bravissima piti!!
Grazie Pit, hihi mentre leggevo immaginavo le scene
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
se jack avesse tenuto victoria petroff (che è pure brutta....) avrei organizzato un comitato di protesta...
ora mi devo concentrare e inviargli messaggi con la mente che lo convincano a eliminare lubilubi...![]()
ciao piti grazie!!!si lubicippalippa ha smerigliato le cosidette!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
YouTube - Video di UeDchannel
Ragà qui trovate tutte le puntate di uomini e donne,cosi vi potete rigustare i momenti che più avete piaciuto![]()
piti...ma io ora ke ho letto tutte le anticipazioni sto in ansia...devo vederle!!!!ahahah... peccato ke salvatore nn sia venuto x kiarire..almeno tornava insieme..uffi... però è stupendo avere le anticicpazioni-..ma qndo le danno queste puntate????
tiziana
Sei troooppo avanti!![]()
![]()
Mi ha fatto ridere Veronica che ha detto "Xkè noi siamo persone talmente intelligenti ke capiamo..."!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oddio, le liane...non ho parole!
Grandissimo Gianni!![]()
la fiera dell'idiozia... veronica sembra la protagonista del film leon..ve lo ricordate? che brutta..
Oggi Giovanni ha fatto incazzare pure quel santo di Jack...oddio quanto è insopportabile!!!