fantastico il trucco!!!!!
ho già fatto morire un sacco di simmini in modi mai visti!!!!
fantastico il trucco!!!!!
ho già fatto morire un sacco di simmini in modi mai visti!!!!
Io li faccio morire quando mi nascono brutti... sono crudele?!
Del resto mi sento un po' Darwin...![]()
Originariamente postato da Frk
Io li faccio morire quando mi nascono brutti... sono crudele?!
Del resto mi sento un po' Darwin...![]()
![]()
He he he... grazie Jla!!!![]()
Ma... nessuno di voi ha installato l'inSimenator?! Non è bellissimo a vedersi, lo ammetto... però è comodo di brutto brutto!!!
Se lo volete vedere è qui: http://www.insimenator.net/showthread.php?t=2930
Io uccido sempre i sim vecchi... li odio, hanno quella voce antipatica...![]()
![]()
anche io li odio ma per l'audio no problem: lo tolgo del tutto mi da fastidio anche la musichetta d'accensione di windowsOriginariamente postato da Ember
Io uccido sempre i sim vecchi... li odio, hanno quella voce antipatica...![]()
![]()
io vorrei far morire susanna e marco bartolini ormai decrepiti e odiosi, solo che ho fatto sposare angela bartolini(che se le dà di santa ragione con il padre) con lotario II, figlio di nina caliente(ragazza madre) e di don lotario(sposato con dina e padre di dinella e croon)hanno avuto 2 bimbe per ora davvero belle!!! e ho traferito tutti a casa bartolini, quindi i nonni per adesso
mi servono...
avete provato il trucco per arrivare al max della carriera? a me non funziona del tutto nel senso che devo far cominciare il lavoro normalmente e poi il sim viene promosso velocemente.
![]()
![]()
Un po' mi consolo a vedere che non sono l'unica perversa!!!![]()
Io ho fatto morire Susanna Alberghini, lui si è risposato con una super-gnocca che ho fatto riprodurre da ermafrodita (quindi i bambini sono tutti bellissimi) e quando lui è invecchiato e morto, la villa è rimasta a lei che si è messa con figo da paura!!!!!!
Sto impazzendo.![]()
Su una famiglia mi si son disattivate tutte le opzioni di acquisto e spostamento mobilivi è mai successo?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io ci giocavo così tanto che mi hanno eliminato il programma e distrutto i cd...
la cosa che amavo fare di più era costruire case da sogno e fare un giardino da incanto tra piante e piscine e laghetti e vialetti....
mamma mia come mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adoravo inventare un personaggio che mi somigliasse in tutto o quasi e poi le davo tutto ciò che razionalmente so che non avrò maie una volta ho avuto la famiglia Nanetti ..cioè Biancaneve e i sette nani ahahahahah
era un vero incubo gestirli tutti quei nani ciascuno con la sua camera superaccessoriata e bagno all inclusive extra lusso ..
..
ci passavo ore e ore e impazzivo![]()
![]()
![]()
![]()
I want fly
Minocka... ma poi che è successo?!Originariamente postato da Minocka_io
io ci giocavo così tanto che mi hanno eliminato il programma e distrutto i cd...
la cosa che amavo fare di più era costruire case da sogno e fare un giardino da incanto tra piante e piscine e laghetti e vialetti....
mamma mia come mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adoravo inventare un personaggio che mi somigliasse in tutto o quasi e poi le davo tutto ciò che razionalmente so che non avrò maie una volta ho avuto la famiglia Nanetti ..cioè Biancaneve e i sette nani ahahahahah
era un vero incubo gestirli tutti quei nani ciascuno con la sua camera superaccessoriata e bagno all inclusive extra lusso ..
..
ci passavo ore e ore e impazzivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è il barbaro che ti ha privato di tali piaceri?!?![]()
Ma sopratutto...come hai fatto a fare i nanetti ????
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
cosa è successo?
che un pomeriggio pranzai a casa di un amica e al ritorno quando acccesi il pc mi accorsi che avevano approfittato della mia assenza per disinstallare del tutto il gioco e i dischetti li nascosero ..quando riuscii a trovarli erano inutilizabili
fu una congiura ordita da mia madre che non voleva che giocassi ma facessi solo le cose di casa![]()
ma dico io una non ha diritto a una innocente evqasione??
come feci i nanetti???creai 7 bimbi simili e a tutti misi lo stesso cappellino ma credimi Rae erano delle vere pestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e nessun principe osò avvicinarsi alla mia Biancaneve![]()
I want fly
M. Kundera
Sei un mito Minokca... e non temere: quando vuoi puoi venire a giocare a casa mia!!!Originariamente postato da Minocka_io
cosa è successo?
che un pomeriggio pranzai a casa di un amica e al ritorno quando acccesi il pc mi accorsi che avevano approfittato della mia assenza per disinstallare del tutto il gioco e i dischetti li nascosero ..quando riuscii a trovarli erano inutilizabili
fu una congiura ordita da mia madre che non voleva che giocassi ma facessi solo le cose di casa![]()
ma dico io una non ha diritto a una innocente evqasione??
come feci i nanetti???creai 7 bimbi simili e a tutti misi lo stesso cappellino ma credimi Rae erano delle vere pestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e nessun principe osò avvicinarsi alla mia Biancaneve![]()
![]()
Originariamente postato da Frk
Sei un mito Minokca... e non temere: quando vuoi puoi venire a giocare a casa mia!!!![]()
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci vengo
ahahahahah scherzo FrK ma grazie lo stesso...
lo dici perchè ti è piaciuta la storia dei nanetti?
ma sapessi che conbinavo![]()
![]()
Sims stimolava la mia fantasia e allora mi sbizzarivo
rivisitando la favole per esempio oppure i miei amici![]()
eggià una volta sui sims ci son finiti anche uan mia amica col suo ragazzo...li feci sposare e avere bimbi e lei vedendo come si esauriva a tirar da sola la barca perchè il suo uomo era pigrissimo decise di restar vedova ahahahah
ma non è stat colpa mia..io ebbi l'idea e la misi in pratica ma l'omicidiolo premeditò lei stessa![]()
![]()
ma diciamolo sotto voce che nel vicinato c'erano sbirri e sbirrotti e liei per non farsi arrestare li sedusse tutti![]()
![]()
ecco..questa è solo la punta di un grosso iceberg di ciò che i miei sims celavano![]()
![]()
vuoi sapere come premeditò l'omicidio?![]()
ahahahah
I want fly