C'è scritto qui--->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aio%202009.pdf
![]()
C'è scritto qui--->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aio%202009.pdf
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga ma sapete come sono strutturate le domande??
mi spiego...nelle risposte su 4 c'e anche "tutte le precedenti" ; "nessuna risposta e valida"....
perche quand'e cosi io vado nel pallone...
spero il prof sia "clemente"..........bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma voi alla domanda su quanto deve essere il coeff di affidabilità per essere buono cosa risponderete?
Maggiore di 0,70?
Dipende?
![]()
ragaaaaa...vi devo chiedere una cosa soltanto...ma sapete se nel caso di voti alti...come 29-30...il prof chiede l'orale??perchè se lo prendo è solo grazie ad agostino..e non ad altro...
spero in un miracolo...
in bocca al lupo a tutti quelli che domani faranno l'esame.... speriamo bene e sopratutto speriamo che le domande siano le stesse che girano in giro....
ciao!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io prima di studiare questo libro sapevo che doveva essere maggiore di .70...e ho trovato conferma anche dalle domande postate qui sul forum....anche se sul libro porta valori diversi in base alle situazioni...
comunque se domani dovesse uscirmi questa domanda rispondo maggiore di .70.........
in bocca al lupo a tutti...................![]()
quindi è solo una leggenda metropolitana l'idea delle domande...gira gira non sono loro...??!!!questo mi sembra di capire...cioè con fisiologia è accaduto...le domande erano quelle...invece qui è un dilemma, non si capisce nulla...si no si no...
un raga che ha fatto questo esame mi ha detto che le domande sono quelle ma ovviamente in una forma diversa...con la probabilità che vi sia un inversione tra risposta e domanda...
vacci a capire qualcosa...vabbè alla fine c'ho perso solo un pomeriggio...speriamo bene!!!![]()
Secondo me il problema non sono le domande,ma le risposte! Io ci credo che le domande siano sempre quelle, ma senza alternative non si ha la certezza di prendere un voto alto, perchè le alternative possono essere tutte uguali, o completamente rielaborate rispetto alle definizioni del libro.
Per chi come me domani dovrà fare l'esame...un in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!(che Pedone ce la mandi buona
)
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
ragazze in bocca a lupoooooooooooa tutte per domani speriamo che escono queste domande perchè altrimenti io rimango fregataaaaaaaaa
...........