• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 530 di 1677 PrimoPrimo ... 3043048052052852953053153254058063010301530 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,936 fino 7,950 di 25143
  1. #7936
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    no Ember cara... quando perdoni qualcuno devi buttare completamente una pietra sopra quello che ha fatto.

    cosa significa perdonare?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #7937
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io penso che significhi imparare dall'esperienza negativa ma senza che cambi nulla... come se tutto fosse come prima. Perdonare non significa dimenticare, ma continuare ad amare nonostante tutto... boh

    Cosa significa tradire, in amicizia?

  3. #7938
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    fidarsai di un'altra persna invece che dell'amica e non dirle nemmeno niente per paura che non approvi..

    e in amore?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  4. #7939
    Angel83
    Ospite non registrato
    Già sai...
    Comunque tradire in amore vuol dire calpestare tutto quello che uno a costruito, senza un minimo di rispetto. E per me vuol dire la fine del rapporto... Voi che ne pensate?
    Perdonereste un tradimento?

  5. #7940
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Nn lo so...giusto stanotte ho sognato il mio ragazzo che mi tradiva ed e'stato allucinante..nn saprei,credo che forse a lui lo perdonerei,..bisogna trovarsi in questa situazione!

    siete mai stati traditi?

  6. #7941
    Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Ele*
    [B][COLOR=deeppink]Nn lo so...giusto stanotte ho sognato il mio ragazzo che mi tradiva ed e'stato allucinante..

    Anch'io notti fa l'ho sognato... La mattina era arrabbiatissima,come se fosse realmente accaduto!


    No... voi?

  7. #7942
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    cornificata???bo' e chi lo sa....sicuramente nelle storie importanti no!

    quel'è la cosa ke sapete fare meglio secondo voi?

  8. #7943
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Farmi amare e odiare, a comando

    No, non lo so, credo che in futuro potrei diventare una valida insegnante di musica

    siete ambiziosi?

  9. #7944
    Angel83
    Ospite non registrato
    Quanto basta per avere la carica per ralizzarmi.
    il piatto che vi riesce meglio?

  10. #7945
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Il risotto agli aromi
    Il dolce che fate meglio?

  11. #7946

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    quelli della cameo nn sono molto spoecializzata nei dolci! ci vuole troppo

    la cosa che proprio nn vi riesce fare?

  12. #7947
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Gli affari miei
    Vi fate spesso delle foto?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  13. #7948
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Non tanto
    Vi piacete nelle foto??

  14. #7949
    Angel83
    Ospite non registrato
    In qualcuna sì

    Potete esaudire 3 desideri... Cosa chiedereste?

  15. #7950
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Di cose materiali:casa,+ soldi e un bel lavoro!
    e voi?

Pagina 530 di 1677 PrimoPrimo ... 3043048052052852953053153254058063010301530 ... UltimoUltimo

Privacy Policy