mi sono proprio imporcellito parecchio nell'ultimo anno
![]()
![]()
mi sono proprio imporcellito parecchio nell'ultimo anno
![]()
![]()
Originariamente postato da paky
piccolina ma che dici vieni qua
E grazie per i complimenti sulla crostata, mi so' proprio superata,era *buonissimaaaaaaaaaa*![]()
piccola mia
Ieri sera in villa di una mia amica e ok.....
Stasera di nuovo e non è ok! Uffa mai una iniziativa diversa...io odio stare tutta la sera seduta a dire chiacchiere che poi si esauriscono facendo calare un silenzio noiosissimo.... per non parlare del fatto che sicuramente i ragazzi si metteranno a giocare alla play....
Che palle..... però è anche vero che se non vado con loro non ho nessun altro... quindi o mi mangio questa minestra o mi butto dalla finestra... e mi sa che mi mangio la minestra.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
| 18.32 |
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
calpestare il cuore
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini
per scivolare meglio sopra l'odio
Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio
Potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e non ci sei più...
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
e la domenica è praticamente finita
e non ho studiato una
![]()
.. appena rientrata a casa
Ma tanto gli esami si passano da sèi libri si infiltrano nella mia testa per osmosi
certo, è cosi
non può essere che così
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sono appena tornata...mamma mia..ho gli occhietti ke mi bruciano ora..ora da una parte nn vedo l'ora ke arrivi martedì..dall'altra NO.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sai Ele..sono la classica tipa ke guarda nel suo piatto..con questo nn dico ke dei voti altrui nn me ne frega un cavolo,sono anke contenta x loro..ma basta...io penso alla mia vita...cmq concordo con te con la voglia di lavorare..sì...sì..anke se oggi mi hanno kiesto se devo ancora compiere23 anniOriginariamente postato da Ele*
Bel in quanto a voti,dopo aver visto quanti 30fioccano qui dentro mi vergogno veramente...ma alla fine nn sono certo i numeri che contano...d'altronde io nn ho intrenzione di fare ne'concorsi ne'cose del genre x cui serve una certa votazione..ho solo voglia di lavorare ecco tutto
mado'come sono positiva oggi!!
![]()
..uffa,sto iniziando a sentirmi vecchia!!
..LAVORO...DOVE SEIIIIIIIIIIIIIII??????????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Più teso di una corda di violino.
si lo soOriginariamente postato da arpista
Ivy! Coraggio!!!il tuo avatar però mi fa venire la depressione!!
vorrei esserci io in quel posto!!
![]()
![]()
![]()
..è per la serie "quest'anno il mare lo vedo solo in cartolina!
nooooooooooo dai,facciamo forza!
non fa mica così caldo,è inverno!
(sto impazzendo!)
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()

ivy ma dov'è quel mare incredibile?![]()
![]()
mmmboooooooooooooooooo!!!!!!!!!ho trovato la foto su un sito,ma non specifava di che luogo si trattasseOriginariamente postato da arpista
ivy ma dov'è quel mare incredibile?![]()
![]()
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Originariamente postato da LaRoby
Ieri sera in villa di una mia amica e ok.....
Stasera di nuovo e non è ok! Uffa mai una iniziativa diversa...io odio stare tutta la sera seduta a dire chiacchiere che poi si esauriscono facendo calare un silenzio noiosissimo.... per non parlare del fatto che sicuramente i ragazzi si metteranno a giocare alla play....
Che palle..... però è anche vero che se non vado con loro non ho nessun altro... quindi o mi mangio questa minestra o mi butto dalla finestra... e mi sa che mi mangio la minestra.
piccolina ti voglio bene, lo sai
quando hai voglia di farti una risata senza che cali un silenzio noiosissimo sai dove cercare!
![]()
sto sconvolgendo una ragazza![]()
che maiale che sono![]()
OGGI PERSO MACCHISSENE!!!! samuele si è pure svegliato presto x venire a vedere la partita..venerdi ha fatto i salti mortali x venire nel locale dove ero io..ieri sera mi ha cercato e seguito x tutta la citta...![]()
![]()
![]()
qui c'è qlc che nn torna: ma il mondo come si è messo a girare?ma 5 anni di differenza sono tanti? tipo io 23 anni e 3 mesi e lui 18 e 2 gg
![]()
![]()
200
io non ho + voglia di stare con questi colleghi di lavoro superiori: so tutti i cazzi loro, la loro età, dove passano le vacanze, le loro cose familiari, mi tocca assistere o meglio sono mandata via dalla sala riunion perchè presumo facciano sesso svelto, solo che hanno 30/35 anni + di me: MA CHE CAVOLO MI FREGA A ME? ACCIDENTI A VOI ZOZZONI! ma sono sempre arrapatissimi accidenti!! e' possibile?
CIAO
nb.
A Rm i Saldi (WOW) cominciano sabato 10 Luglio!!!
Ciaooooooooooo