Se almeno fossi un vampiro ad uccidermi basterebbe un raggio di sole
oh come sarebbe bello
(la fortuna mi investe a vagonate in questo periodo se non si era capito
)
Se almeno fossi un vampiro ad uccidermi basterebbe un raggio di sole
oh come sarebbe bello
(la fortuna mi investe a vagonate in questo periodo se non si era capito
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e la perdita è del tubo della casaaaaa
yuhuuu paga l'assicurazioneeee!!!!
vero???
:gl :
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 03-09-2009 alle ore 18.32.33
adda passà a nuttat![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
...ho paura...
Speriamo si risolva tutto per il meglio!!!
com'è stato immediato risentire quanto sei speciale per me.. lo vedo ogni volta che ti guardo negli occhi e che mi sorridi.. adesso ho ritrovato la motivazione, non vedo l'ora di poterti riabbracciare! .. io sento che quello che provo va oltre.. sei speciale nel senso più pieno che questa parola può esprimere.. per questo a volte sto così male e sono così arrabbiata.. la sofferenza è tanta quanto uno è speciale per te! dolcino![]()
ti diverti a ferirmi questa è la verita
non vedo l'ora di baciarti sotto la torre eiffel... abbracciarti sul pont des arts (come kate winslet)... passeggiare mano nella mano lungo Les Champs Elysées
![]()
fanculo a me
mi manchi da togliermi il fiato ..
ma è giusto porsi tutti questi interrogativi?!!..![]()
credo di no....
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
devo cambiare questo schifo di macchina basta! no non la cambio la batteria ha finito di succhiarmi soldi quella vecchia caffettiera ora mi compro l'abbonamento ATAC
e poi mi sono scocciata di avere tutti questi impegni a cadenze regolari bastaaaaaa! vorrei tanto trasferirmi in un paesetto tranquillo e fare la pendolare...![]()
Ultima modifica di Pedrita : 05-09-2009 alle ore 18.55.19
ne abbiamo parlato poco più di un mese fa:tu che non mi cerchi perchè pensi che io così,così e così...chiariamo.peccato che adesso siamo di nuovo punto e accapo e considerato quello che è successo ultimamente mi risulta ancora incomprensibile come tu non fai un minimo sforzo,nè uno squillo nè un messaggio dove ti pare,per sapere come sto.
Mi sposo!![]()
fai schifo..riesci a far sembrare tutto uno schifo....tu non hai avuto una vita decente e vuoi convincere tutti che non vale la pena,che si tratta tuttalpiù di sopravvivere...vaffanculo
"allora stasera che fai???dopo lavoro ci sei?"
"non lo so"....ma ke ka**o di risposta è????
volevo sapere se ci saremmo visti..era chiaro...
mi disturbi proprio quando fai il finto tonto...
vaffanculo....