• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 79 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1177
    Partecipante

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

Ragazzi, sapete quali sono i capitoli da studiare per il pre-esame di solciologia??

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle 13 Visualizza messaggio
    Ragazzi, sapete quali sono i capitoli da studiare per il pre-esame di solciologia??
    sino all undicesimo capitolo........

Partecipante

Scusate se sono duro come un mulo, ma non vorrei studiare capitoli in meno o in più.I capitoli da portare per la prova intermedia sono questi:

1.Le società premoderne
    2.Le origini delle società moderne in Occidente
    3.Forme elementari di interazione
    4.I gruppi organizzati:associazioni e organizzazioni
    5.Valori,norme e istutuzioni
    8.Devianza e criminalità
    10.La religione
    11.Stratificazione e stati sociali

Confermate?Grazie a tutti.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    Scusate se sono duro come un mulo, ma non vorrei studiare capitoli in meno o in più.I capitoli da portare per la prova intermedia sono questi:

1.Le società premoderne
    2.Le origini delle società moderne in Occidente
    3.Forme elementari di interazione
    4.I gruppi organizzati:associazioni e organizzazioni
    5.Valori,norme e istutuzioni
    8.Devianza e criminalità
    10.La religione
    11.Stratificazione e stati sociali

Confermate?Grazie a tutti.
    Si si sono esattamente quelli i capitoli da studiare. Io credo ci sia anche la parte introduttiva intitolata "che cos'è la sociologia". Però non vorrei sbagliare e dare informazioni errate.

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Confermo, va studiato anche il capitolo dell'introduzione e le varie voci del dizionario!
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao a tutti. la prof ha dato una data approssimativa per l'esame?? il 15 c'è fondamenti, il 5 maggio c'è sviluppo...non vorrei che si sovrapponessero!!! o giorni attaccati!!! se qualcuno sa qualcosa avvisa??? grazie ah oggi la prof ha fatto lezione????? ciaoooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Ragazziiiiiiiiiiii... ho saputo che il preesame si terrà il 22 di questo mese giusto???? e alcuni colleghi mi hanno detto che l'iscrizione sarà online.... però ancora sul sito non c'è nulla!!! e poi per quanto riguarda le letture???? HELP!!!

Partecipante Affezionato

qualcuno sa se il libro dello scorso anno è diverso da quello di quest'anno? a parte che ho notato che ci sono capitoli in più tipo "il lavoro"... ufffff...
    Ultima modifica di ..jely.. : 08-04-2010 alle ore 15.55.50

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ..jely.. Visualizza messaggio
    qualcuno sa se il libro dello scorso anno è diverso da quello di quest'anno? a parte che ho notato che ci sono capitoli in più tipo "la religione" e "il lavoro"... ufffff...
    ...retifico...la religione c'è...

Partecipante L'avatar di safemmina

Ciao!! Qualcuno sa dirmi per caso quali sono le domande più gettonate nei compiti della perra?? Grazie

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da safemmina Visualizza messaggio
    Ciao!! Qualcuno sa dirmi per caso quali sono le domande più gettonate nei compiti della perra?? Grazie
    Gettonate ahahahah spesso ha chiesto l'azione sociale,il gruppo,lo schema di Merton,i paradigmi,il razionalismo,burocrazia,la stratificazione sociale,questo è quello che ricordo

Partecipante L'avatar di sarettinas

Ragazzi la Prof. ha aperto l'iscrizione on-line!

Partecipante L'avatar di safemmina

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Gettonate ahahahah spesso ha chiesto l'azione sociale,il gruppo,lo schema di Merton,i paradigmi,il razionalismo,burocrazia,la stratificazione sociale,questo è quello che ricordo
    grazie milleee

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

sapete se la prova si farà nell'orario di lezione il 22?

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Cercasi collega per ripetere i capitoli studiati

Seriamente... help!
    mandatemi un messaggio privato se avete la mia stessa necessità
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Pagina 53 di 79 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy