posso fare una domanda : il programma della l-34 è lo stesso per la l-24?
posso fare una domanda : il programma della l-34 è lo stesso per la l-24?
no guarda, noi della l-34 abbiamo un modulo in più.. sul sito della facoltà, nella parte degli insegnamenti, il caudek ha messo del materiale e soprattutto delle spiegazioni abbastanza utili per capirci un po' =) (anche se credo che questo esame nn lo passerò mai -,-')
l'esame è uguale a quello della l-24 solo che noi della l-34 abbiamo in più la parte teorica del libro di metodologia. io l'ho dato al primo appello e vi assicuro che è fattibilissimo!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Ciao a tutti!
Come siete messi per il Caudek di lunedì?
Per quanto riguarda la teoria (classe L-34) l'avete studiata tanto bene??io mi ci sono trovata all'ultimo e quindi so giusto due cosine.
Consigli?
Un pò di ansia inizia a salire!
LiSa
buongiorno a tutti! qualcuno mi può spiegare come va fatta la tesina?perchè non sono sicura di aver capito bene...
io lo proverò al terzo appello..mah...ci spero poco..ma tentar non nuoce....eheheci sarà qualcuno di voi?
questo tread era in fondo lo alzo rinnovando delucidazioni su come fare la tesina...non ci capisco nulla...quale articolo scegliere..come impostarla?l'esame su cosa punta di più?leggere tutte e 50 le pagine è u po dispersivo..:-)
ahhh altra cosa importantissimissima le soluzioni degli esercizi delle slide sono rintracciabili?Qualcuno li ha???baci
scusate devo dare questo esame qualcuno che l'ha dato al primo e al secodo appello può dirmi come è impostato il compito? e la tesina?c'è qualc che può aiutarmi a farla?grazieeeee
le richieste di delucidazioni e aiuto aumentano---è un appello unanime---nessuno di buon cuore che ci dia una mano???
in copisteria ci sono due prove d'esame. una di settembre 2010 e una di gennaio 2011. senza soluzioni, ma almeno dà l'idea di come potrebbe essere il compit.
Rispetto a quelle degli anni precedenti mi sembra un pò più semplice: bisogna svolgere le operazioni applicando le formule ma come aiuto sono segnalate diverse alternative di risposta, in modo da poter verificare il risultato. la fregatura, come per statistica con la petrucci è che ogni esercizio è collegato all'altro..perciò se canni uno o lo salti...procedere diventa una mission impossible. la parte aggiuntiva di 3 cfu sono solo domande teoriche.
cmq è il mio ultimo esame. e se l'ho lasciato epr ultimo qualche motivo ci sarà........
roxy
ho trovato tra gli appunti da scaricare le risposte alle domande teoriche ma non agli es non si trovano proprio?le solyzioni sono importanti per capire come eseguire gli esercizi...anche gli esempi delle prove sono utilissime ma ci vorrebbero assolutamente le esecuzioni anche...nessuno ha qualcosa di simile?
quanti esercizi ci sono nel compito? e quante domande?
va consegnato in un'ora?
sto eseguendo gli es della prima slide nessuno che voglia confrontarli con meeeee?????
Quante domande di teoria e quanti esercizi? La teoria è solo su validità, etc etc.. o anche sui capitoli di regressione bivariata, multipla &co?