dicono che è un po' troppo convinta..non le si puà dire nulla su come ha cantato che subito va all'attacco dicendo che non è d'accordo, che lei si piace, che ha un bel culo..che poi lo vede solo lei..

Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    xò è vero qnd le dicono che è un po' troppo convinta..non le si puà dire nulla su come ha cantato che subito va all'attacco dicendo che non è d'accordo, che lei si piace, che ha un bel culo..che poi lo vede solo lei..
    si è vero riguardo tutte le cose che hai scritto è vero è convinta..io mi riferivo di quando litiga con gli altri per lo meno non è banderuola come certe persone che a mio avviso sono più inspportabili..poi certo, deve pure smontarsi perchè a dire la verità li non c'è proprio nessuno che può dire di avere un bel culo..ragazze ma secondo voi giulia, marta, susy quanto sono alte??

ma lo sai che me lo chiedo anch'io..anch'io non sono molto alta, sono poco sopra a 1.60 e allora a volte faccio i confronti, mi guardo le braccia e le gambe e mi sembra di averle + lunghe..
    luca, uno degli autori, parlando con giulia lo disse che quest'anno erano tutte tappe..però piacerebbe anche a me sapere l'altezza precisa..

Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    ma lo sai che me lo chiedo anch'io..anch'io non sono molto alta, sono poco sopra a 1.60 e allora a volte faccio i confronti, mi guardo le braccia e le gambe e mi sembra di averle + lunghe..
    luca, uno degli autori, parlando con giulia lo disse che quest'anno erano tutte tappe..però piacerebbe anche a me sapere l'altezza precisa..
    è vero tutte tappe ....

me compresa??

Pagina 53 di 329 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy