no Ember cara... quando perdoni qualcuno devi buttare completamente una pietra sopra quello che ha fatto.
cosa significa perdonare?
no Ember cara... quando perdoni qualcuno devi buttare completamente una pietra sopra quello che ha fatto.
cosa significa perdonare?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io penso che significhi imparare dall'esperienza negativa ma senza che cambi nulla... come se tutto fosse come prima. Perdonare non significa dimenticare, ma continuare ad amare nonostante tutto... boh
Cosa significa tradire, in amicizia?
fidarsai di un'altra persna invece che dell'amica e non dirle nemmeno niente per paura che non approvi..
e in amore?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Già sai...![]()
Comunque tradire in amore vuol dire calpestare tutto quello che uno a costruito, senza un minimo di rispetto. E per me vuol dire la fine del rapporto... Voi che ne pensate?
Perdonereste un tradimento?
Nn lo so...giusto stanotte ho sognato il mio ragazzo che mi tradiva ed e'stato allucinante..nn saprei,credo che forse a lui lo perdonerei,..bisogna trovarsi in questa situazione!
siete mai stati traditi?
[QUOTE]Originariamente postato da Ele*
[B][COLOR=deeppink]Nn lo so...giusto stanotte ho sognato il mio ragazzo che mi tradiva ed e'stato allucinante..
Anch'io notti fa l'ho sognato...La mattina era arrabbiatissima,come se fosse realmente accaduto!
![]()
No... voi?
cornificata???bo' e chi lo sa....sicuramente nelle storie importanti no!
quel'è la cosa ke sapete fare meglio secondo voi?
Farmi amare e odiare, a comando
No, non lo so, credo che in futuro potrei diventare una valida insegnante di musica![]()
siete ambiziosi?
Quanto basta per avere la carica per ralizzarmi.
il piatto che vi riesce meglio?
Il risotto agli aromi
Il dolce che fate meglio?

quelli della cameonn sono molto spoecializzata nei dolci! ci vuole troppo
![]()
la cosa che proprio nn vi riesce fare?
Gli affari miei![]()
![]()
Vi fate spesso delle foto?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Non tanto
Vi piacete nelle foto??
In qualcuna sì![]()
Potete esaudire 3 desideri... Cosa chiedereste?
Di cose materiali:casa,+ soldi e un bel lavoro!
e voi?