Ottimo materiale, complimenti melody
Grazie
Vivi
Ottimo materiale, complimenti melody
Grazie
Vivi
Come sempre, il materiale è ottimo, preciso, organizzato e sempre aggiornato. Sono molto soddisfatta degli acquisti fatti! Di grande aiuto! Consigliato vivamente!
Salve a tutti,
il materiale per l'albo B dove posso trovarlo?
Grazie Federica! Il tuo materiale è davvero ben fatto, tu sei bravissima e molto disponibile. Lo consiglio a tutti!! Veramente. Ciao ci sentiamo dopo l'EDS.
Elisa
Ciao, io mi sono laureata a roma ma volevo domandarti,questo materiale è consigliato anche per chi volesse sostenere l'esame a Firenze?
Gran bel materiale....non resta che studiare!![]()
vado con ordine
@Cmaddalena, se mi scrivi sulla email ti invio l'elenco del materiale in vendita per l'albo B e i relativi esempi[email protected]
@Lunapal, finora ho sempre venduto in tutta Italia, gli studenti sono liberi di scegliere su cosa prepararsi non esistendo un elenco di testi ufficiali, indipendentemente dalla sedese mi scrivi posso darti qualche info in più e potrai decidere con cognizione di causa
A tutti gli altri: GRAZIE!
Sono felice vi troviate bene con il mio materialeche è stato recentemente rinnovato e aggiornato e, attualmente, include anche il
RIASSUNTO INTEGRALE DEL DSM-5
per chi fosse interessato, contattatemi sempre via email.
Buono studio e in bocca al lupo a tutti!![]()
Ultima modifica di Melody82 : 27-09-2014 alle ore 16.41.15 Motivo: 4.3 Messaggi o link pubblicitari non sono pubblicabili... come da regolamento...
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Federica è una persona disponibilissima e molto preparata...trovo che il suo materiale sia veramente ottimo![]()
Grazie millesono contenta vi stiate tutti trovando bene
il materiale è in continuo aggiornamento; dal prossimo anno - se tutto va bene - prevedo di integrare anche i Casi Clinici del DSM-5,
in pubblicazione per Novembre (Raffaello Cortina ed.)
Un saluto e buono studio a tutti!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Grazie Federica per la tua serietà e affidabilità!!!!
consiglio a tutti il suo materiale.. è fatto benissimo: chiaro e completo!
Come te lo lascio il feedback? Bellissimo materiale, fatto benissimo (lo dico a tutti)
Ottima esperienza: materiale molto valido e massima serietà!!! Disponibile e cortese, consigliato!!! Giulia
Materiale ben fatto e persona estremamente disponibile.
Complimenti
Grazie per l'aiuto
Marco
Ciao a tutti, voglio lasciare anche io il mio feedback, riguardo al materiale di Federica per l'esame di stato..
Veramente chiaro , ben fatto e ben schematizzato... Anche il prezzo è onesto e giusto rispetto al materiale fornito...
In bocca al lupo a tutti, e buono studio!!!!
Giulia
materiale molto esaustivo..grazie