• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 111 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    a febbraio ce ne sono 2 di appelli...io mi ricordo il secondo appello ke è il 24.se ti interessa cerco l'altra data.cmq se contatti il prof mi informi un pò sull'esame e materiale anke io vorrei darlo .grazie!
    Ciao verissima....se riesco a sapere qualcosa ti informo...tranquilla !!! il primo appello è il 10..ho controllato...però meglio il 24 !!!! tu sai qualcosa circa il materiale??? hai già preso qualcosa????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    Ciao verissima....se riesco a sapere qualcosa ti informo...tranquilla !!! il primo appello è il 10..ho controllato...però meglio il 24 !!!! tu sai qualcosa circa il materiale??? hai già preso qualcosa????
    allora di psicologia nn ho preso i primi due manuale,perkè noi ne abbiamo tanto di materiale su quelle cose,però ho preso uguali e diversi e psicologia dello sport.poi di sociologia ho solo sociologia:concetti e tematiche.di poedagogia ho solo educazione motoria,sport e curriculum.credo mancano 2 o 1 tranne i manuali di psicologia.

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    allora di psicologia nn ho preso i primi due manuale,perkè noi ne abbiamo tanto di materiale su quelle cose,però ho preso uguali e diversi e psicologia dello sport.poi di sociologia ho solo sociologia:concetti e tematiche.di poedagogia ho solo educazione motoria,sport e curriculum.credo mancano 2 o 1 tranne i manuali di psicologia.

Ma tutto questo per l'esame di basi psicopedagogich???? puoi ricapitolarmi....non ho capito bene....ormai cn tutti sti esami vado in fumo
    Grazieee

Partecipante Assiduo

ragazze ma per l'esame di basi psicopedagogiche basta studiare solo dalle dispense? per favore chi ha fatto quest'esame ci dia delle info....grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    ragazze ma per l'esame di basi psicopedagogiche basta studiare solo dalle dispense? per favore chi ha fatto quest'esame ci dia delle info....grazie in anticipo
    Eccooooo...le dispense te le ha inviate il prof???

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Ragazze, è inutile ammazzarvi di studio su quei libri... alcune ragazze che avevano studiato da quei libri hanno detto che è stato completamente inutile. Io l'ho fatto ad ottobre... l'ho passato cn 25 ed ho rifiutato..una mia amica ha preso 29... ma senza studiare.. perchè le domande di sociologia e psico dello sport a meno che nn capita una teoria, le altre sn tutte fattibili anche senza studiare, sono cose della vita quotidiana insomma...ci si può arrivare cn il ragionamento... e quelle di psicologia sono stupidissime per noi...davvero...

Partecipante Assiduo

Eccooooo...le dispense te le ha inviate il prof???
    no no...le dovrei prendere in copisteria le dispense...

Grazie simonetta!!!!
    ((((Cmq è sempre meglio studiare...poco ma studiare....l' esame di robazza non è stato per niente semplice....e tutti dicevano che non bisognava studiare....un minimo non fa mai male....almeno secondo me!!!!))))

Partecipante Assiduo

Grazie simonetta!!!!
    ((((Cmq è sempre meglio studiare...poco ma studiare....l' esame di robazza non è stato per niente semplice....e tutti dicevano che non bisognava studiare....un minimo non fa mai male....almeno secondo me!!!!))))
    hai ragione memolina.....ankio la penso cosi !!! xò siccome ho altri esami pensavo ke le dispense bastassero... :/

Partecipante Esperto

Grazie simonetta!!!!
    ciao memolina, hai fatto l'esame di robazza? mi potresti dire come si chiama l'esame, in cosa consiste e qual'è il programma da fare?
    siccome ho visto la guida ma mi dice che c'è un altro prof. nn vorrei aver sbagliato a vedere, sai nn la capisco molto quella guida...
    Scusami se ti ho assillato cn le domande... ti ringrazio davvero tanto...

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    hai ragione memolina.....ankio la penso cosi !!! xò siccome ho altri esami pensavo ke le dispense bastassero... :/
    Si si le dispense bastano....alemno secondo me!!! però andare senza aver studato nulla....bhè è un pò 1 assurdità.......

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ciao memolina, hai fatto l'esame di robazza? mi potresti dire come si chiama l'esame, in cosa consiste e qual'è il programma da fare?
    siccome ho visto la guida ma mi dice che c'è un altro prof. nn vorrei aver sbagliato a vedere, sai nn la capisco molto quella guida...
    Scusami se ti ho assillato cn le domande... ti ringrazio davvero tanto...
    Se vuoi posso inviarti il materiale!!! fammi sapere tu!!!!! Io l'ho fatto a dicembre e ha bocciato tutti..tranne 3..con 18 e 19!!! Cmq oltre alle dispense ci sta da studiare il libro scritto da prof!!!! l'esame consiste in domande chiuse e aperte..precisamente 3!!! chiedi pure se hai bisogno!!!

Partecipante Assiduo

Si si le dispense bastano....alemno secondo me!!! però andare senza aver studato nulla....bhè è un pò 1 assurdità.......

si infatti..hai ragione.... farò le dispense grazie mille...

Partecipante Esperto

Se vuoi posso inviarti il materiale!!! fammi sapere tu!!!!! Io l'ho fatto a dicembre e ha bocciato tutti..tranne 3..con 18 e 19!!! Cmq oltre alle dispense ci sta da studiare il libro scritto da prof!!!! l'esame consiste in domande chiuse e aperte..precisamente 3!!! chiedi pure se hai bisogno!!!

ciao se puoi inviarmele mi faresti un enorme favore. io vorrei sapere come si chiama l'esame xk altrimenti nn so come iscriversi...
    Se ho capito bene, il corso è Metodi e didattiche delle
    attività sportive II e l'esame che dovrei sostenere è - Teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra.giusto?

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ciao se puoi inviarmele mi faresti un enorme favore. io vorrei sapere come si chiama l'esame xk altrimenti nn so come iscriversi...
    Se ho capito bene, il corso è Metodi e didattiche delle
    attività sportive II e l'esame che dovrei sostenere è - Teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra.giusto?
    Si!! oltre a questo ci sta sempre di robazza psicologia dell'esercizio fisico e dello sport!!! lasciamo il tuo indirizzo...
    Hai fatto altri cfu a scelta???? me ne consigli qualcuno????

Pagina 53 di 111 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy