tornate in tema per favore.. di queste cose discutetene via pm, grazie![]()
tornate in tema per favore.. di queste cose discutetene via pm, grazie![]()
ciao,qualcuno ci fa sapere come si è conclusa la storia?mi sono fermata a prima delle registrazioni ma vorrei capire se la meloni si è presentata e come ha giustificato tutte queste insufficenze..peraltro non meglio definite..aspetto notizie!
Ultima modifica di july_biancaneve : 28-03-2009 alle ore 18.03.53
No, c'era solo l'assistente, i compiti erano corretti(?) in modo poco chiaro e incompleto. l'assistente non è stata in grado di dare alcuna spiegazione...
è andata a finire che l'abbiamo presa in quel posto...(si può dire???)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ragazzi qualcuno di voi è andato dalla Conte???
io ho sbagliato statino registrando ho mandato ben 5 email alla meloni ma non mi ha risposto sono disperata lo dovro ridare come minimo non so a chi rivolgermi
Ciao ragazzi,
sto studiando per il prossimo appello...qualcuno mi sa dire cosa chiede della motivazione? Devo davvero studiarmi tutti i meccanismi fisiologici che regolano la fame, la sessualità, eccetera? Aiutoooooo![]()
Ciao, anch io devo darlo al prossimo appello..credo che essendo parte del programma potrà chiedere in teoria anche quelle cose della motivazione, anche se riguardano più le neuroscienze che la picologia generale..sinceramente non penso che faccia domande specifiche in merito..però mai dire mai..poi non sono così difficili..![]()
PAOLO ERGO SUM
Ciao a tutti!!Secondo voi è necessario studiare tutti gli esperimenti volti a testare le varie teorie?! o basta conoscere le teorie?! Perchè nel manuale di Psicologia Generale per ogni teoria ci sono le prove empiriche..e sono un bel pò..
A proposito di scelte multiple, sapete su quante opzioni di scelta si può scegliere (3,4,5)? E la risposta giuta è una sola?
è possibile trovare le slide che la professoressa mostrava a lezione!? Qualcuno le ha?!
Nella pagina della proff ci sono le iscrizioni per l' esame del 10!![]()
ragazzi,qualcuno mi sa dire per generale è previsto il salto d'appello nel caso non si passi l'esame??