vorrei che mi chiamassi per dirmi di venire alla grigliata alla quale siamo invitati tutti e due domani...ma so che non succedera' e ci andrai solo tu![]()
vorrei che mi chiamassi per dirmi di venire alla grigliata alla quale siamo invitati tutti e due domani...ma so che non succedera' e ci andrai solo tu![]()
Vorrei essere speciale per te...non la classica paziente...non una come tante, ecco.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei dormire in pace stanotte senza nessun sogno strano...
la notte scorsa sei venuto di nuovo nei miei sogni...ma dico io perchè ora sogno quelle cose.. non è giusto...
mi sembra tanto che più mi convingo a non pensarti e meno ci riesco...
In questo giorno vorrei semplicemente poterti dare gli auguri, vorrei svegliarmi e scoprire che sei ancora qui con noi![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei che chissà per quale strana ragione il fato una volta intervenisse nella mia vita per evitarmi la sofferenza di te che te ne andrai per 9 lunghissimi mesi....
vorrei che non partissi non può essere sempre così....sempre sofferenza e basta......
vorrei un' amica.vera.
Vorrei avere la Delorean di Ritorno al Futuro, per proiettarmi due ore avanti! Non ne posso più!
Adesso mi faccio un cocktail con tutte le terapie dei pz!
vorrei che la ruota cominciasse a girare dalla mia parte...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei non sentirmi così rimbambita![]()
Hakuna Matata
vorrei avere la forza di dirti addio,di guardarti nel okki e ammettere che non posso più torturarmi così...vorrei non avere più il tuo sapore ke mi circonda xkè dirti addio è così difficile?!?
vorrei buttar via tutte queste maschere che mi ritrovo intorno...
una ventata di serenita e relax dopo queste settimane,un po di spensieratezza
Vorrei un climatizzatore acceso in ufficio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.