...scusate la domanda ripetitiva, ma il prof ha anche detto se i risultati li mette giovedì mattina o pomeriggio?
Perchè io sono fuori sede e devo partire giovedì, nel caso...![]()
...scusate la domanda ripetitiva, ma il prof ha anche detto se i risultati li mette giovedì mattina o pomeriggio?
Perchè io sono fuori sede e devo partire giovedì, nel caso...![]()
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 18-01-2010 alle ore 11.31.27
non te lo so dire.....a me ha detto ci vediamo venerdi mattina,,,,LOL
il colloquio per la valutazione clinico-dinamica penso sia da farsi sempre....
...l'orale non c'è che io sappia.......dovrebbe essere solo verbalizzazione e i risultati se nn erro dovrebbero esserci giovedi mattina o pomeriggio sul sito....
Gli ho mandato un'e-mail ieri per sapere se può dirmi in voto prima... Di solito risponde?
boh.....non ti saprei dire.....suppongo di si visto che c ha diversi pc....
...per ora nulla...![]()
ciao ragazzi!! io contavo di darlo il 29..ma mi domandavo..se uno non fa tre domande perfette ma 4/5 tutte cosi cosi!?| cioè magari tralasciando qualcosa ma cmq rispondendo a tutte?! so che la domanda sembra folle ma io ho la memoria che fa acqua da tutte le parti...e sicuramente mi dimenticherò qualcosa!!!!
in bocca al lupo a chi aspetta i risultati!!!
Lui disse di saperne almeno 3 bene per la sufficienza. Se ne fai 4 così e così ci sta tu lo passi uguale, ma dipende da cosa ti dimentichi. Ho letto pagine indietro, che ha una griglia di correzione con delle parti fondamentali che ci devono essere nella risposta... Di più non so dirti.
mmm....uff...tra elenche di sintomi,cause,diagnosi,valutazioni e chi più ne ha più ne metta farò una bella confusione!!odio gli esami cosi tanto mnemonici e di poco ragionamento!!!! grazie cmq delle informazioni!!!
Figurati!!!
Ci sono i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ragazzi quanto ci vuole a preparare questo esame?che dite una settimana può bastare? sennò proverei anch'io a darlo all'appello del 29....![]()
Mmh.. magari se studi bene bene sì! Tipo mattina e pomeriggio fissi!
Pipol, secondo me è un po' strettino di voti... io sono CERTA di aver fato perfettamente 4 domande e mezzo, e di aver solo tralasciato un discorsino nella quinta, sull'assessment psicologico dell'handicap fisico (mi sono dimenticata il discorso sull'analisi medica, strutturale, etc etc).. e mi ha buttato giù a 25... ma alle altre avevo risposto con almeno una pagina o due piene piene.... uff uff... sciorbole..
qualcuno ha mai rifiutato un suo voto? è uno che la prende malino? da non frequentante, è impossibile prendere più di 25-26-27?