la telefonata di ierisera di M., quando meno me lo aspettavo......ma allora mi pensa!!!!
la telefonata di ierisera di M., quando meno me lo aspettavo......ma allora mi pensa!!!!
l'evento piu bello della giornata:..
stamane sul tardi io e la mia ragazza siamo scesi con una piccola sfera di sole in costiera per un aperitivo..e prorpio nel mentre eravamo seduti a gustarci un crodino è uscito un sole assurdo.. da li ci siamo fatti una chiacchiera troppo bella.. :thanks:
l'evento bello di ieri è stato quello di rivedere tutte le mie amiche e condivere con loro il laboratorio all'università dalle14 alle 19![]()
*le parole con te davanti ad un caffè di fronte al mare e al sole, raccontarsi ridere e capirsi e rendermi conto che senza te non ce la farei sei la mia migliore amica e ti voglio un bene immenso
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
non sono materialista...ma ho ricevuto un assegno di oltre 800 euro di rimborso tasse universitarie!!!ci voleva proprio.
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
la gelosia modesta del mio amore che ogni tanto si fa sentire;
l'aver capito che una persona che reputavo amica non fa proprio per me!;
e scoprire ogni giorno di più di aver voglia di andare avanti in questo percorso di studio, che seppur non è per niente semplice, mi arricchisce ogni giorno di più...che dire, questo mi aiuta anche a studiare ogni giorno con tanta buona volontà!
*la firma del contrattomercoledi si inizia
*INGEGNERE INGEGNERE INGEGNERE INGEGNEREabilitato
bravo amore mio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
farsi un bel bagno senza doverti dire "muoviti che devi studiare!!"
un bel bacio appassionato da un boy che ti piace
sentirsi dire ti amo da un boy niente male
appuntamento al buio con un boy niente male!!
scusate sono fissata e che sto a ferro (significa che voglio fidanzarmi al più presto!!!)
l evento bello è che il mio amichetto mi ha appena detto che è tornato...
e abbiamo già organizzato un bel programmino per domenica![]()
Hakuna Matata
l'evento bello della giornata è stato quello di vedere il miodopo 5 giorni... e poter stare tutti insieme a cenare con la sua famiglia (non li vedevo da inizio anno!!!!)
![]()
![]()
Sarò brevissimo: un cioccolatino fondenteee...![]()
Ops e le belle persone che mi ha fatto conoscere![]()
Aver finalmente potuto rivedere la bimba della mia amica e gioire per i tanti bei sorrisini che mi ha regalato...![]()
Averla sentita al telefono stamattina.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126