• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 530 di 1044 PrimoPrimo ... 304304805205285295305315325405806301030 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,936 fino 7,950 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Lo so che non e' questo il thread per sfogarsi..ma..buh...sapete come la penso su questo thread

Sono arrabbiata e amareggiata
    La mente malata dei genitori di Andrea li ha spinti a dire ieri sera che non io sono la persona giusta per lui perche' non saprei badare ai miei figli perche' dicono che se sono sottonutrita io, figuriamoci come crescerei i miei figli! ma come si permettono? Come? Appena torno me ne frego del rispetto, ci litigo se necessario..ma che non si permettessero piu di infangare il mio nome con queste stronzate!!!!!! Stronzi!

ma come si permettono?? posso dirti una cosa Lucia? raddrizzali subito...
    io ne so qualcosa..
    Alessandra

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Ragazze sono preoccupatissima il veterinario ha fissato l'intervento per lunedi... il pomeriggio alle tre. Mi ha spiegato che mentre sarà sotto anestesia le faranno anche il test per vedere se ha la leucemia felina (qui da noi ultimamente dilaga ) se risulta negativa le faranno la vaccinazione...ma se risultasse positiva non esiste cura quindi vi potete immaginare quale sarà la decisione da prendere
    Vi prego incrociatevi per noi lunedi non la voglio perdere, è ancora cosi piccola la mia Trilli....e poi sta bene...sarebbe assurdo doverla sopprimere senza nessun sintomo manifesto
    Conto su di voi abbiamo bisogno del vostro influsso benefico

facci sapere.. forza trilli..
    Alessandra

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Lo so che non e' questo il thread per sfogarsi..ma..buh...sapete come la penso su questo thread

La mente malata dei genitori di Andrea li ha spinti a dire ieri sera che non io sono la persona giusta per lui perche' non saprei badare ai miei figli perche' dicono che se sono sottonutrita io, figuriamoci come crescerei i miei figli! ma come si permettono? Come? Appena torno me ne frego del rispetto, ci litigo se necessario..ma che non si permettessero piu di infangare il mio nome con queste stronzate!!!!!! Stronzi!

Lu....da tutto quello che hai sempre scritto mi da l'idea che anche se fossi la donna perfetta a loro non andresti bene comunque......comunque sono persone molto maleducate, innanzi tutto ci vuole il rispetto per le persone, ci vuole con gli estranei, figurati con la futura nuora!!!!!!
    Io ci avrei già litigato da un pezzo.....ma Andrea????? non si incazz???
    un bacio di supporto

insomma.......dicevamo club della linea
    colazione 30 ge di fette bisc e marmell + caffelatte+ 1 mela
    pranzo :roastbeef, piselli e fagiolini+ pane + una mela
    cena: mi sa gli avanzi di ieri, brodo e un po' di verdura....

oggi inizia la settimana di lavoro.... senza i miei "adorati" colleghi teste di c
    tanto di inchino per la faccia tosta, che Nostro Signore in un attimo di tempo libero li incenerisca (insieme ai futuri suoceri di Lucia...se me lo consente....ovviamente scherzo)
    aiuto
    ma come dico sempre...ce l'ho fatta a fare tante cose buone...questo contrattempo non mi spaventa, al massimo mi fa diventare + forte.....

Claudia, me la fai una macumba su commissione??

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia...pm for you!

qui aggiorno diario per rimanere in tema:
    colazione: tazza di latte e cerali + 2 fette biscottate con marmellata + 1 caffè
    pranzo: minestrone + 1 panino integrale con insalata e mozzarella
    cena: yogurt bianco + insalata + 1 mela

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon pomeriggio care...
    primo pensiero per Lucia: è triste, lo so, però più che litigare con i suoi è meglio mettere al sicuro Andrea, perchè è con lui che devi vivere. Se lui no si lascia influenzare dai genitori, vivrete sereni, certo con questa spina nel finaco, ma sereni e liberi da condizionamenti

per Alessia e Cale: un abbraccino ai vostri animaletti, sono del club pure loro!

dieta... sì...
    vi risparmio i dettagli su tutto ciò che ho mangiato ieri (buonissimo però )
    oggi broccoli (ragazze non ce la faccio più. Leoncina - che fine hai fatto? - ne mangio tanti perchè mia madre ne cuoce tanti e non si possono mica buttare. A me piacciono da morire, ma adesso è troppo), poi... primo sale, pane

x Rive: invidia perchè sto a perdere tempo su Ops? hai ragione, infatti mi manchi tanto! soprattutto il tuo vecchio mitico blog!

un benvenuto ai nuovi

ps: u anno di club della linea per perdere e riprendere 3-4 chili!! sono l'unica schiappa tra voi

Allora ragazze.. è dura

da oggi dieta ferrea, consigliata da un dietologo qualche anno fa, considerato peso altezza attività fisica..solite cose... media stimata tra 2 mesi dovrei essere a meno 4kg...

colazione:
    1 caffè, uno yogurt, 1 cucchiao di cereali

pranzo:

10g di carne ai ferri
    130 g di finocchi al vapore
    50 g di pane
    caffè

merenda

1 banana

cena:

30 g di pastina in brodo di carne(io amo brodo di carne fortunatamente!)
    140 g di patate lesse o saltate con un cucchiaino di olio
    20g di parmigiano
    1 mandarino

Sono fiduciosa..questa dieta ha sempre funzionato!!!! speriamo!!!
    Alessandra

ps. giuro che aderirò alla sua dieta!e se peccherò lo verrò a scrivere qui!!!
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche se in questi giorni ho sgarrato parecchio per fortuna non sono ingrassata

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    soonooo quiiiii!!
    quasi pronta per andare a ballo
    allora:
    x lucia: penso che l'importante è che andrea non si lasci influenzare..troverebbero cmq qualche difetto..è raro trovare persone che sono felici se lo è pure il figlio..
    x ale: alla tua trilli!!la gattina di una mia amica è morta così..cioè era talmente debole che ha perso l'equilibrio ed è caduta dal balcone..capisco come ti senti..la mia amica era distrutta..vedrai che andrà tutto bene!!!!!
    x chiara: almeno prova a fare un giorno si e uno no mi diverte leggere di tutti questi broccoli!!!!
    cmq benvenute a tutte le nuove clubbiste!!

oggi ho mangiato normale.. + o -..
    pranzo: polpette con cime di rapa..
    cena: non so..sono a ballo vediamo se non ho strani impegni dopo

anche a rive la mia amica incasinata

buona serata care!!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buona sera a tutte!!
    Oggi abbiamo riportato a casa Gigi, sta meglio, si alza, cammina, fa le fusa....per qualche giorno dobbiamo fargli punture di antibiotico e flebo, e dargli da mangiare con la siringa, però sta meglio...

Diario alimentare:
    colazione niente, mi è venuto il ciclo e stavo male
    pranzo: Franci mi ha fatto una buonissima pasta al pomodoro, più un po di gorgonzola e pane e caffe
    cena: zucchine, 3 sofficini ai funghi e pane

Lucia, i tuoi suoceri sono veramente stronzi! ok, tu non sei certo una mangiona, ma non credo proprio affameresti i tuoi figli!! Si attaccano ad ogni minima cosa, ma non capisco perchè non gli piaci...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto
    Anche la nonna del mio fidanzato si era fatta lo stesso problema (quando l'ho conosciuta ero reduce da una mononucleosi e vari malanni che mi avevano fatto perdere circa 8 Kg) e si preoccupava anche che eventuali figli mi somigliassero e venissero su gracilini come me...
    Le ho risposto che io invece mi preoccupavo venissero su obesi e nutriti a schifezze come era successo ai suoi nipoti... sicuramente fra i due estremi avremmo trovato la giusta via di mezzo.
    A 5 anni di distanza (e gli 8 Kg ripresi) ora si preoccupa che affami il nipote (oltre 90 Kg per 1,78): non le rispondo nemmeno più.

Comunque 50 g di formaggio, un pò di insalata e una fettina di pane integrale dopo un'ora di camminata sono pochini...
    E uno yogurt per cena mi sembra pericolosamente poco...
    Te lo dice una che a cena si è mangiata mezzo cavolfiore al forno gratinato con formaggio, fagiolini e 2 wurstel giganti in padella, the caldo e biscotti e ha ancora il languorino (per 46 Kg di peso).
    Vimae

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno a Voi...grazie di cuore per i pm e le belle parole che mi avete regalato

Vimae...ecco, appunto..la NONNA del tuo ragazzo...ma dalla mamma cinquantenne mi aspetto un po' piu' di apertura mentale
    Che poi quando vado a casa loro mangio sempre..tanto...ma per loro non e' mai abbastanza...perche' non ho quei chili in piu' che fanno tanto "donna di sostanza e fertile" ma vaffa...

Cmq, ho chiesto ad Andrea di sospendere un attimo la nostra comunicazione perche' io sono a dir poco adirata e non posso scindere lui dai suoi (anche eprche' mi viene sempre in mente la scena del padre che mi insulta e di lui che tace e acconsente).

Diario di oggi:

colazione: latte, biscottone ai cereali, 4 quadretti di cioccolata
    spuntino: 1 caffe' e una banana
    pranzo: insalata, circa 70 gr di salmone affumicato, meta panino integrale
    spuntino: barretta fitness
    cena: yogurt o insalata

2 ore di camminata go and return

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    allora, ieri sera ho fatto un ora di Acquagym e stamattina dolre di schiena, speriamo solo serva a qualcosa

colazione: tazza di thè e 4 fette biscottate
    pranzo: pomodoro e mozzarella, una mela

buon pomeriggio a tutti
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Pagina 530 di 1044 PrimoPrimo ... 304304805205285295305315325405806301030 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy