in bocca al lupo ai colleghi del v.o.!
mi raccomando fateci sapere![]()
anch'io sto studiando il codice, ho riletto la relazione del tirocinio e non mi soffermero' sulla prima prova, anche perchè ricordo benissimo cos'ho scritto! non vedo l'ora sia mercoledi'
vendo libri per esame di stato, spedizione a casa
Ho visto solo ora il calendario!!!!!!!
Se non lo vedevo sarei andata là di mattina!
e invece sono alle 170......
Grazie Bubbasmith!!!!!
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
Considerando che l'hanno pubblicato meno di 24 ore prima e che non tutti sono così folli (io in effetti l'ho fatto per caso) da controllare se ci siano altri avvisi così vicini all'esame, mi sa che domani ci saranno 30 persone alquanto alterate per dover tornare un bel pò di ore dopo...
in bocca al lupo ragazzi x domani!!!!!
fateci sapere com'è andata eh!!!!!!!!
io sn tornata adesso a casa, ma sono troppo stanca, quindi credo che mi leggerò appena qualcosa e poi a ninna....tanto domani pomeriggio avrò tempo x leggere qualcosa...
per la discussione di prima, vi assicuro che senza abilitazione, certificato e possibile iscrizione all'albo rimanete nello stesso punto in cui siete rimasti fino ad ora......
io collaboro con un'associazione e con l'abilitazione se arrivano inizierò a seguire qualche caso, e mi hanno fatto aspettare l'abilitazione, ma non perchè fossi più preparata, semplicemente per legge!
e poi comunque prima ci scriviamo all'albo e meglio è....ai concorsi fanno differenze anche per quanto tempo è passato dall'iscrizione.
ho però una domanda....dove si ritira e quanto tempo passa?
mi rompe farmi 3 ore di strada solo per prendere il certificato..uffi...
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Alessa ma tu vuoi iscriverti all'albo adesso?
IO penso di iscrivermi a gennaio, per due mesi dover pagare due volte l iscrizione non mi va!
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
Il discorso è questo: a quanto pare è tutta questione di fortuna su quando si riunisce la commissione per decidere o meno (ah ah, certo, certo...) se accettare la tua candidatura.
Mi spiego meglio: la regola è che ENTRO 60 giorni si decide. Ma tutto dipende dalla precedente riunione del consiglio, quindi uno può presentare la domanda dopodomani ma teoricamente quelli si possono anche riunire il 15 dicembre (come farei io, se dovessi spillare soldi), accettarla in quella data e...mandarti il bollettino 15 gg dopo per la nuova quota!
Certo è che se la prima riunione del 2010 è a fine febbraio qualche pensierino ad iscrivermi ora lo faccio pure io. L'unica cosa certa è che in questo periodo c'è un'emorragia di soldi impossibile da fermare...
Io ormai aspetto gennaio x iscrivermi all'albo, anche se la mia candidatura dovesse essere accettata a marzo, non mi cambia granchè non ho nessuna proposta di lavoro che mi insegue!!!
altra cosa da non sottovalutare, quest'anno ci sono le elezioni per il rinnovo delle cariche di presidente e del consiglio dell'ordine. bisognerebbe, informarsi con un membro direttivo per farsi consigliare, perchè puo' darsi che il presidente attuale e la commissione non si riuniranno lasciando tutto alla nuova direzione,oppure faranno un ultima seduta adesso.boh
Sono appena tornato...un dramma...ho sbagliato a dire che ho avuto una relazione con tutte le tutor e tutti *I* tutor che ho avuto (ma il codice deontologico non proibiva solo quelle con i pazienti??) e che come programmi futuri ho intenzione di abbindolare la gente con l'ipnosi...sigh...
...ma mi hanno dato ugualmente l'abilitazione, yu-uuuu!
:
Esame (esame?) semplicissimo: esperienza di tirocinio e domanda sul codice deontologico (senza dover dire i numeri, solo il succo del discorso). Gentilezza a non finire e...complimenti davvero alla commissione per tutto.
P.S. Bambolina, pure io ho deciso di iscrivermi a gennaio...per il tuo stesso motivo, peraltro...ci fosse qualche possibilità...ma così è inutile...sparagnamo.
OK, un pensiero in meno, era prevedibile che non fosse un esame ma semplice chiacchierata, mi preme però una domanda, potresti riportare la domanda sul codice?
cioè, basta un alettura che ci da un'idea del succo o ti chiedono di introdurlo, riferendo delle leggi o altro..?
Lettura, lettura...era sulla privacy, il segreto professionale...E' giusto per sapere se hai capito il senso, non vogliono gli articoli uno per uno, nè tantomeno imparati a memoria (anche perchè magari tu l'impari a memoria ma poi non li segui/capisci, mi sembra giusto). Non vi faccio neanche l'in bocca al lupo perchè al 100% entro domani qui sarà una festa generale per tuttiCiao!
ok, grazie per il tempismo e la chiarezza!! ultima domanda: io sono secondo turno e quindi non essendo di palermo partirò in mattinata per il turno pomeridiano, hanno fatto un appello per tutti oppure il resto si è presentato/ si presenterà senza problemi direttamente pomeriggio? complimenti ancora!!
Chiamano per nome, seguendo l'elenco. Stamattina si era presentata pure qualche ragazza che sarebbe dovuta venire oggi pomeriggio ma vista la tempistica di pubblicazione del calendario V.O. ed il fatto che solo pochi l'avevano visto, hanno interrogato tutti i presenti. Non so domani, però, visto che il calendario era già affisso da tempo. Ciao e grazie per i complimenti, ricambierò presto, vedrai![]()
i miei complimenti! grazie di tutte le informazioni, davvero gentilissimo![]()