Ragazzi, sapete quali sono i capitoli da studiare per il pre-esame di solciologia??
Ragazzi, sapete quali sono i capitoli da studiare per il pre-esame di solciologia??
Scusate se sono duro come un mulo, ma non vorrei studiare capitoli in meno o in più.I capitoli da portare per la prova intermedia sono questi:
1.Le società premoderne
2.Le origini delle società moderne in Occidente
3.Forme elementari di interazione
4.I gruppi organizzati:associazioni e organizzazioni
5.Valori,norme e istutuzioni
8.Devianza e criminalità
10.La religione
11.Stratificazione e stati sociali
Confermate?Grazie a tutti.
Confermo, va studiato anche il capitolo dell'introduzione e le varie voci del dizionario!
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
ciao a tutti. la prof ha dato una data approssimativa per l'esame?? il 15 c'è fondamenti, il 5 maggio c'è sviluppo...non vorrei che si sovrapponessero!!! o giorni attaccati!!! se qualcuno sa qualcosa avvisa??? grazieah oggi la prof ha fatto lezione????? ciaoooooooo
Ragazziiiiiiiiiiii... ho saputo che il preesame si terrà il 22 di questo mese giusto????e alcuni colleghi mi hanno detto che l'iscrizione sarà online.... però ancora sul sito non c'è nulla!!! e poi per quanto riguarda le letture???? HELP!!!
![]()
qualcuno sa se il libro dello scorso anno è diverso da quello di quest'anno? a parte che ho notato che ci sono capitoli in più tipo "il lavoro"... ufffff...
Ultima modifica di ..jely.. : 08-04-2010 alle ore 15.55.50
Ciao!! Qualcuno sa dirmi per caso quali sono le domande più gettonate nei compiti della perra?? Grazie![]()
Ragazzi la Prof. ha aperto l'iscrizione on-line!
sapete se la prova si farà nell'orario di lezione il 22?
Cercasi collega per ripetere i capitoli studiati
Seriamente... help!
mandatemi un messaggio privato se avete la mia stessa necessità
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs