allora di psicologia nn ho preso i primi due manuale,perkè noi ne abbiamo tanto di materiale su quelle cose,però ho preso uguali e diversi e psicologia dello sport.poi di sociologia ho solo sociologia:concetti e tematiche.di poedagogia ho solo educazione motoria,sport e curriculum.credo mancano 2 o 1 tranne i manuali di psicologia.
ragazze ma per l'esame di basi psicopedagogiche basta studiare solo dalle dispense? per favore chi ha fatto quest'esame ci dia delle info....grazie in anticipo![]()
Ragazze, è inutile ammazzarvi di studio su quei libri... alcune ragazze che avevano studiato da quei libri hanno detto che è stato completamente inutile. Io l'ho fatto ad ottobre... l'ho passato cn 25 ed ho rifiutato..una mia amica ha preso 29... ma senza studiare.. perchè le domande di sociologia e psico dello sport a meno che nn capita una teoria, le altre sn tutte fattibili anche senza studiare, sono cose della vita quotidiana insomma...ci si può arrivare cn il ragionamento... e quelle di psicologia sono stupidissime per noi...davvero...
Grazie simonetta!!!!
((((Cmq è sempre meglio studiare...poco ma studiare....l' esame di robazza non è stato per niente semplice....e tutti dicevano che non bisognava studiare....un minimo non fa mai male....almeno secondo me!!!!))))
ciao memolina, hai fatto l'esame di robazza? mi potresti dire come si chiama l'esame, in cosa consiste e qual'è il programma da fare?
siccome ho visto la guida ma mi dice che c'è un altro prof. nn vorrei aver sbagliato a vedere, sai nn la capisco molto quella guida...
Scusami se ti ho assillato cn le domande... ti ringrazio davvero tanto...![]()
Se vuoi posso inviarti il materiale!!! fammi sapere tu!!!!! Io l'ho fatto a dicembre e ha bocciato tutti..tranne 3..con 18 e 19!!! Cmq oltre alle dispense ci sta da studiare il libro scritto da prof!!!! l'esame consiste in domande chiuse e aperte..precisamente 3!!! chiedi pure se hai bisogno!!!![]()
ciao se puoi inviarmele mi faresti un enorme favore. io vorrei sapere come si chiama l'esame xk altrimenti nn so come iscriversi...
Se ho capito bene, il corso è Metodi e didattiche delle
attività sportive II e l'esame che dovrei sostenere è - Teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra.giusto?