• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 61 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 903
    Partecipante Affezionato

Riferimento: terza prova eds novembre 08 (Seconda V.O.) Roma

Ciao!allora come pensate che sia andata?io ho scritto e per la diagnosi credo sia ok, ho fatto il caso evolutivo, dist della condotta. ma dipende sempre da come lo valuta chi corregge!
    voi della II commissione?cosa è uscito?come vi è andata?

io oggi sono distrutta!!!!dopo pranzo sono crollata in un sonno comatoso con annessa reipetiz mentale dei vari disturbi...aaaaaaahhhhhh Bastaaaa!!!!!!!

certo nn si commenta che i risultati usciranno ad aprile e che la 4 prova sarà verso il 20...

L'avatar di Melody82

ciao Deoris!!
    io ho risposto sull'altro thread...
    ero II commissione - 3 traccia (clinico) - diagnosi disturbo d'ansia indotto da sostanze - x noi i risultati usciranno il 16 marzo e l'orale sarà 30/31 marzo/2 aprile

spero sia andata bene, io sono abbastanza soddisfatta

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ciao..io non lo so com'è andata!!!MI HA GIA' DESTABILIZZATO IL FATTOD EI COMPITI DIVERSI!!!!
    sono idecisa fra disturbo oppositivo-provocatorio (grave!!!) e dist.di condotta....ho messo DOP ma negli approfondiemnti ho specificato che potrebbe prestoe volversi in condotta e ho fatto indagini a riguardo!poi...boh!altro..tutto ok!

questa volta, noi della II commissione faremo l'orale prima di pasqua.....come già detto melody!!!
    a tutte e speriamo bene!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

Scusate una cosa ragazze. Io sono clinico V.O. e della I commissione ...ma ho svolto la traccia n.1 (dello sviluppo) ...secondo voi ho fatto una cosa errata?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Deoris80 Visualizza messaggio
    Ciao!allora come pensate che sia andata?io ho scritto e per la diagnosi credo sia ok, ho fatto il caso evolutivo, dist della condotta. ma dipende sempre da come lo valuta chi corregge!
    voi della II commissione?cosa è uscito?come vi è andata?

io oggi sono distrutta!!!!dopo pranzo sono crollata in un sonno comatoso con annessa reipetiz mentale dei vari disturbi...aaaaaaahhhhhh Bastaaaa!!!!!!!

certo nn si commenta che i risultati usciranno ad aprile e che la 4 prova sarà verso il 20...
    Anche io ho ipotizzato il Distubo della Condotta ...ma voi che tipo di intervento avete suggerito?

L'avatar di Melody82

se a qualcuno interessa ho scannerizzato le 4 tracce della II commissione. ho cancellato il più possibile le cose che avevo scritto sul caso clinico, non fateci caso

clickate sui links

clinico
    http://i36.photobucket.com/albums/e1...ds/clinico.jpg

lavoro
    http://i36.photobucket.com/albums/e1...ods/lavoro.jpg

sperimentale
    http://i36.photobucket.com/albums/e1...erimentale.jpg

sviluppo
    http://i36.photobucket.com/albums/e1...s/sviluppo.jpg

speriamo bene

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

[QUOTE=Fantauzzi;1931167]Anche io ho ipotizzato il Distubo della Condotta ...ma voi che tipo di intervento avete suggerito?[/QUOTE

Approccio multimodale: terapia cognitivo-comportamentale x contenere ansia e frustrazione lavorando su ambiente/scuola/parent training/teacher training e bla bla bla + terapia sistemico relazionale x aumentare la capacità d'empatia e rendere possibile l'espressione delle emozioni...detto in breve

Partecipante

[QUOTE=SaraDezarie;1931578]
    Citazione Originalmente inviato da Fantauzzi Visualizza messaggio
    Anche io ho ipotizzato il Distubo della Condotta ...ma voi che tipo di intervento avete suggerito?[/QUOTE

Approccio multimodale: terapia cognitivo-comportamentale x contenere ansia e frustrazione lavorando su ambiente/scuola/parent training/teacher training e bla bla bla + terapia sistemico relazionale x aumentare la capacità d'empatia e rendere possibile l'espressione delle emozioni...detto in breve
    Grazie Sara,
    io ho scritto comportamentale, cognitivo-comportamentale e sistemo-relazionale familiare oltre che un intervento in rete con insegnanti ecc.
    Il problema è un altro. Perché io che sono del clinico ho scelto quella traccia? Mi hanno detto su questo forum che potevo farlo ma io sono in ansia ora.

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

Tranquillo, potevi scegliere in completa autonomia la traccia da svolgere a prescindere dal triennio di specializzazione, anche io avevo dato un'occhiata al caso clinico non sapendo se fare quello o il caso di sviluppo (il mio), comunque a loro non interessa che tu sia clinico/sviluppo/lavoro infatti se ci pensi sul foglio protocollo ti fanno scrivere nome, cognome e ordinamento...nel momento in cui correggono il compito non hanno la benchè minima idea di quale branca sia tu..quindi non ti preoccupare

L'avatar di Melody82

[QUOTE=Fantauzzi;1931686]
    Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio

Il problema è un altro. Perché io che sono del clinico ho scelto quella traccia? Mi hanno detto su questo forum che potevo farlo ma io sono in ansia ora.
    il perchè lo sai solo tu credo
    alcuni del clinico si buttano sulle tracce di sviluppo perchè i disturbi sarebbero più semplici da individuare e in minor numero, ma parlo al condizionale perchè io in 5 anni di clinico ho fatto si e no un esame di sviluppo, quindi non conosco proprio la materia
    comunque la commissione stessa prima di iniziare ha detto "potete svolgere la traccia che volete", te lo hanno già detto tutti, quindi sta tranquillo

qualcuno ha ipotizzato disturbo d'ansia generalizzato per il clinico?

Partecipante

[QUOTE=Melody82;1931809]
    Citazione Originalmente inviato da Fantauzzi Visualizza messaggio

il perchè lo sai solo tu credo
    alcuni del clinico si buttano sulle tracce di sviluppo perchè i disturbi sarebbero più semplici da individuare e in minor numero, ma parlo al condizionale perchè io in 5 anni di clinico ho fatto si e no un esame di sviluppo, quindi non conosco proprio la materia
    comunque la commissione stessa prima di iniziare ha detto "potete svolgere la traccia che volete", te lo hanno già detto tutti, quindi sta tranquillo
    Sara e Melody ...un sentito GRAZIE!!!

L'avatar di Melody82

e di che figurati è davvero così, per cui puoi stare tranquillissimo!

lauratiberi un sacco di gente che ho sentito all'uscita ha ipotizzato ansia generalizzato (se ti riferisci al clinico, II commissione) - io ho propeso per "ansia indotto da sostanze con ansia generalizzata" perchè si drogava da 1 anno, mentre i sintomi emergevano da 6 mesi e l'ansia generalizzata esclude tra i criteri che i sintomi derivino dall'effetto di sostanze, ma essendo due disturbi che vanno in comorbidità credo proprio che le diagnosi siano corrette entrambe

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ciao..io non lo so com'è andata!!!MI HA GIA' DESTABILIZZATO IL FATTOD EI COMPITI DIVERSI!!!!
    sono idecisa fra disturbo oppositivo-provocatorio (grave!!!) e dist.di condotta....ho messo DOP ma negli approfondiemnti ho specificato che potrebbe prestoe volversi in condotta e ho fatto indagini a riguardo!poi...boh!altro..tutto ok!

questa volta, noi della II commissione faremo l'orale prima di pasqua.....come già detto melody!!!
    a tutte e speriamo bene!
    Insomma stavolta per par condicio ci faranno penare a noi!ma nn si possono mettere d'accordo le 2 commissioni?vabbè speriamo bene ragazze!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    ciao Deoris!!
    io ho risposto sull'altro thread...
    ero II commissione - 3 traccia (clinico) - diagnosi disturbo d'ansia indotto da sostanze - x noi i risultati usciranno il 16 marzo e l'orale sarà 30/31 marzo/2 aprile

spero sia andata bene, io sono abbastanza soddisfatta

io ho scritto tutto!bisogna solo vedere a chi lo corregge va bene..!speriamo!

Pagina 53 di 61 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy